Albero di Natale dedicato a Michael

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Albero di Natale dedicato a Michael

Messaggio da captaineo » 12 dicembre 2009, 18:57

Circa 10 giorni fa abbiamo fatto l'albero di Natale come ogni anno e quest'anno abbiamo voluto ricordare Michael con una foto sull'albero:

Immagine

Immagine

Ci manchi tanto Michael. :-(

Postate le vostre foto se avete dedicato un pensiero a Michael.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 12 dicembre 2009, 19:35

Che bel pensiero!
Bravo! :)
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 12 dicembre 2009, 21:12

un pensiero dolcissimo!bravo!capitaneo
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 13 dicembre 2009, 12:16

Grazie ragazze, mi sembra il minimo,
quest'anno il Natale lo trascorrerà con gli angeli il nostro amico e fratello.
Rest in peace, Michael!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 13 dicembre 2009, 20:02

E' bellissimo il vostro albero,Salvo :) :) :) E il meraviglioso sorriso di Michael gli regala una magìa particolare....

Michael....vorrei tanto trovare un pacchetto speciale sotto il mio albero...un regalo che sono sicura vorremmo tutti quanti :sad: :sad: Dove sei,angelo mio?????Qui stiamo impazzendo senza di te :sad: :sad: Non ce la possiamo fare....Abbiamo troppo bisogno di tutto l'Amore che ci hai sempre regalato attraverso la Tua musica e i Tuoi indimenticabili sorrisi...abbiamo bisogno del Tuo " I love you more".... :sad: :sad: :sad: :sad:
Immagine

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 13 dicembre 2009, 20:07

quanto hai ragione Trilly...siamo i bimbi sperduti senza il loro Peter Pan... :sad:
bellissimo l'albero captaineo :) ..io Michael lo metto sempre in sottofondo mentre faccio albero e presepe e il 25 quando io e mamma prepariamo il pranzo..tradizione lunga anni..
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 13 dicembre 2009, 21:53

Mirwen ha scritto:quanto hai ragione Trilly...siamo i bimbi sperduti senza il loro Peter Pan... :sad:
bellissimo l'albero captaineo :) ..io Michael lo metto sempre in sottofondo mentre faccio albero e presepe e il 25 quando io e mamma prepariamo il pranzo..tradizione lunga anni..
da quando è uscito Dangerous, la canzone Heal The World è stata sempre la nostra colonna sonora, sia la vigilia sia il giorno di Natale, quella canzone ci accompagna dal Natale del 1991 e quest'anno avrà ancora di più un significato speciale dato che sarà il primo Natale senza Michael nonchè 6 mesi dalla sua prematura scomparsa.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 13 dicembre 2009, 22:29

TrillyInconsolabile ha scritto:E' bellissimo il vostro albero,Salvo :) :) :) E il meraviglioso sorriso di Michael gli regala una magìa particolare....

Michael....vorrei tanto trovare un pacchetto speciale sotto il mio albero...un regalo che sono sicura vorremmo tutti quanti :sad: :sad: Dove sei,angelo mio?????Qui stiamo impazzendo senza di te :sad: :sad: Non ce la possiamo fare....Abbiamo troppo bisogno di tutto l'Amore che ci hai sempre regalato attraverso la Tua musica e i Tuoi indimenticabili sorrisi...abbiamo bisogno del Tuo " I love you more".... :sad: :sad: :sad: :sad:
hai ragione trilly abbiamo davvero bisogno del suo amore. e della gioia che sa' regalarci con la sua musica io non riesco a stare senza vederlo o sentirlo ho sempre lui in sottofondo,anche adesso!dio quanto ci manca spero che da lassu' possa sentire quanto lo amiamo!"I' love you more"mi riempie di mille sensazioni quando prunucia quelle parole!marry chrismas we love you mike!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 13 dicembre 2009, 22:41

billiejean88 ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:E' bellissimo il vostro albero,Salvo :) :) :) E il meraviglioso sorriso di Michael gli regala una magìa particolare....

Michael....vorrei tanto trovare un pacchetto speciale sotto il mio albero...un regalo che sono sicura vorremmo tutti quanti :sad: :sad: Dove sei,angelo mio?????Qui stiamo impazzendo senza di te :sad: :sad: Non ce la possiamo fare....Abbiamo troppo bisogno di tutto l'Amore che ci hai sempre regalato attraverso la Tua musica e i Tuoi indimenticabili sorrisi...abbiamo bisogno del Tuo " I love you more".... :sad: :sad: :sad: :sad:
hai ragione trilly abbiamo davvero bisogno del suo amore. e della gioia che sa' regalarci con la sua musica io non riesco a stare senza vederlo o sentirlo ho sempre lui in sottofondo,anche adesso!dio quanto ci manca spero che da lassu' possa sentire quanto lo amiamo!"I' love you more"mi riempie di mille sensazioni quando prunucia quelle parole!marry chrismas we love you mike!
:sad: :sad: :sad: Io,da quando ho visto il film,non riesco piu' a levarmi dalla testa l'immagine della parte finale di Man in the mirror,con Lui che sembra dica a tutti noi"Che Dio vi benedica..questo era per voi...arrivederci miei adorati fans"...muoio dentro tutte le volte che ripenso a quell'immagine :sad: :sad: Billiejean,dobbiamo stare uniti ed aiutarci a superare il dolore stando vicino l'uno all'altro...e' tutto quello che ci resta....

http://www.youtube.com/watch?v=yRb2izd37Ok
Immagine

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 13 dicembre 2009, 23:10

gran bel gesto salvo! bravo! beh e' nel tuo stile. complimenti.. cmq quest anno heal the world non so se riusciro' ad ascoltarla a natale... :-(
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 13 dicembre 2009, 23:36

Un pensiero dolcissimo!Complimenti! =D>
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 14 dicembre 2009, 2:24

IO INVECE PERCHE' NON CI SEI PIU? E SOPRATTUTTO PER ALTRE BRUTTE COSE QUEST'ANNO HO DECISO DI NON FARLO PROPRIO !!! 2009 MALEDETTO !!!




Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

marapilla
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 680
Iscritto il: 11 aprile 2008, 18:27
Località: prov. LECCE

Messaggio da marapilla » 14 dicembre 2009, 11:14

salvo è bellissimo il tuo albero!
marapilla

"a noi prescrisse il fato illacrimata sepoltura..."

Mamba
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 settembre 2009, 13:01

Messaggio da Mamba » 14 dicembre 2009, 15:08

davvero bellissimo salvo!
è stato un pensiero meraviglioso! ^_^
e poi la foto è dolcissima...
"I live in hope for a world filled with love
Then we can all just live in peace"

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 14 dicembre 2009, 16:21

:sad: :sad: :sad: Io,da quando ho visto il film,non riesco piu' a levarmi dalla testa l'immagine della parte finale di Man in the mirror,con Lui che sembra dica a tutti noi"Che Dio vi benedica..questo era per voi...arrivederci miei adorati fans"...muoio dentro tutte le volte che ripenso a quell'immagine :sad: :sad: Billiejean,dobbiamo stare uniti ed aiutarci a superare il dolore stando vicino l'uno all'altro...e' tutto quello che ci resta....

http://www.youtube.com/watch?v=yRb2izd37Ok[/quote]si è vero trilly quell'immagine lascia, un profondo senso di vuoto e di nostalgia.proprio perche ha il sapore di un arrivederci.è davvero dolorosa!si l'unico modo per riuscire a convivere con questo dolore!è stare insieme.confortadoci gli uni con gli altri.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 14 dicembre 2009, 17:00

Grazie a tutti ragazzi, grazie davvero.
Il mio è stato un semplice gesto per ricordare un grande uomo, un uomo meraviglioso che con la sua vita mi ha donato tanto, mi ha regalato i momenti più belli e mi ha donato i miei migliori amici.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 14 dicembre 2009, 20:05

Carissimo Salvo ..questo Natale non farò nessun albero ...il vuoto che mi ha lasciato Michael è grande .....,a volte mi ritorna una tristezza infinita ,tanto è vero che in preda alla malinconia oggi ho mandato un sms a qualche fans ..per esternare la mia sofferenza e l'appoggio che ho nei confronti dei fans che ho conosciuto e non.
Grazie ....scusate ...ma Michael indipendentemente da come lo può descrivere un rabbino o un Ian Alperin del cavolo ...... rimarrà sempre un grande angelo . E RICORDATEVI che quello che scrivono i "presunti amici di Mike " è da prendere molto con le pinze .Ciao vado al corso di teatro
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 5 dicembre 2010, 21:37

Proprio ieri pomeriggio, sabato 4 dicembre, io e mia mamma abbiamo fatto l'albero di Natale e abbiamo messo sempre la foto di Michael.

Tra qualche giorno posto le foto dell'albero.

Anche quest'anno ricorderemo Michael così, e il secondo Natale senza Michael si avvicina... :-(

Ciao Michael! Mi manchi tanto! :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2010, 14:05

leggere ste frasi mi fanno stare malissimo.......
Mio Dio ma cos'è sto dolore ??
altro che album e album, io addirittura annullerei tutta la discografia per ridare la vita a Michael.

sto dolore mi sta facendo morire asfissiato !!!!
Spidermike

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 7 dicembre 2010, 8:22

bravo Salvo,anche nel mio albero non manchera' la stella piu bella......anzi direi di aprire un bel topic con le foto dei nostri alberi con la foto di michael.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Rispondi