Torino, 06/12/2009 -Esibizione di MARCO RICCI- impersonator

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Torino, 06/12/2009 -Esibizione di MARCO RICCI- impersonator

Messaggio da _Siska_ » 7 dicembre 2009, 18:27

Per fare questa foto siamo state spinte, strattonate, prese a gomitate...schiacciate dalla folla prima e contro le transenne poi... Siamo riusciti a passare solo perchè ho fatto gli occhi pietosi ad una tipa dell'organizzazione che ci ha aperto le transenne per farci entrare nella zona stage... E' stata dura...ma ce l'abbiamo fatta...e preciso che si trattava di un impersonator...non oso immaginare con l'originale!!!! :-)

Immagine
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Re: Torino, 06/12/2009 -Esibizione di MARCO RICCI- impersona

Messaggio da baby23 » 7 dicembre 2009, 19:05

_Siska_ ha scritto:Per fare questa foto siamo state spinte, strattonate, prese a gomitate...schiacciate dalla folla prima e contro le transenne poi... Siamo riusciti a passare solo perchè ho fatto gli occhi pietosi ad una tipa dell'organizzazione che ci ha aperto le transenne per farci entrare nella zona stage... E' stata dura...ma ce l'abbiamo fatta...e preciso che si trattava di un impersonator...non oso immaginare con l'originale!!!! :-)

Immagine
Eccolo qui il Marchino :?
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 8 dicembre 2009, 15:07

Ma ndate ancora appress a sto deficiente montato voi? A ragàààààààà!!!!!!!! E per giunta gli occhi pietosi, le strattonate, per uno che se la tira alla grande e che se qualcuno gli dice la sua sincera opinione ti cancella dalle amicizie di facebook (io non glielìho mai chiesta l'amicizia Non voglio replicanti. Li odio). No ragà...non mi sembra vero quello che leggo. Ma chi cazzo è sto qua? Ma chi cazzo si crede Navi, Edward,Casanova, Casavecchia e tutti l'encefalitici de testa del mondo che si credono gli emuli di Michael????
Ma fatemi il piacere, vah!!!!!
Immagine

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 8 dicembre 2009, 17:09

REBELJACKSON ha scritto:Ma ndate ancora appress a sto deficiente montato voi? A ragàààààààà!!!!!!!! E per giunta gli occhi pietosi, le strattonate, per uno che se la tira alla grande e che se qualcuno gli dice la sua sincera opinione ti cancella dalle amicizie di facebook (io non glielìho mai chiesta l'amicizia Non voglio replicanti. Li odio). No ragà...non mi sembra vero quello che leggo. Ma chi cazzo è sto qua? Ma chi cazzo si crede Navi, Edward,Casanova, Casavecchia e tutti l'encefalitici de testa del mondo che si credono gli emuli di Michael????
Ma fatemi il piacere, vah!!!!!
Scusami, mi permetto di replicare. Per quanto mi riguarda io non corro dietro a nessuno, semplicemente si è presentata l'occasione di poterlo vedere e quindi ci sono andata, cosi come sarei andata a vedere l'esibizione di una qualunque tribute band di Michael..e non ci vedo assolutamente niente di male in questo. Non vedo altresi nulla di male in persone che decidono di fare gli impersonator e che decidono di fare spettacolo in questa maniera. La descrizione della fatica fatta per poter fare questa foto tendeva proprio a sottolineare l'esagitazione della gente..non l'ho certo raccontata per "glorificarmi" della mia impresa. Infine io non conosco Marco, e non lo posso giudicare. Con noi è stato gentile e disponibile. E a me basta questo.
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 8 dicembre 2009, 23:55

Ma io giro canale o cambio strada quando me vedo un tipo di questo. Anche qui sabato scorso Marco Ricci si è "esibito" in una discoteca in prov. di Catania.Avevo visto la locandina del TRISTE EVENTO in un bar del mio paese, e mi sono fatta 2 risate. Una mia amica mi ha chiesto se ci andavo e la mia risposta è stata :COL CAZZO CHE CI VADO. NON LO VADO A SFAMARE UNO COME A QUESTO.
MCHAEL CE NE STA UNO, E NON HA BISOGNO DI EMULI.
Immagine

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 9 dicembre 2009, 0:28

REBELJACKSON ha scritto:Ma io giro canale o cambio strada quando me vedo un tipo di questo. Anche qui sabato scorso Marco Ricci si è "esibito" in una discoteca in prov. di Catania.Avevo visto la locandina del TRISTE EVENTO in un bar del mio paese, e mi sono fatta 2 risate. Una mia amica mi ha chiesto se ci andavo e la mia risposta è stata :COL CAZZO CHE CI VADO. NON LO VADO A SFAMARE UNO COME A QUESTO.
MCHAEL CE NE STA UNO, E NON HA BISOGNO DI EMULI.
Ma Rebel, scusa, ma che discorsi da talebana sono..è LOGICO che di Michael ce n'è uno ed è logico che nessuno mai sarà come lui. Ma allora non dovrebbero esistere neanche le tribute band..voglio dire..gli SMOOTH CRIMINAL per esempio sono una tribute band di Michael, il cantante si "tappa" come lui e offre questo tipo di spettacolo, ballando e cantando e facendo l'impersonator...e dove sta il MALE in tutto questo? Scusami ma io non capisco..Hanno un riscontro, le persone li guardano, si divertono, si godono lo spettacolo di intrattenimento offerto e poi se ne vanno a casa..e ripeto, io non ci vedo assolutamente niente di male in tutto questo. Io non ritengo che si debba essere cosi "estremisti" nel vivere Michael.. e soprattutto trovo non bello essere attaccati cosi gratuitamente come hai fatto tu. Se gli impersonator ti stanno sulle scatole va bene..ma io mi sono divertita ad andarlo a vedere, non ho fatto niente di male e non mi va di essere giudicata per questo.
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 10 dicembre 2009, 8:23

Contenta te!!!! Io rimango della mia idea. No, non mi piaccino neanche le trbute bands, ma non solo di Michael , ma di tutti. Non amo i replicanti di cantanti e attori. Ecco tutto.

E ora, sulle note di TU VUO' FA L'AMERICANO, ti dedico questa cover,visto che ami tanto i replicanti:
TU VO FA' O TALEBANO, TALEBANO TALEBANO, DIMME A ME CHI TO FA FA'. EHEHEHEHEHEHEH
Immagine

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 11 dicembre 2009, 12:32

Bene...ognuno si tiene le proprie idee, com'è giusto che sia alla fine, se non c'è accordo di pensiero; l'importante è essere sempre rispettosi del prossimo, tenendo conto che si sta interloquendo con delle persone e non con delle vecchie ciabatte.
Comunque grazie per la citazione di Gino il Pollo.... :) :) :) hai ragione...mi piace...mi fa ridere e mi diverte. 8-)

L.O.V.E. :?
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2009, 15:07

fossi stato in voi, me ne sarei andato da tutt'altra parte.......


bbahhhh come potete farvi una foto con un surrogatissimo prodotto.


questa persona deve farsi ricoverare.


e poi Michael ce n'è uno, punto.
Spidermike

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 12 dicembre 2009, 23:37

Spidermike ha scritto:fossi stato in voi, me ne sarei andato da tutt'altra parte.......


bbahhhh come potete farvi una foto con un surrogatissimo prodotto.


questa persona deve farsi ricoverare.


e poi Michael ce n'è uno, punto.
SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKKKKKK.....BEDDU VASUNI!!!!!!!!
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 14 dicembre 2009, 20:08

REBELJACKSON ha scritto:
Spidermike ha scritto:fossi stato in voi, me ne sarei andato da tutt'altra parte.......


bbahhhh come potete farvi una foto con un surrogatissimo prodotto.


questa persona deve farsi ricoverare.


e poi Michael ce n'è uno, punto.
SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKKKKKK.....BEDDU VASUNI!!!!!!!!
Ma si ..ma si ..dai ragazzi ..ognuno la vede un pò come vuole ....., io ad esempio rimango affascinata dagli impersonatori ......, che ci sarà poi di male Sara è un modo come un altro per loro di esternare l'amore PER MICHAEL NO? Se avessi la possibilità lo farei anch'io ..e sopratutto se sapessi ballare bene .
Immagine

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 15 dicembre 2009, 12:59

io sono daccordo con rebeljackson e mikele! addirittura vi siete fatti la foto con sto buffone! che si sta arricchendo con la morte di michael!!?? che tra parentesi uguale a michael non ha neanche l unghio del piede! au ma ce munnu pessu!
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 15 dicembre 2009, 13:02

baby23 ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:
Spidermike ha scritto:fossi stato in voi, me ne sarei andato da tutt'altra parte.......


bbahhhh come potete farvi una foto con un surrogatissimo prodotto.


questa persona deve farsi ricoverare.


e poi Michael ce n'è uno, punto.
SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKKKKKK.....BEDDU VASUNI!!!!!!!!
Ma si ..ma si ..dai ragazzi ..ognuno la vede un pò come vuole ....., io ad esempio rimango affascinata dagli impersonatori ......, che ci sarà poi di male Sara è un modo come un altro per loro di esternare l'amore PER MICHAEL NO? Se avessi la possibilità lo farei anch'io ..e sopratutto se sapessi ballare bene .
sai qual'e il problema?? che questo ha l amore dei soldi! non gliene frega un cazzo di michael!
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 15 dicembre 2009, 13:38

Quoto PeppeJackson.....a me,poi,quel buffone che tra l'altro davvero non gli assomiglia neanche un po',mi sta pure antipatico da morire...quando parla sembra che abbia una melanzana intera in bocca....oppure che se la sia cucita con la cucitrice...ma dio mio riesce ad aprirla per parlare o proprio non e' capace?????? :-?
Immagine

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 15 dicembre 2009, 21:23

sinceramente questo ricci lo trovo assai ridicolo,e soprattutto avido. credo proprio non somigli per niente a michael.anche se ne sembra molto convinto.anzi diciamo pure troppo!in effetti cara trilly non si capisce una mazza quando parla!e chissa' forse è una fortuna! :lol:

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 15 dicembre 2009, 21:39

billiejean88 ha scritto:sinceramente questo ricci lo trovo assai ridicolo,e soprattutto avido. credo proprio non somigli per niente a michael.anche se ne sembra molto convinto.anzi diciamo pure troppo!in effetti cara trilly non si capisce una mazza quando parla!e chissa' forse è una fortuna! :lol:
:) :) :) :-) :-)
Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 15 dicembre 2009, 23:03

Di fan effetivamente non sò proprio che abbia!
A Matrix non ha aperto bocca per difendere Michael,si è solo preoccupato del fatto che dopo la morte di Michael non sapeva se avrebbe ancora lavorato o meno...
Pensa che preoccupazione!!!
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 15 dicembre 2009, 23:12

PeppeJackson ha scritto:
baby23 ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto: SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKKKKKK.....BEDDU VASUNI!!!!!!!!
Ma si ..ma si ..dai ragazzi ..ognuno la vede un pò come vuole ....., io ad esempio rimango affascinata dagli impersonatori ......, che ci sarà poi di male Sara è un modo come un altro per loro di esternare l'amore PER MICHAEL NO? Se avessi la possibilità lo farei anch'io ..e sopratutto se sapessi ballare bene .
sai qual'e il problema?? che questo ha l amore dei soldi! non gliene frega un cazzo di michael!
E c'è da aggiungere pure questo: st' ENCEFALITICO DE TESTA,durante il periodo delle accuse di pedofilia ,si faceva ritrarre davanti ad una scuola elementare con delle caramelle da offrire ai bambini che sarebbero usciti da scuola alla fine delle lezioni. Ora non ricordo il titolo dello special, ma sto fotogramma nessuno me lo toglie dalla mente. Mi è venuto lo schifo. E che dire di quell'altro COGLIONE di EDWARD MOSS, che si è arricchito con i film parodia SCARY MOVIE, che ha messo Michael in cattiva luce? Mi chiedo come abbiano fatto ad assumerlo per le ricostruzioni del processo. Sembrava più a Bashir che a Michael quando indossava gli occhiali da vista.
A SARE',ma come fai ad essere affascinata dagli impersonators????
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 15 dicembre 2009, 23:15

billiejean88 ha scritto:sinceramente questo ricci lo trovo assai ridicolo,e soprattutto avido. credo proprio non somigli per niente a michael.anche se ne sembra molto convinto.anzi diciamo pure troppo!in effetti cara trilly non si capisce una mazza quando parla!e chissa' forse è una fortuna! :lol:
E non solo: non sa neanche ballare. Non va a tempo. Sembra indemoniato,posseduto. CHIAMAMO N'ESORCISTAAAAAAAAAAAAAAAA....PER LUI E PER CHI CE VA DIETROOOOOOOOOOOOOO. A RAGAAAAAAAAAAAAAAAA'....NON MI SEMBRATE MANCO VOI.
Immagine

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 16 dicembre 2009, 22:02

REBELJACKSON ha scritto:
billiejean88 ha scritto:sinceramente questo ricci lo trovo assai ridicolo,e soprattutto avido. credo proprio non somigli per niente a michael.anche se ne sembra molto convinto.anzi diciamo pure troppo!in effetti cara trilly non si capisce una mazza quando parla!e chissa' forse è una fortuna! :lol:
E non solo: non sa neanche ballare. Non va a tempo. Sembra indemoniato,posseduto. CHIAMAMO N'ESORCISTAAAAAAAAAAAAAAAA....PER LUI E PER CHI CE VA DIETROOOOOOOOOOOOOO. A RAGAAAAAAAAAAAAAAAA'....NON MI SEMBRATE MANCO VOI.
si rebel è vero non sa' ballare.e pensa se cantasse a quel punto sarebbe davvero la fine!

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 17 dicembre 2009, 0:38

billiejean88 ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:
billiejean88 ha scritto:sinceramente questo ricci lo trovo assai ridicolo,e soprattutto avido. credo proprio non somigli per niente a michael.anche se ne sembra molto convinto.anzi diciamo pure troppo!in effetti cara trilly non si capisce una mazza quando parla!e chissa' forse è una fortuna! :lol:
E non solo: non sa neanche ballare. Non va a tempo. Sembra indemoniato,posseduto. CHIAMAMO N'ESORCISTAAAAAAAAAAAAAAAA....PER LUI E PER CHI CE VA DIETROOOOOOOOOOOOOO. A RAGAAAAAAAAAAAAAAAA'....NON MI SEMBRATE MANCO VOI.
si rebel è vero non sa' ballare.e pensa se cantasse a quel punto sarebbe davvero la fine!
Michael se rivolterebbe nella tomba.
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 17 dicembre 2009, 14:35

A SARE',ma come fai ad essere affascinata dagli impersonators????


Da alcuni, non da tutti è questa la differenza ^_^
Immagine

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 17 dicembre 2009, 17:20

lavy80 ha scritto:Di fan effetivamente non sò proprio che abbia!
A Matrix non ha aperto bocca per difendere Michael,si è solo preoccupato del fatto che dopo la morte di Michael non sapeva se avrebbe ancora lavorato o meno...
Pensa che preoccupazione!!!
:) :) :)
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 17 dicembre 2009, 17:52

REBELJACKSON ha scritto:Ma ndate ancora appress a sto deficiente montato voi? A ragàààààààà!!!!!!!! E per giunta gli occhi pietosi, le strattonate, per uno che se la tira alla grande e che se qualcuno gli dice la sua sincera opinione ti cancella dalle amicizie di facebook (io non glielìho mai chiesta l'amicizia Non voglio replicanti. Li odio). No ragà...non mi sembra vero quello che leggo. Ma chi cazzo è sto qua? Ma chi cazzo si crede Navi, Edward,Casanova, Casavecchia e tutti l'encefalitici de testa del mondo che si credono gli emuli di Michael????
Ma fatemi il piacere, vah!!!!!
Son d'accordo con Sarah, quanno ce vo' ce vo' :shock:
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 21 febbraio 2010, 1:57

Visto che lo avete incontrato rispondete per cortesia ad una mia amletica domanda:
Ma Marco Ricci cosa fa di preciso alla fine? Balla? Canta?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi