Stanno per arrivare le strege..festeggerete Halloween?

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Stanno per arrivare le strege..festeggerete Halloween?

Messaggio da Davidejam » 26 ottobre 2006, 21:48

Spero di non essere off topic parlando della notte di halloween..una festività che mi affascina fin da quando ero bambino. :D (si era capito dai miei avatar/firma? :D )
Quest'anno, come gli ultimi del resto, mi preparo a festeggiare streghe e fantasmi che vengono a farmi compagnia la notte del 31 ottobre; anche stavolta, sto organizzando una festa con zucche intagliate, pipistrelli sui muri, ragnatele ai tetti, decine di candele, palloncini neri e un sacco di dolci e caramelle per i bambini del quartiere.
Sto preparando una cenetta a base di risotto alla zucca e sfoglia al forno con verdure e formaggio; ci sarà del buon vino e l'immancabile dolce al cioccolato che, con il suo colore, farà da contrasto a tutto l'arancio e il nero che predomineranno in casa. Ovviamente quella notte sono proibite le luci: tutta la casa sarà rigorosamente illuminata solo dalle candele e dalle zucche che rideranno satanicamente in tanti angoli della casa; in tv andrà in onda, a tempo indeterminato, il dvd del mito di halloween (almeno per me), il "Tim Burton's Nightmare Before Christmas" che mi riporta a quando, più piccolino, lo guardavo tutte le sere in questo periodo... :D :D . Naturalmente saranno gradite maschere a tema.
E voi? Sentite questa ricorrenza prettamente di matrice americana? Oppure la trovate stupida e poco divertente?
Dopo che la festa avrà avuto luogo, ne posterò alcune foto.
8)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 27 ottobre 2006, 14:58

Anche io ed i miei amici stiamo organizzando una festa per Halloween. Sinceramente non la sento come una cosa stupida, anzi devo dire che ho sempre atteso con ansia la notte del 31 Ottobre, poichè la notte dei "fantasmi" "delle streghe" "degli scheletri" mi ha sempre affascinata da quando ero piccola. Adesso anche di più anche perchè sono appassionata di film horror...e stiamo ponderando sul film da vedere che probabilmente sarà Shining con Jack Nicholson. Divideremo i soldi per comprare anche noi delle candele in modo tale da non tenere accessa la luce. Inoltre compreremo caramelle e dolci qualora i bambini bussassero alla porta. Inoltre prepariamo un CD con le colonne sonore dei film horror tipo l'Esorcista...profondo Rosso...Psyco..Scream...e tanti altri...infatti quest'anno in quanto a colonne sonore non so cosa scegliere. Per il resto è una festa che molto mi attira, anche perchè come carnevale è un'occasione in cui ci si può vestire nelel maniere più stravaganti...L'anno scorso ero uan strega..come al solito..ma quest'anno cambierò! :D
׆×Alessia׆×


Immagine

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 27 ottobre 2006, 18:01

"nightmare before xmas" è un classico, bisogna vederlo x halloween=)
io invece sn stata invitata ad una festa, e c vado x il puro piacere d travestirmi :lol:
altro classico x la festa: THRILLER 8)
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Rispondi