hi

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
gaspfrance
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2022, 15:24

hi

Messaggio da gaspfrance » 2 ottobre 2022, 15:30

buon giorno a tutti, piacere sono Francesco e sono fan da poco tempo (9 mesi) ma mi sono appassionato moltissimo e seguo diversi blog e ho letto diversi libri. Sono anche co-fondatore della pagina instagram @mjkingproductions e son entrato nel mondo del collezionisimo da un po'.

PS: sto leggendo il libro "Ciao Michael, un saluto dai fan" e volevo veramente fare i complimente a Daniele per come è stato scritto bene. smile

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: hi

Messaggio da [MICHAEL] » 2 ottobre 2022, 17:33

gaspfrance ha scritto:
2 ottobre 2022, 15:30
buon giorno a tutti, piacere sono Francesco e sono fan da poco tempo (9 mesi) ma mi sono appassionato moltissimo e seguo diversi blog e ho letto diversi libri. Sono anche co-fondatore della pagina instagram @mjkingproductions e son entrato nel mondo del collezionisimo da un po'.

PS: sto leggendo il libro "Ciao Michael, un saluto dai fan" e volevo veramente fare i complimente a Daniele per come è stato scritto bene. smile
Grazie e benvenuto.
Il forum è stato soppiantato (come istituzione) dai social, ma resta un posto straordinario dove fare nuove (e vere) amicizie, trovare notizie ed essere sempre informati su ciò che succede nel mondo del re del pop. Partecipare e diffondere la voce è essenziale per stare al passo con Facebook e company... noi siamo qui... ogni contributo è super gradito. okx

Daniele/MMi

gaspfrance
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2022, 15:24

Re: hi

Messaggio da gaspfrance » 4 ottobre 2022, 21:27

eh ne sono consapevole ma mi rendo conto che questi forum sono pozzi senza fondo di informazioni che sui social si perdono come un pugno di mosche. Comunque grazie anche per l'altra risposta e complimenti per il libro che ho quasi finito.

Rispondi