Ci sono anch'io!

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
frankmj
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 giugno 2012, 12:54

Ci sono anch'io!

Messaggio da frankmj » 25 giugno 2012, 14:34

Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. Non sono proprio giovanissimo, ho 49 anni, ma Michael è il mio mito da sempre e lo seguo sin dai tempi di OTW, il primo album che acquistai del Re del Pop. Mi sono iscritto solo ora perché volevo comunque continuare a seguire le vicende che riguardano Michael ed iscriversi era l'unico modo possibile. Ho trasmesso l'amore per Michael a mio figlio piccolo, che balla (almeno ci prova) come lui e conosce tutte le sue canzoni. Detto questo, spero di trovarmi bene tra di voi! Dimenticavo: vivo a Padova se può interessare a qualcuno.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da dorilis » 26 giugno 2012, 17:49

Benvenuto!
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

R: Ci sono anch'io!

Messaggio da Samy » 26 giugno 2012, 23:24

Benvenuto anche da parte mia, io son di verona, siamo quasi vicini.

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da historydav » 27 giugno 2012, 14:02

Benvenuto!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 giugno 2012, 18:21

Salve, semivecchietto...ma io ti batto...ha..ha..
Comunque dopo i convenevoli di benvenuto....sarebbe carino sapere di più sulla tua vita con Michael....dopo essere diventato fan cosa hai fatto?
Hai partecipato a qualche evento?
Conosci personalmente qualcuno di questo forum/Fan Club o altri?
Hai visto qualche concerto dal vivo?
Sei in contatto con qualche fan non via etere?
ecc...ecc...

Visto che al momento le notizie dal mondo di Michael sono un pochino scarse.....vediamo se i fan i questo forum riescono a copinvolgerti in qualche discussione interessante.
:???:

frankmj
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 giugno 2012, 12:54

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da frankmj » 17 luglio 2012, 8:58

Ciao Barbara, scusa il ritardo con cui rispondo ma non mi collego spesso. Sono un fan di Michael dai tempi di OTW, e con Thriller la mia passione è esplosa in maniera definitiva e assoluta. Ho visto tre concerti, uno per ciascun tour, ma avrei voluto vederne di più. Ho trasmesso questa mia passione a mio figlio piccolo (il grande non è molto coinvolto, la sua mania al momento è Lady Gaga che vedrà in concerto a Zurigo a fine settembre, in compagnia del sottoscritto ovviamente), con il risultato che anche lui ascolta principalmente Michael, conosce tutti i suoi passi e ha messo su un gruppo con i suoi amici: The Jackson 3! Mia moglie sopporta pazientemente...Per il resto, non conosco personalmente nessuno del forum e non ho mai partecipato ad eventi relativi al fan-club. Il tempo e gli impegni mi hanno sempre impedito un coinvolgimento più intenso. Che altro dire? Che anche se sono un fan sfegatato di Michael, non mi tiro indietro se c'è da mettere in discussione qualcosa e non lo considero una entità intoccabile. Di cazzate ne ha combinate anche lui, ed è troppo facile riversare la colpa sempre e solo su chi gli stava accanto...a presto!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Barbara/Saetta » 18 luglio 2012, 11:08

E' un pec cato che tu in questi anni non abbia mai fatto parte del mondo dei fan....ti sei perso il MEGLIO!
Sì, perchè vivere da fan solitario è molto bello e SENZA ARRABBIATURE, ma andare ad un concerto con un gruppo di 60 elementi di tua onoscenza...per esempio a PRAGA...che passeggiando per la città ogni tanto incontri ...e ti fanno sentire a casa.....oppure partecipèare alla presentazine di un nuovo album, tuipo all'AQUATICA di Milano per History.....sono emozioni che ti rimangono....
Comunque tanto per fare pubblicità a ME MEDESIMA, nel forum puoi trovare tutti i miei resoconti nella sezione ...mi pare...extra....vai un po' indietro nelle pagine.....e buona lettura......penso che ti porteranno sui luoghi e ti faranno sognare.

Almeno sei riuscito a coinvolngere la tua famiglia...io no!
Ho semicostretto tutti ad accompagnarmi ai vari eventi, ma sono rtimasti delloo laoro idea.
Mio marito è un fan di >Mina e Celentano...
Mio figlio degli U2
Mia figlia di Madonna

Pensa cosa mi tocca sentire quando non si mettono le cuffie.

Alla prossima!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da lovelives4ever » 27 luglio 2012, 17:13

Ciao Francesco...benvenuto anche da parte mia ^__^ mi chiamo Valeria ^_^
sono di Verona pure io...^__^ perciò siam vicini!!
un bacio!
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da baby23 » 23 ottobre 2012, 14:55

Ciao Francesco ,benvenutooo !Mi chiamao Sara detta anche "piccola Hobbit" ..per via della mia "altezza" :D ,SONO ligure ...e fan di mj dal 1988
Immagine

Rispondi