Ciao a tutti

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
unbreakable
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 22:44

Ciao a tutti

Messaggio da unbreakable » 18 maggio 2012, 10:49

Ciao,

sono Mario ho 27 anni e sono di Avellino. Sono fan di Michael dal 2002. Sono contento di poter condividere la mia passione per Michael con voi. A presto! 8)

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da lovelives4ever » 18 maggio 2012, 11:56

Benvenuto Mario...^_^ sono Valeria, piacere di conoscerti ^^
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

R: Ciao a tutti

Messaggio da Samy » 18 maggio 2012, 12:04

Benvenuto :)

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da [MICHAEL] » 18 maggio 2012, 13:52

benvenuto.

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Barbara/Saetta » 18 maggio 2012, 14:38

Per una mia statistica personale....cosa ti ha fatto diventare fan?
Comunque benvenuto!! :)

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Ciao a tutti

Messaggio da historydav » 18 maggio 2012, 15:34

Benvenuto!!! 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

unbreakable
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 22:44

Re: Ciao a tutti

Messaggio da unbreakable » 19 maggio 2012, 12:52

Barbara/Saetta ha scritto:Per una mia statistica personale....cosa ti ha fatto diventare fan?
Comunque benvenuto!! :)
Sono diventato fan perché mi piace il talento di Michael in tutto: nel modo di cantare, di ballare, di fare canzoni, di fare show spettacolari, unici e probabilmente insuperabili. Un giorno acquistai Thriller e tutto iniziò da lì. Comprai man mano i suoi albums e cominciai a vedere video ed interviste varie. Nei primi mesi non sapevo nulla della persona Michael, se non che fosse americano e che, pensavo, si fosse schiarito la pelle apposta, ma nemmeno mi interessava. Poi cominciai ad interessarmi anche della sua storia personale e da allora ho apprezzato anche l'uomo oltre all'artista, anche se non sono d'accordo con tutto ciò che ha fatto, ma penso che molte cose di Michael bisogni cercare di capirle e io mi sono fatto una mia opinione su di lui.

Grazie del benvenuto a te e a tutti gli altri che hanno risposto. 8)

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Barbara/Saetta » 19 maggio 2012, 14:49

Grazie per la tua risposta....ma continuiamo...Cosa ti ha portato ad acquistare Thriller?
Curiosità?
L'hai sentito da qualche amico?
Per puro caso?
O altro?

A suo tempo <<1994>> con l'aiuto di 80 fan ho raccolto le loro esperienze e le loro emozioni ...e la curiosità mi è rimasta, specialmente per quanto riguarda i nuovi fan....che purtroppo a loro non hanno potuto avere esperienze dal vivo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

unbreakable
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 22:44

Re: Ciao a tutti

Messaggio da unbreakable » 19 maggio 2012, 16:19

Barbara/Saetta ha scritto:Grazie per la tua risposta....ma continuiamo...Cosa ti ha portato ad acquistare Thriller?
Curiosità?
L'hai sentito da qualche amico?
Per puro caso?
O altro?

A suo tempo <<1994>> con l'aiuto di 80 fan ho raccolto le loro esperienze e le loro emozioni ...e la curiosità mi è rimasta, specialmente per quanto riguarda i nuovi fan....che purtroppo a loro non hanno potuto avere esperienze dal vivo....

Sentii per radio che, non so chi, disse una cosa del genere: "Ricordiamo che Thriller di Michael Jackson è l'album più venduto di sempre" e allora mi incuriosii e decisi di acquistarlo. Quindi per caso e curiosità direi. Quindi posso dire che sono diventato fan grazie alla musica inizialmente e poi, in seguito, ho visto i video, il suo modo di ballare e tutto il resto. Inizialmente è stato solo grazie alla sua musica.

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Barbara/Saetta » 19 maggio 2012, 17:55

Sì, in effetti la sua musica è la cosa che ammalia di più....poi uno vine trascinato a scoprire il resto...ma per me è stato un male....se restavo alla musica non mi deprimevo.....
OK, grazie....e buon proseguimento!

unbreakable
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 22:44

Re: Ciao a tutti

Messaggio da unbreakable » 21 maggio 2012, 15:01

Barbara/Saetta ha scritto:Sì, in effetti la sua musica è la cosa che ammalia di più....poi uno vine trascinato a scoprire il resto...ma per me è stato un male....se restavo alla musica non mi deprimevo.....
OK, grazie....e buon proseguimento!
Mi dispiace che per te sia stato un male scoprire ciò che ha riguardato Michael durante la sua vita. Forse diventare e restare fan di Michael all'inizio del terzo millennio, come è stato per me, è stato più facile rispetto a chi è fan da prima. Voglio dire che una persona che è fan da più tempo, come forse sei tu, può aver avuto diversi motivi di delusione rispetto alla vita privata di Michael. Tanto per fare un esempio: se io fossi stato fan a partire da Off the Wall, forse sarei rimasto deluso molto di più dalle operazioni di chirurgia estetica, perché non me le sarei aspettate. Invece, essendomi trovato a diventare fan quando quello che poteva dar fastidio di Michael era già conosciuto, forse per me è risultato più facile.

Non so se è chiaro ciò che voglio dire, ma spero di si. Parlo con te ma il mio discorso è generale, mi hai dato uno spunto per una riflessione personale.

Ciao!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Barbara/Saetta » 21 maggio 2012, 16:22

Sì, in effetti per chi diventa fan ora non dovrebbero esistere delusioni...perchè DOVREBBE sapere tutto....
Per i vecchi fan è diverso.....chi resta fan nonostante tutto e chi si disillude......comunque la sua musica non delude mai...TANTO PER NON ESSERE POLEMICA...la sua musica effettiva non quelle che esce ora èostuma della quale non si e' certi di nulla.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: Ciao a tutti

Messaggio da dorilis » 21 maggio 2012, 18:57

Benvenuto anche da parte mia
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

unbreakable
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 22:44

Re: Ciao a tutti

Messaggio da unbreakable » 22 maggio 2012, 11:55

dorilis ha scritto:Benvenuto anche da parte mia
Grazie.

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Re: Ciao a tutti

Messaggio da baby23 » 23 ottobre 2012, 14:58

benvenutooooo

jacksoniana ligure saretta :D
Immagine

Rispondi