Salve a tutti....:)

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
ClaudiaMJ
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 agosto 2010, 14:55

Salve a tutti....:)

Messaggio da ClaudiaMJ » 28 settembre 2010, 23:55

Salve a tutti, mi chiamo Claudia e sono una fan di Michael.Ormai seguo lo seguo da 18 anni,da quando all'età di 2 anni stavo giocando e iniziò a risuonare a casa mia una canzone: "Heal the World"....Chi poteva pensare che una bambina di soli 2 anni ,che stava giocando con le sue bambole , potesse rimanere ad ascoltare imbambolata tutta la canzone totalmente incantata...!!Rimasero sconvolti anche i miei genitori che presero una telecamera e da quel momento iniziarono a filmare questa mia passione..!!!Da quel momento molte cose sono cambiate..Michael nonostante la mia età mi ha accompagnata per tutta la vita...la sua musica è la colonna sonora della mia vita...sembra stupido ma è proprio così per me...diciamo che come ha detto un mio amico una volta,l'unico che in qualche modo ha capito qualcosa in più di questa mia passione, è stato come un secondo padre, un fratello per me...le sue parole e le sue musiche mi hanno sostenuta, mi hanno incoraggiata a non mollare mai , a non arrendermi anche nei momenti più difficili e in particolare mi ha fatto capire il vero significato della parola AMORE!!!Ora nn c'è più fisicamente...sembra quasi come se un parte di me si sia spenta,come se sia andata via qualcosa della mia vita insieme a lui e tutto questo mi rende molto triste!!!Michael è stato ed è un GRANDE UOMO prima che GRANDE ARTISTA...ed ha insegnato molto alle persone in generale!!
Nonostante la tristezza e la malinconia per non averlo potuto incontrare e vivere certe emozioni ( data la mia età...20 anni),ricordo sempre le sue parole e a quel punto sorrido : "Sorridi anche se ti piange il cuore"...
Spero che questa sia un'opportunità per conoscere tanti altri jacksoniani e condividere con voi la nostra passione che spesso non viene molto capita...
Grazie per avermi ascoltato e scusatemi se mi sono dilungata un pò...
A presto
Claudia
Claudia:)

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 settembre 2010, 12:00

benvenuta. 8)

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 settembre 2010, 16:41

Ciao Claudia, benvenuta! :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 29 settembre 2010, 19:27

Benvenuta

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 30 settembre 2010, 15:09

ciao claudia benvenuta! anche da parte mia.
buona permanenza!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

ClaudiaMJ
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 agosto 2010, 14:55

Messaggio da ClaudiaMJ » 1 ottobre 2010, 9:20

Grazie a tutti dell'accoglienza :)..spero di condividere con voi tante esperienze e di conoscervi tutti ;) :**
Claudia:)

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 1 ottobre 2010, 16:27

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 1 ottobre 2010, 18:50

Ciao Claudia benvenuta amche da parte mia.
ImmagineImmagineImmagine

LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

Messaggio da LittleSusie » 6 ottobre 2010, 13:38

benvenuta Claudia, e complimenti, bellissima presentazione! 8-)
my heart is weeping
1958-forever...

Rispondi