ciao da Udine!!!! presentazione...

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

ciao da Udine!!!! presentazione...

Messaggio da LittleSusie » 10 agosto 2009, 14:17

Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni che per motivi di studio e di lavoro mi trovo a Udine, e vorrei molto conoscere e incontrare dei fans, come me, del mitico Michael. Seguo questo forum da due anni circa, ma non ho mai sentito la particolare esigenza di intervenire, ora invece mi sento sola …

Ho conosciuto la musica di Michael all’età di circa 9 anni, purtroppo ho avuto un’infanzia “non molto facile” e la mia Neverland, la mia “isola” dove potevo rifugiarmi, era la musica della mia (vostra) Leggenda. Passavo ore davanti alla televisione a vedere le videocassette di Michael, poi cercavo di imitarlo ( … con insuccesso) e spesso mi ritrovavo a piangere perché sapevo che Lui rimaneva il mio sogno, che non avrei mai avuto la possibilità di conoscerlo.

Dopo il 25 giugno sento come un vuoto, è come se una parte felice della mia infanzia se ne fosse andata con Lui, ma la cosa peggiore è il non poterne parlare con nessuno, perché se non sei un fan non puoi sapere quello che si prova e la maggior parte delle persone finisce con il prenderti in giro … l’ultima che mi sono sentita dire è stata “ devi smetterla di difendere così Michael, mica lo conoscevi, non sei mica sua sorella?!?”

È vero, non l’ho mai incontrato di persona, ma è come se lo conoscessi da quando ero piccola, perché la sua musica è stata la colonna sonora della mia vita …
Il giorno del funerale ero a casa da sola, a piangere, perché non riuscivo a fermare le lacrime, per questo ora sento il bisogno di qualcuno con cui poter parlare liberamente di Michael, quindi se qualcuno di voi si trova vicino a Udine, e se volesse incontrarmi, io ne sarei felice.

Grazie...
my heart is weeping
1958-forever...

PietruzzoLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 233
Iscritto il: 1 aprile 2008, 23:21

Messaggio da PietruzzoLisa » 10 agosto 2009, 14:29

Nonostante la distanza ti siamo vicini e ti comprendiamo.
Dai,abbi fede che anche tu creerai un gruppo di fan con cui vederti spesso anche nella tua zona.
Il mondo è pieno di fans di Michael.
Arrivederci.
Immagine

LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

Messaggio da LittleSusie » 10 agosto 2009, 14:35

Grazie...purtroppo Udine è una città un pò chiusa, ma ovviamente la speranza è l'ultima a morire!!!
my heart is weeping
1958-forever...

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 agosto 2009, 17:49

Ciao e benvenuta, per coltivare nuove amicizie jacksoniane questo è il posto giusto. Ciao. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

regina1979
Messaggi: 77
Iscritto il: 10 luglio 2009, 16:52

Messaggio da regina1979 » 10 agosto 2009, 18:18

Anche io sono nuova .... benvenuta!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 12 agosto 2009, 14:36

Benvenuta LittleSusie
e benvenuta anche a regina!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

michaelIloveU
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 luglio 2009, 16:22

Messaggio da michaelIloveU » 12 agosto 2009, 14:53

Ciao!!! Benvenuta!!! io conoscevo Michael da tanto tempo sentivo la sua musica ma non ero interessata come ora!! Purtroppo sono diventata sua fan troppo tardi!

LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

Messaggio da LittleSusie » 12 agosto 2009, 16:13

meglio tardi che mai...!!! 8-)
my heart is weeping
1958-forever...

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 12 agosto 2009, 16:57

Ciao cara Littlesusie!!!Ti faccio sorridere..io vivo a Bolzano e se Udine e' fredda,ti garantisco che qui non sopravvivresti piu' di un giorno :lol: :lol: :lol: Qui la gente non vede,non sente,non parla..(ma non era prerogativa del sud,questa??) :lol: :lol: A parte gli scherzi,anche se siamo circondati spesso da persone che non possono capire quello che proviamo,qui dentro ci troviamo in un'oasi felice..dove ci sono solo persone a cui Michael manca da morire,e che si sostengono a vicenda lasciando i loro pensieri,le loro emozioni,i loro ricordi personalissimi e intimi di questo autentico genio che Dio ci ha donato...Non ti sentirai piu' da sola...Un bacio grande,grande,Trilly :love8:

LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

Messaggio da LittleSusie » 13 agosto 2009, 10:00

Grazie Trilly, sei gentilissima....sinceramente io sono di Belluno, stò a Ud per studio/lavoro, ma ti giurò che gente più chiusa e campanilista di Udine è difficile da trovare...!!!
è vero, qui si trovano persone con cui condividere la nostra passione, ma mi piacerebbe trovare qualcuno con cui parlare anche di persona...gli speciali di Michael (time, rolling stone...)in edicola sono spariti in pochi giorni, ma i fans non li trovo...chissà dove si nascondono?!!!?? :o
un bacio grande anche a te Trilly!!!
my heart is weeping
1958-forever...

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 14 agosto 2009, 15:59

Benvenuta
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

regina1979
Messaggi: 77
Iscritto il: 10 luglio 2009, 16:52

Messaggio da regina1979 » 14 agosto 2009, 17:11

Dai LittleSusie male che vada ci troviamo noi!
Io sono di Padova... ok non e' vicinissima ma se po' fa ^__^

(per la cronaca neppure a Pd se trova tutti sti fan sigh!)

Rebe_Muso
Messaggi: 176
Iscritto il: 29 luglio 2009, 9:17

Messaggio da Rebe_Muso » 14 agosto 2009, 20:24

benvenuta!! qui di sicuro non sarai sola!! anch'io mi sono iscritta qui da poco con la speranza di trovare persone che potessero aiutarmi e soprattutto capirmi in questo momento..anche a me tutti mi prendono in giro..stai tranquilla qui ti capiamo, ringrazio questo forum perchè per me è come una grande famiglia e tu sei la prossima tra noi!!
Ti amiamo michael-KOP-sarai sempre nei nostri cuori <3
Immagine

LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

Messaggio da LittleSusie » 15 agosto 2009, 9:17

Grazie a tutti per farmi sentire parte di questa famiglia!
Regina per me si può anche organizzare, non vedo l'ora di poter parlare di persona con qualcuno!!
un abbraccio a tti...
my heart is weeping
1958-forever...

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 7 gennaio 2011, 17:44

Invece con me hai avuto fortuna perchè sono a pochissimi km da Udine.
Se mi volessi contattare per organizzare qualcosa ecco qua la mia e-mail: a.buchini@libero.it
Aspetto tua risposta.
Ciaoooooooo
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi