ciao a tutti!!!

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
michaelIloveU
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 luglio 2009, 16:22

ciao a tutti!!!

Messaggio da michaelIloveU » 21 luglio 2009, 16:03

ciao sono eleonora!
ho 16 anni e abito a milano...
sono diventata da poco purtroppo una fan di michael...non ho seguito le sue vicende ma sono sicura che lui era una brava persona!...vorrei far tornare indietro michael e stringerlo tra le mie braccia! anche le mie amiche sono fan di michael e si iscriveranno anche loro qui!...non so come certa gente possa giudicare michael senza neanche conoscerlo!...tipo quando dicevano che era pedofilo...bastava guardarlo negli occhi e vedere come si comportava con i bambini...per capire che era una persona timida, fragile, con tanto talento. amava i suoi fan e dava gioia ai bambini malati...vorrei svegliarmi domani e sentire che michael si è risvegliato...mi sono accorta troppo tardi di lui...
vi saluto e spero di non essere stata troppo ripetitiva...ma è quello che penso di michael...
ciao! 8-)

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 21 luglio 2009, 16:34

...ecco un altro miracolo di Michael...riuscire ad entrare nei cuori di ogni singolo essere umano e suscitare amore infinito e infinito rispetto per la sua arte.

Benvenuta in famiglia!!! :) :) :) :) :)
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

jj81
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1613
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 14:53
Località: Roma

Messaggio da jj81 » 21 luglio 2009, 16:37

ciao e benvenuta... 8-)
MICHAEL wherever you are you've got a piece of me with you!Love you forever

mj4ever
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38

Messaggio da mj4ever » 21 luglio 2009, 16:47

Benvenuta anche da parte mia!

michaelIloveU
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 luglio 2009, 16:22

Messaggio da michaelIloveU » 21 luglio 2009, 17:27

grazie del benvenuto...spero di riuscire a venire spesso nel forum...

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 22 luglio 2009, 15:30

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 22 luglio 2009, 15:37

Che carina che sei :love4: sei davvero molto sensibile ed e' bellissimo vedere come tante persone vengano attirate dalla meravigliosa personalita' di Michael e non e' mai troppo tardi per diventare suoi fans...Anzi,innamorarsi della sua musica,del suo talento,del suo carisma,e' il modo piu' bello che abbiamo per vendicarlo di tutte le violenze subìte...sia fisiche che psicologiche...Michael aveva un animo puro...e se penso alle calunnie che gli sono state gettate addosso,mi si stringe il cuore...Anche a me dà fastidio quando sento in giro voci sul mio conto che non sono vere..e magari sono solo sciocchezze e in piu' io non sono nessuno...Lui e' stato accusato dell'infamia peggiore al mondo ed era un personaggio pubblico a livello mondiale...Chissa' quanto dolore avra' provato...Noi lo difenderemo per tutti i giorni della nostra vita e di quelli che pensano male di lui ce ne faremo un baffo perche' non sono degni nemmeno di allacciargli le scarpe...La sua musica vivra' in eterno...come il suo ricordo...Lui e' sempre qui...dentro al nostro cuore...

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 23 gennaio 2011, 19:10

Sono delle bellissime parole....benvenuta anche da parte mia :)

Rispondi