Nuova iscritta

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Nuova iscritta

Messaggio da TrillyInconsolabile » 15 luglio 2009, 17:14

Ciao a tutti cari amici....Non ci crederete :oops: ho acquistato un pc portatile,che ancora non possedevo,soltanto per iscrivermi a questo forum nel quale sentirmi un po' meno sola nel mio dolore perche' vi giuro,sono a pezzi da quel maledetto 25 giugno e sono tanto contenta di sapere che qui dentro ci sono tanti amici che come me adorano Michael e che forse mi aiuteranno...perche' io soffro troppo...
Ultima modifica di TrillyInconsolabile il 26 ottobre 2009, 11:59, modificato 1 volta in totale.

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 16 luglio 2009, 8:09

Benvenuta...un abbraccio grande.
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

mj4ever
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38

Messaggio da mj4ever » 16 luglio 2009, 11:10

Benvenuta Trilly! Ricordo che anche io comprai il primo computer proprio per poter leggere tutte le news di michaelmania :lol:
Non sei da sola, davvero...

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 16 luglio 2009, 11:32

mj4ever ha scritto:Benvenuta Trilly! Ricordo che anche io comprai il primo computer proprio per poter leggere tutte le news di michaelmania :lol:
Non sei da sola, davvero...
Grazie davvero di cuore....il vostro sostegno morale e' il dono piu' bello...insieme,tutti insieme,ce la faremo...

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 16 luglio 2009, 12:02

_Siska_ ha scritto:Benvenuta...un abbraccio grande.
Mi hai fatto davvero un bellissimo regalo grazie grazie grazie :love5:

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 16 luglio 2009, 14:47

TrillyInconsolabile ha scritto:
_Siska_ ha scritto:Benvenuta...un abbraccio grande.
Mi hai fatto davvero un bellissimo regalo grazie grazie grazie :love5:
Michael dice "In My Heart I Feel You Are All My Brothers" quindi..nessun "regalo"...ma un doveroso abbraccio gigantesco alla nuova sorellina!!! 8-) :?
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Messaggio da Bryna » 16 luglio 2009, 14:50

_Siska_ ha scritto:Michael dice "In My Heart I Feel You Are All My Brothers" quindi..nessun "regalo"...ma un doveroso abbraccio gigantesco alla nuova sorellina!!! 8-) :?
Siska hai detto una cosa dolcissima! :grin:

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 16 luglio 2009, 15:07

Bryna ha scritto:
_Siska_ ha scritto:Michael dice "In My Heart I Feel You Are All My Brothers" quindi..nessun "regalo"...ma un doveroso abbraccio gigantesco alla nuova sorellina!!! 8-) :?
Siska hai detto una cosa dolcissima! :grin:

:oops: ...mi imbarazzi...seguo solo quel che Michael ci ha insegnato..è anche questo un modo affinchè lui resti immortale...e permette a noi di essere persone migliori.

Grazie comunque :? !
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Messaggio da Bryna » 16 luglio 2009, 15:12

_Siska_ ha scritto::oops: ...mi imbarazzi...seguo solo quel che Michael ci ha insegnato..è anche questo un modo affinchè lui resti immortale...e permette a noi di essere persone migliori.

Grazie comunque :? !
Di niente figurati! Hai ragione Michael ci ha insegnato questo e altro :cool:

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 16 luglio 2009, 15:17

Sono tanto,troppo felice di essere qui con tutti voi...Sapete,cari amici,il mio "incontro"con Michael e' stato qualcosa di particolarmente dolce e un po' "segreto",perche' mia mamma che ha idee un po' all'antica riguardo a tutto cio' che appare estremo e controverso,non mi permetteva di ascoltare la sua musica e io ho dovuto imparare ad amarlo così...nel silenzio e soprattutto al di fuori delle mura di casa mia...Ricordo che compravo tutti i giornali che parlavano di lui e li leggevo di nascosto a casa della nonna...Io non ho seguito i suoi concerti,non ho potuto conoscere e apprezzare la sua incantevole voce e la sua dolcezza se non dopo molti anni...E adesso mi sento come se qualcuno mi avesse tagliato braccia e gambe..a cosa serve sapere tutte le sue canzoni a memoria se non avro' mai piu',mai piu' l'occasione di realizzare quel sogno che e' cresciuto con me...Ma ora basta perche' ho un nodo in gola che mi sta facendo un male insopportabile...Michael perdonami...forse avrei dovuto "combattere"contro i pregiudizi della mia famiglia...e seguire soltanto il mio cuore...In realta',anche se di nascosto,io l'ho fatto...Ed ora,te lo prometto...non ti lascero' mai...Grazie cari nuovi amici....vi abbraccio tutti tanto,tanto...

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 16 luglio 2009, 15:26

heheheh...non te ne devi fare una colpa...li è questione di carattere.
Pensa che io non ho potuto andare a vedere il Dangerous Tour perchè erano terminati i biglietti..cosi ho detto alla mia famiglia "Il prossimo concerto è mio.Non ci sono storie." Ho aspettato...e aspettato...e aspettato..e dopo 4 anni finalmente Mike ritorna e come ho avuto notizia della partenza del tour mondiale ho ripetuto alla mia famiglia "io VADO al concerto, il biglietto lo compro con i miei soldi e con voi o senza di voi io VADO."..e devo averlo detto in un modo talmente convincente...che mamma si è poi "offerta" di accompagnarmi, dal momento che ero ancora piccolina. Morale della favola..alla fine all'History tour eravamo io, mia cugina, altri 4 ragazzini e mamma e zia che ci supervisionavano!!!
Ho ancora le foto - bellissime - di noi ragazzini con le magliette di Michael e mamma e zia che si erano comprate il borsalino con la fascia con scritto Michael Jackson!!!!

:-) :-) :-) :-) :-)

..e comunque alla fine si son divertite pure loro!!! 8-)
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Messaggio da Bryna » 16 luglio 2009, 15:52

_Siska_ ha scritto:heheheh...non te ne devi fare una colpa...li è questione di carattere.
Pensa che io non ho potuto andare a vedere il Dangerous Tour perchè erano terminati i biglietti..cosi ho detto alla mia famiglia "Il prossimo concerto è mio.Non ci sono storie." Ho aspettato...e aspettato...e aspettato..e dopo 4 anni finalmente Mike ritorna e come ho avuto notizia della partenza del tour mondiale ho ripetuto alla mia famiglia "io VADO al concerto, il biglietto lo compro con i miei soldi e con voi o senza di voi io VADO."..e devo averlo detto in un modo talmente convincente...che mamma si è poi "offerta" di accompagnarmi, dal momento che ero ancora piccolina. Morale della favola..alla fine all'History tour eravamo io, mia cugina, altri 4 ragazzini e mamma e zia che ci supervisionavano!!!
Ho ancora le foto - bellissime - di noi ragazzini con le magliette di Michael e mamma e zia che si erano comprate il borsalino con la fascia con scritto Michael Jackson!!!!

:-) :-) :-) :-) :-)

..e comunque alla fine si son divertite pure loro!!! 8-)
:D Eccezionale!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 16 luglio 2009, 18:33

Che meraviglia,beata te 8-) e dimmi hai potuto vederlo abbastanza bene,eri vicina al palco?Dio mio che emozione indescrivibile dev'essere stata!!!Che dire,forse hai ragione,non mi sono impuntata,ma poi un po' dipende anche dalla situazione familiare in cui si vive,io non voglio entrare nella mia in maniera troppo intima,pero' casa mia era di quelle dove cd che non fossero,con tutto il rispetto,di claudio baglioni o di musica lirica,venivano buttati nella spazzatura o dove era impensabile appendere un poster in camera...insomma una famiglia un po' bigotta :o e quindi personaggi come Michael o Madonna,non dovevano neanche essere nominati...Ho recuperato dopo tutto il tempo perduto..certo vivro' per tutta la vita con il rimpianto terribile di non aver avuto la possibilita' di vederlo...e non immagini quanto questo mi faccia male...
Ultima modifica di TrillyInconsolabile il 23 agosto 2010, 0:21, modificato 1 volta in totale.

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 17 luglio 2009, 9:10

TrillyInconsolabile ha scritto:Che meraviglia,beata te 8-) e dimmi hai potuto vederlo abbastanza bene,eri vicina al palco?Dio mio che emozione indescrivibile dev'essere stata!!!Che dire,forse hai ragione,non mi sono impuntata,ma poi un po' dipende anche dalla situazione familiare in cui si vive,io non voglio entrare nella mia in maniera troppo intima,pero' casa mia era di quelle dove cd che non fossero,con tutto il rispetto,di claudio baglioni o di musica lirica,venivano buttati nella spazzatura o dove era impensabile appendere un poster in camera...insomma una famiglia un po' bigotta :o e quindi personaggi come Jacko o Madonna,non dovevano neanche essere nominati...Ho recuperato dopo tutto il tempo perduto..certo vivro' per tutta la vita con il rimpianto terribile di non aver avuto la possibilita' di vederlo...e non immagini quanto questo mi faccia male...
...purtroppo non ero vicina al palco... :-( Ho le dimensioni di un chiuahua e purtroppo non riesco a stare in mezzo alla gente accalcata perchè mi manca l'aria e corro il serio rischio di sentirmi male. Eravamo al primo anello di S.Siro e, logicamente, Mike era lontano e sembrava un folletto sul palco...però lo abbiamo visto alla grande e quando volevamo soffermarci sulle sue espressioni..ci affidavamo ai megaschermi.. Ma è stata comunque un' emozione grandissima...Continuavo a dare gomitate al mio amico dicendogli "dio mio, lo vedi? c'è Michael! è lui quello!!è proprio lui!!!" e il mio amico mi rispondeva "..non vedo niente...non vedo niente..." e io " ma come non vedi niente!!!ce l'abbiamo proprio davanti!!guarda!!!guardalo!!!balla..canta...è bellissimo!!!" e il mio amico "non vedo niente...non vedo niente..." Al che mi sono girata a guardarlo e aveva gli occhi che trasbordavano lacrimoni grossi un pollice e a fontana!!! :lol: :lol: ...logico che non vedeva niente... :lol:
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Messaggio da Bryna » 17 luglio 2009, 9:15

TrillyInconsolabile ha scritto:pero' casa mia era di quelle dove cd che non fossero,con tutto il rispetto,di claudio baglioni o di musica lirica,venivano buttati nella spazzatura o dove era impensabile appendere un poster in camera...insomma una famiglia un po' bigotta :o e quindi personaggi come Jacko o Madonna,non dovevano neanche essere nominati...Ho recuperato dopo tutto il tempo perduto..certo vivro' per tutta la vita con il rimpianto terribile di non aver avuto la possibilita' di vederlo...e non immagini quanto questo mi faccia male...
Guarda stai tranquilla al 100% io vivo nel 1700 e i poster non se ne parla di attaccarli neanche se muori! Di certo tutto ciò non ci impedisce di dare libero sfogo ai nostri istinti musicali!!! :(
Ti capisco molto e condivido quello che dici è un peso che bisogna portarsi addosso ma mi consolo con la sua musica, i suoi videoclip, i suoi film e le sue parole. Tanto Lui lo sa quanto lo apprezzo e quanto mi manchi in questo momento

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 17 luglio 2009, 9:45

Bryna ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:pero' casa mia era di quelle dove cd che non fossero,con tutto il rispetto,di claudio baglioni o di musica lirica,venivano buttati nella spazzatura o dove era impensabile appendere un poster in camera...insomma una famiglia un po' bigotta :o e quindi personaggi come Jacko o Madonna,non dovevano neanche essere nominati...Ho recuperato dopo tutto il tempo perduto..certo vivro' per tutta la vita con il rimpianto terribile di non aver avuto la possibilita' di vederlo...e non immagini quanto questo mi faccia male...
Guarda stai tranquilla al 100% io vivo nel 1700 e i poster non se ne parla di attaccarli neanche se muori! Di certo tutto ciò non ci impedisce di dare libero sfogo ai nostri istinti musicali!!! :(
Ti capisco molto e condivido quello che dici è un peso che bisogna portarsi addosso ma mi consolo con la sua musica, i suoi videoclip, i suoi film e le sue parole. Tanto Lui lo sa quanto lo apprezzo e quanto mi manchi in questo momento

...beh...in effetti se ci penso...anche a me hanno impedito di andare al concerto di Marilyn Manson... :( :( :-?
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 17 luglio 2009, 14:54

benvenuta cara
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

lollovee
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 luglio 2009, 10:16

Messaggio da lollovee » 17 luglio 2009, 14:57

benvenuta =) =)
lollovee!!!=)

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 17 luglio 2009, 15:41

Ciao e benvenuta, siamo tutti sconvolti per l'accaduto, almeno qui cerchiamo di stare vicini e di sentirci meno soli.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 17 luglio 2009, 16:07

Bryna ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:pero' casa mia era di quelle dove cd che non fossero,con tutto il rispetto,di claudio baglioni o di musica lirica,venivano buttati nella spazzatura o dove era impensabile appendere un poster in camera...insomma una famiglia un po' bigotta :o e quindi personaggi come Jacko o Madonna,non dovevano neanche essere nominati...Ho recuperato dopo tutto il tempo perduto..certo vivro' per tutta la vita con il rimpianto terribile di non aver avuto la possibilita' di vederlo...e non immagini quanto questo mi faccia male...
Guarda stai tranquilla al 100% io vivo nel 1700 e i poster non se ne parla di attaccarli neanche se muori! Di certo tutto ciò non ci impedisce di dare libero sfogo ai nostri istinti musicali!!! :(
Ti capisco molto e condivido quello che dici è un peso che bisogna portarsi addosso ma mi consolo con la sua musica, i suoi videoclip, i suoi film e le sue parole. Tanto Lui lo sa quanto lo apprezzo e quanto mi manchi in questo momento


Ed e' per questo che sono qua...perche' so che con voi,insomma,noi tutti insieme e uniti,possiamo rivivere nel nostro cuore e nei nostri pensieri la passione e l'amore che proviamo per quest'uomo semplicemente fantastico che prima ancora di essere un'artista unico e ineguagliabile,e' stato un essere umano dal cuore gigantesco...Io non mi do piu' pace,amici...ora che non c'e' piu', penso e ripenso a quanta sofferenza gli abbia procurato certa stampa spazzatura,l'ignoranza di gente prevenuta che l'ha accusato sempre ingiustamente...Guardo e riguardo le foto che in tanti anni d'amore per lui ho raccolto di nascosto e conservato gelosamente..e adesso la malinconia dei suoi occhi assume un significato diverso..mi rendo conto di quanto soffrisse..vorrei potergli dire che non c'era solo gente cattiva intorno a lui...ma milioni e milioni di persone che lo adoravano,che gli volevano bene come si vuole bene ad un amico e che non hanno mai,neanche per un'istante,dubitato della sua innocenza...Vorrei poterglielo dire...Ma come facciamo,adesso?!Un abbraccio a tutti,cari amici...

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 17 luglio 2009, 16:09

captaineo ha scritto:Ciao e benvenuta, siamo tutti sconvolti per l'accaduto, almeno qui cerchiamo di stare vicini e di sentirci meno soli.
Ciao e grazie di cuore...Stiamo vicini,vi prego..ora abbiamo piu' che mai bisogno l'uno dell'altro...

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 17 luglio 2009, 16:22

PeppeJackson ha scritto:benvenuta cara
Grazie!!!!!Qui mi sento a casa e vi ringrazio tutti,ma proprio tutti...Condivido in pieno la sensazione di tanti amici del forum di aver perso una persona amica,quasi un parente nonostante tanti di noi non l'abbiano neanche mai conosciuto...Ci possiamo un pochino consolare attraverso la sua musica meravigliosa..Ma quanto dolore,amici...

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 17 luglio 2009, 16:27

Sono certa che Michael avrebbe voluto che noi celebrassimo la sua vita e tutte le cose meravigliose che ha fatto.Piangetelo quando ne sentite il bisogno, ma non affliggetevi..al contrario,gioite perchè lui ci ha dato l'opportunità di essere parte della sua vita e di condividere con lui la sua straordinarietà.
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 17 luglio 2009, 17:02

_Siska_ ha scritto:Sono certa che Michael avrebbe voluto che noi celebrassimo la sua vita e tutte le cose meravigliose che ha fatto.Piangetelo quando ne sentite il bisogno, ma non affliggetevi..al contrario,gioite perchè lui ci ha dato l'opportunità di essere parte della sua vita e di condividere con lui la sua straordinarietà.
Grazie,e' vero...hai scritto parole molto sagge...La sua musica ha reso speciale la nostra vita e di questo gliene saremo grati per sempre!!!!!Tu porterai nel tuo cuore per tutta la vita la gioia di aver partecipato ad un suo concerto e credo non esista emozione piu' grande al mondo!!!Per chi non ha avuto questo privilegio,rimangono la magìa delle sue parole,la sua voce,il suo grande cuore...Grazie,Siska :love4:

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 17 luglio 2009, 18:17

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 17 luglio 2009, 18:37

Dobbiamo consolarci con l'eredità che ci ha lasciato...non passa giorno che non accendo lo stero..su cell. e usb ho solo lui dall'inizio...adoro quella voce che per me rimarrà la sola, l'unica! Adoro l'artista e la persona... e odio parlare al passato di lui... Michael per me ancora E'!
Immagine
SOLO LUI

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 17 luglio 2009, 18:59

man_ugi ha scritto:Dobbiamo consolarci con l'eredità che ci ha lasciato...non passa giorno che non accendo lo stero..su cell. e usb ho solo lui dall'inizio...adoro quella voce che per me rimarrà la sola, l'unica! Adoro l'artista e la persona... e odio parlare al passato di lui... Michael per me ancora E'!
Immagine
Sì la sua voce e' pura magìa,e' sogno,e' un brivido continuo sulla pelle e nell'anima...E non passa un solo istante senza che il mio pensiero vada a lui e a tutto cio' che e' stato per tutti noi...Michael se n'e' andato solo fisicamente...Forse dove vive ora,ha finalmente trovato un po' di pace...Ma dentro di noi e' piu' vivo che mai...ed e' coccolato,protetto ed amato...Perche' noi,i suoi fans,lo consideriamo un caro amico ed un fratello...Nulla ce lo portera' mai via...

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Messaggio da Bryna » 17 luglio 2009, 19:22

TrillyInconsolabile ha scritto:Sì la sua voce e' pura magìa,e' sogno,e' un brivido continuo sulla pelle e nell'anima...E non passa un solo istante senza che il mio pensiero vada a lui e a tutto cio' che e' stato per tutti noi...Michael se n'e' andato solo fisicamente...Forse dove vive ora,ha finalmente trovato un po' di pace...Ma dentro di noi e' piu' vivo che mai...ed e' coccolato,protetto ed amato...Perche' noi,i suoi fans,lo consideriamo un caro amico ed un fratello...Nulla ce lo portera' mai via...
:sad: E' vero è coccolatissimo che cosa dolce!!! :sad:

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 17 luglio 2009, 20:19

Bryna ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:Sì la sua voce e' pura magìa,e' sogno,e' un brivido continuo sulla pelle e nell'anima...E non passa un solo istante senza che il mio pensiero vada a lui e a tutto cio' che e' stato per tutti noi...Michael se n'e' andato solo fisicamente...Forse dove vive ora,ha finalmente trovato un po' di pace...Ma dentro di noi e' piu' vivo che mai...ed e' coccolato,protetto ed amato...Perche' noi,i suoi fans,lo consideriamo un caro amico ed un fratello...Nulla ce lo portera' mai via...
:sad: E' vero è coccolatissimo che cosa dolce!!! :sad:
Come non coccolare un viso così tenero?! :oops: verrebbe davvero voglia di fargli una carezza e dirgli Grazie Michael!!!...ti amiamo tutti tantissimo e non ti lasceremo mai solo...Tutto l'amore che ti ha circondato quando eri ancora in mezzo a noi,ti seguira' sempre,ovunque andrai...In un certo senso,sta facendo ancora del bene al mondo,nonostante non sia piu' qui...tante persone che non conoscevano bene la sua vera storia e la sua meravigliosa musica,forse per curiosità, si sono avvicinati a lui e questo non puo' che aumentare l'amore della gente per lui...Si merita di essere vendicato di tutte le ingiustizie subìte...Speriamo che tante altre persone apprezzino le sue indiscusse qualita' umane ed artistiche!!!!un abbraccio a tutti...

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Messaggio da Bryna » 17 luglio 2009, 20:24

TrillyInconsolabile ha scritto:
Bryna ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:Sì la sua voce e' pura magìa,e' sogno,e' un brivido continuo sulla pelle e nell'anima...E non passa un solo istante senza che il mio pensiero vada a lui e a tutto cio' che e' stato per tutti noi...Michael se n'e' andato solo fisicamente...Forse dove vive ora,ha finalmente trovato un po' di pace...Ma dentro di noi e' piu' vivo che mai...ed e' coccolato,protetto ed amato...Perche' noi,i suoi fans,lo consideriamo un caro amico ed un fratello...Nulla ce lo portera' mai via...
:sad: E' vero è coccolatissimo che cosa dolce!!! :sad:
Come non coccolare un viso così tenero?! :oops: verrebbe davvero voglia di fargli una carezza e dirgli Grazie Michael!!!...ti amiamo tutti tantissimo e non ti lasceremo mai solo...Tutto l'amore che ti ha circondato quando eri ancora in mezzo a noi,ti seguira' sempre,ovunque andrai...In un certo senso,sta facendo ancora del bene al mondo,nonostante non sia piu' qui...tante persone che non conoscevano bene la sua vera storia e la sua meravigliosa musica,forse per curiosità, si sono avvicinati a lui e questo non puo' che aumentare l'amore della gente per lui...Si merita di essere vendicato di tutte le ingiustizie subìte...Speriamo che tante altre persone apprezzino le sue indiscusse qualita' umane ed artistiche!!!!un abbraccio a tutti...
:) :) :) :) :) Siiiiii.. Un abbraccio anche a te e grazie per le tue splendide parole

*VIRGO79*
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 luglio 2009, 10:52

Messaggio da *VIRGO79* » 18 luglio 2009, 0:07

é così bello leggere i vostri pensieri!!
é evidente ke ci ha insegnato tanto,ke é riuscito a far emergere il meglio di ogni xsona.....
MIO DIO,MA KE XSONA E' STATA?? (anzi,é!)
non so + come descriverlo.....
aniMALINCONICA

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 18 luglio 2009, 9:03

Bryna ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:
Bryna ha scritto: :sad: E' vero è coccolatissimo che cosa dolce!!! :sad:
Come non coccolare un viso così tenero?! :oops: verrebbe davvero voglia di fargli una carezza e dirgli Grazie Michael!!!...ti amiamo tutti tantissimo e non ti lasceremo mai solo...Tutto l'amore che ti ha circondato quando eri ancora in mezzo a noi,ti seguira' sempre,ovunque andrai...In un certo senso,sta facendo ancora del bene al mondo,nonostante non sia piu' qui...tante persone che non conoscevano bene la sua vera storia e la sua meravigliosa musica,forse per curiosità, si sono avvicinati a lui e questo non puo' che aumentare l'amore della gente per lui...Si merita di essere vendicato di tutte le ingiustizie subìte...Speriamo che tante altre persone apprezzino le sue indiscusse qualita' umane ed artistiche!!!!un abbraccio a tutti...
:) :) :) :) :) Siiiiii.. Un abbraccio anche a te e grazie per le tue splendide parole


Grazie a tutti voi che fate sentire ogni nuovo iscritto,come me,parte di una grande famiglia!!!La famiglia di Michael,in fondo...Perche' e' Lui che ci unisce,ci da' forza e coraggio.. Perfino in una circostanza così dolorosa e' capace di un miracolo così grande...Sì QUESTO SIGNIFICA PROPRIO CHE MICHAEL E' PIU' VIVO CHE MAI!!!!!NEI NOSTRI CUORI AVRA' SEMPRE UN POSTO SPECIALE!!!!!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 18 luglio 2009, 9:18

[quote="*VIRGO79*"]é così bello leggere i vostri pensieri!!
é evidente ke ci ha insegnato tanto,ke é riuscito a far emergere il meglio di ogni xsona.....
MIO DIO,MA KE XSONA E' STATA?? (anzi,é!)
non so + come descriverlo.....[/

Vero!!!!!!!!!!!!Ci si rende davvero conto di quanta influenza positiva abbia esercitato la sua musica e anche la sua vita privata,perche' e' sempre riuscito ad incantare il suo pubblico,che l'adorava e l'adora ora piu' che mai,nonostante la stampa e i media abbiano fatto l'impossibile per annientarlo..Ieri su youtube ho scovato un'intervista rilasciata ad un'emittente americana che mi ha colpita per la tenerezza che suscitavano le sue parole..era un uomo incredibilmente timido...eppure sapeva di essere un Re...lo trovo semplicemente meraviglioso...Amici,lo so,vi sembrera' che,ormai tutto cio' che si scrive su di lui,suoni un pochino patetico,scusatemi...Ma ho tanto amore nel cuore per quest' artista straordinario..come sono sicura che ce ne sia nel vostro!!!Un abbraccio forte a tutti voi... :love5:

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 18 luglio 2009, 9:41

ooops!!!! :oops: scusatemi!!!!che proverbiale gaffe :-( non sono capace di trascinare il video dell'intervista nelle pagine del forum(anzi se c'e' qualcuno disposto a insegnarmi a usare un po' meglio il computer.... :oops: lo ringrazio anticipatamente!!!)....e forse la conoscete gia' comunque il video si chiama "Michael Jackson-The Truth 2-la verita' 2".....Un rinnovato abbraccio a tutti....

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 16:30

BENVENUTA anche da parte mia
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi