Presentazione

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
renja
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 luglio 2009, 8:57
Località: Via Siracusa 81/c UDINE

Presentazione

Messaggio da renja » 15 luglio 2009, 15:14

Ciao a tutti, sono una new entry e vivo a Udine..mi sono iscritta al forum perché sentivo il bisogno di condividere con qualcuno il forte dolore e senso di perdita che sento...sto malissimo..abbiamo perso un genio, una leggenda, un amore di uomo e la cosa che mi fa più male é che se n'é andato da solo....circondato da sciacalli...spero con tutto il cuore che riposi in pace, il nostro amore é con lui.
Ogni volta che sento "man in the mirror", che é la mia canzione preferita, mi vengolo le lacrime agli occhi.... che forza metteva in ogni interpretazione, in quale maniera riusciva a trasmettere i suoi messaggi d'amore...e il suo sorriso! Beh...irresistibile, quando rideva tutto il suo corpo rideva...ci manchi tanto!!!!!!!

La cosa che mi ha sempre colpito tanto di lui é che non perdeva mai un'occasione per dire "I love you" ai soui fans, e io dico, non perdiamo noi nessuna occasione per dirgli: "Michael we love you from the bottom of our hearts"

Vivrai per sempre, ti amiamo Michael, sei l'angelo che stavamo aspettando!

Jannette
Jannette

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 luglio 2009, 15:44

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 15 luglio 2009, 17:02

benvenuta... =)
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 16:44

Benvenuta!

P.S. Ho trovato un'altra compaesana, siamo a 2
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi