MI PRESENTO ANCH'IO

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
Diana
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 luglio 2009, 12:45
Località: Roma

MI PRESENTO ANCH'IO

Messaggio da Diana » 15 luglio 2009, 14:23

Ciao,

sono Diana, alla fine non ho resistito. Sono giorni che passo le ore a leggere i vostri messaggi per non sentirmi sola in questo momento così triste. Almeno in questo forum so di trovare persone che capiscono benissimo la mia passione ed i miei stati d'animo.
Non conoscevo il fans club, peccato, perchè magari in passato attraverso di esso avrei avuto la possibilità di vedere Michael più da vicino o addirittura incontrarlo!! Resterà un sogno.
Vivo a Roma e ho quasi 30 anni. Amo follemente Michael da quando ne avevo 12, esattamente dal 4 luglio 1992, quando, per puro caso, comprai la prima cassetta: Dangerous. Non sapevo ancora chi fosse, presi la cassetta seguendo l'istinto e da lì è stato amore folle. Ho iniziato a piangere con Heal the World e lo ascoltavo per ore di fila senza sosta. A 8 anni, sempre per puro caso, vidi il film Moowalker su un canale privato di provincia e ne rimasi estasiata, nonostante l'età. Ancora anni prima rimasi affascinata dalle atmosfere e dalla sensualità di Liberian Girl.. Tutto sempre per caso e ad un'età diciamo "non sospetta".. Si vede che era proprio destino...
Riuscii a portarlo nella recita scolastica di fine anno. Il tema era ecologista ed Heal the World era perfetta. Riuscii a farla cantare nel coro finale da tutta la scuola!! Una soddisfazione enorme per me..
Alla fine barattai la mia festa per i 18 anni con il concerto a Losanna nel 1997 e ne è stravalsa la pena!!! Purtroppo quando venne a Roma ero troppo piccola e ancora non conoscevo questo grande e folle amore... L'ho visto almeno una volta nella vita, ma è stato troppo poco.
La mia passione si è risvegliata in questi giorni di lutto e mi ha sorpreso molto.. ho pianto tanto e piango ancora.. l'ho sognato 2 notti di seguito, giro al largo da negozi e librerie perchè altrimenti mi giocherei lo stipendio.. già ho comprato 2 dvd e ovviamente mi sto tenendo informata il più possibile.. Chi non è fan non capisce questo dolore che dovrebbe essere riservato quando si perde un familiare o un amico. Ma Michael era così, ha dato tantissimo, mi ha fatto crescere ed emozionare, divertire come una pazza quando cantavo a squarciagola in bagno o in camera da letto.. mi ha stordito quando me lo sparavo in cuffia al massimo volume per alleviare la mia tristezza...
Ieri ho rivisto il concerto e ovviamente ho pianto come una scema, ho rivisto il documentario e sono rimasta ancora più scovolta facendo il paragone dell'uomo che era sul palco.. ho visto la puntata dei Simpson e mi sono commossa.. la morale non poteva essere diversa: si sentiva tutto il suo spirito ed il significato che ha voluto dare..
Presto scriverò un articolo sul giornale del mio paese, non sarà molto ma lì potrò descrivere l'uomo che era, non l'animale da palcoscenico controverso che tutti conoscono, ma che pochi capiscono..

Qui so che potrò esprimere i miei pensieri quando sentirò la sua mancanza senza essere guardata come una visionaria...

Sarà bello condividere con voi tutto questo.
A presto.
Diana.
Grazie, Michael, vorrei che Dio ci ripensasse un attimo e ti lasciasse tornare da noi per emozionarci ancora...

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 luglio 2009, 14:44

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 15 luglio 2009, 14:58

benvenuta cara
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 15 luglio 2009, 17:13

ciao benvenuta.. =)
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 16 luglio 2009, 8:10

Benvenuta!
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

mj4ever
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38

Messaggio da mj4ever » 16 luglio 2009, 11:11

Benvenuta sul forum, siamo tutti proprio giù...

Diana
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 luglio 2009, 12:45
Località: Roma

Messaggio da Diana » 16 luglio 2009, 13:01

Grazie a tutti!!!
Grazie, Michael, vorrei che Dio ci ripensasse un attimo e ti lasciasse tornare da noi per emozionarci ancora...

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 16 luglio 2009, 13:26

benvenuta anche da parte mia 8-)
Valentina

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 17 luglio 2009, 18:29

Benvenuta!
SOLO LUI

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 16:35

Noi ti capiamo benissimo, benvenuta! 8-)

Rispondi