presentazione=)

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
lollovee
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 luglio 2009, 10:16

presentazione=)

Messaggio da lollovee » 15 luglio 2009, 12:32

ciao a tutti!!!mi chiamo lorenzo e sono nuovo..come dire..una matricola del sito=D
ho 18 anni, compiuti a marzo, e ascolto michael jackson da quando ne avevo 10, precisamente quando vidi per la prima volta un video del bad world tour (a parigi o a londra nn l'ho mai capito!!xD) in cui cantava another part of me, da quel momento ho iniziato a scoprire l'artista che mi avrebbe accompagnato nella mia adolescenza.il primo album che acquistai fu thriller (ancora nn in edizione rimasterizzata) e inutile dire che nel giro di poco tempo mi innamorai di michael e acquistai tutto il resto della sua discografia, sia album che dvd.conosco ogni cosa di lui, l'unico mio rammarico è di nn averlo mai visto in un live, l'occasione si sarebbe pesentata tra qualche mese se nn fosse succeso quello che tutti sappiamo..il mio album preferito è bad, in cui secondo il mio parere mostra tutta la sua maturità musicale e in quel periodo raggiunge l'apice della sua grandiosa carriera.spinto dalla sua scomparsa ho deciso di iscrivermi a questo sito, per condividere idee, conoscenze ecc.Spero di muovermi bene nel sito..xD devi ancora capire bene come funziona..ahaha!! un saluto a tutti spero di divertirmi:)
lollovee!!!=)

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Re: presentazione=)

Messaggio da Bryna » 15 luglio 2009, 12:46

lollovee ha scritto:ciao a tutti!!!mi chiamo lorenzo e sono nuovo..come dire..una matricola del sito=D
ho 18 anni, compiuti a marzo, e ascolto michael jackson da quando ne avevo 10, precisamente quando vidi per la prima volta un video del bad world tour (a parigi o a londra nn l'ho mai capito!!xD) in cui cantava another part of me, da quel momento ho iniziato a scoprire l'artista che mi avrebbe accompagnato nella mia adolescenza.il primo album che acquistai fu thriller (ancora nn in edizione rimasterizzata) e inutile dire che nel giro di poco tempo mi innamorai di michael e acquistai tutto il resto della sua discografia, sia album che dvd.conosco ogni cosa di lui, l'unico mio rammarico è di nn averlo mai visto in un live, l'occasione si sarebbe pesentata tra qualche mese se nn fosse succeso quello che tutti sappiamo..il mio album preferito è bad, in cui secondo il mio parere mostra tutta la sua maturità musicale e in quel periodo raggiunge l'apice della sua grandiosa carriera.spinto dalla sua scomparsa ho deciso di iscrivermi a questo sito, per condividere idee, conoscenze ecc.Spero di muovermi bene nel sito..xD devi ancora capire bene come funziona..ahaha!! un saluto a tutti spero di divertirmi:)
Finalmente un mio coetaneo! Ho anche io 18 anni! Benvenuto nella grande famiglia!
E non ti preoccupare molte persone, anche me, non hanno avuto il PIACERE di vederlo dal vivo.. lo so è un peso che ci porteremo per sempre.. consoliamoci con i live in DVD invidiando coloro che se lo son goduto dal vivo.. Michael 1958-FOREVER

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 luglio 2009, 14:46

Benvenuto
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 luglio 2009, 14:46

Benvenuto
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 15 luglio 2009, 15:02

benvenuto
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 15 luglio 2009, 17:04

ciao benvenuto =)
capisco anche io il rammarico ENORME di non averlo mai visto dal vivo...
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 16:42

Benvenuto anche da parte mia.
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi