hola

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
Myele
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:14
Località: Brescia

hola

Messaggio da Myele » 12 luglio 2009, 14:52

Buonpomeriggio a tutti,
eccomi qui..

mi chiamo Barbara (ma preferisco esser chiamata 'Baby') ho 21 anni e sono di Brescia (si, in Lombardia.. per chi se lo domandasse).
ad esser sinceri non sono una fan sfegata; mio padre mi ha cresciuto anche con la musica ma non solo ed esclusivamente quella di Michael Jackson però, mi unisco a tutti i fan nel dolore di aver perso una grande stella che ha segnato la storia della musica.

.. ad esser sinceri non sono qui solo per questo.
lavoro per un sito di musica (LineaMusica.it) e abbiamo deciso di avviare un progetto per ricordare Michael e la sua carriera. una delle tante idee è un ritrovo 'lo street team day' e a breve anche uno speciale.
se foste interessati, mi piacerebbe parlare con uno dei responsabili degli incontri per poter 'discutere' e ottenere un consenso da parte vostra.. collaborare in questa occasione perchè si sa, piu' si è e piu' ci si diverte.
la mia mail è nel profilo, potete contattarmi lì.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 luglio 2009, 14:45

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 15 luglio 2009, 15:00

benvenuta baby
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 15 luglio 2009, 17:09

benvenuta... e bella iniziativa! =)
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 16:41

Benvenuta....
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi