Tutto cominciò 16 anni fa...

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Tutto cominciò 16 anni fa...

Messaggio da Laura Jackson » 11 luglio 2009, 21:39

Salve a tutti!!
Mi chiamo Laura e sono iscritta a MMI da anni, ma non avevo mai partecipato al forum prima d'ora. Vi seguivo da "esterna" da un pò!
La mia storia con Michael ha inizio 16 anni fa (avevo 12 anni) e mi sono innamorata anzitutto della sua arte ed immediatamente dopo di lui come persona... Non potrò mai dimenticare tutto ciò che Michael ha rappresentato per me da quando lo seguo. Ero una ragazzina che sfidava tutto e tutti per la sua grande passione. Ero a Modena al Pavarotti & friends quella sera in cui Michael alla fine non è venuto... E quel 18 giugno a Milano... Avevo un esame al conservatorio che proprio non potevo mancare (ma in ogni caso dubito che i miei genitori mi ci avrebbero mandato da sola, ero piccola!!). Poi niente per anni... L'unica possibilità di vederlo era andare all'estero, e così finalmente ecco il "This is it"!! Credevo di impazzire dalla gioia, soprattutto perchè arrivava in un periodo della mia vita in cui ne avevo davvero bisogno...
Finalmente stavo per realizzare il mio sogno... Il 24 agosto sarei andata a vedere uno dei suoi concerti a Londra... Impossibile descrivere come mi sentivo al solo pensiero!! Michael era tornato e per me non c'era nulla che contasse di più!!
Purtroppo l'epilogo della storia lo conosciamo tutti, ed è veramente amaro e triste.
So che ognuno di noi porta dentro sè una miriade di differenti ricordi riguardanti Michael, ma il dolore che la sua scomparsa ha provocato ci unisce tutti!!
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

*VIRGO79*
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 luglio 2009, 10:52

Messaggio da *VIRGO79* » 11 luglio 2009, 23:14

BENVENUTA NEL FORUM!! ANKE IO SONO ISCRITTA DA POCO,DOPO QUEL MALEDETTO 25 GIUGNO,HO SENTITO IL BISOGNO DI CONDIVIDERE LE DIFFICOLTA' CON XSONE KE MI AVREBBERO CAPITA.... E' 1 MOMENTO ORRIBILE....
SXO CE LA FAREMO INSIEME A FAR EMERGERE QLCOSA DI "BUONO" (se é possibile) DA QSTO DOLORE.
*VIRGO*
aniMALINCONICA

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 14 luglio 2009, 18:16

Benvenuta da parte mia
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 14 luglio 2009, 19:16

Welcome!
SOLO LUI

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 luglio 2009, 14:45

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 15 luglio 2009, 15:01

benvenuta cara
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 15 luglio 2009, 17:06

Ben arrivata... =)
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 16 luglio 2009, 18:58

Mi ha fatto tenerezza la tua storia...Perche' dimostra con quanta passione e tenacia tu abbia inseguito il tuo sogno...Non ci sono piu' parole sufficienti,credo,per descrivere il dolore che ci unisce tutti in questo momento...E forse proprio questa unione ci dara' la forza per andare avanti..Perche' pensare al futuro senza Michael e' una sofferenza infinita...Un bacio

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 19 luglio 2009, 12:41

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa!!! Mi piace proprio questo forum!! 8-)
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 19 luglio 2009, 14:43

Benvenuta.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 16:28

Anche se un po' in ritardo benvenuta nella grande famiglia
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi