Salve a tutti

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
Michaela92
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 luglio 2009, 13:37
Località: Neverland

Salve a tutti

Messaggio da Michaela92 » 9 luglio 2009, 13:24

Ciao a tutti mi chiamo Michela ho 16 anni e una grande passione per Michael, ma purtroppo l'ho scoperta solo dopo la morte del nostro mito.
Non riesco a capire come mai, dopo la sua morte ho iniziato a documentarmi non solo sulle trasmissioni televisive dedicate a lui e alla sua musica ma anche attraverso computer e familiari.
Me ne sono pentita...mi sono pentita di non avere scoperto una persona piena di talento come lui solo dopo la sua morte e solo a pensare che non ci sia più mi viene da piangere.
Dall'inizio alla fine del funerale di Jacko ho pianto di nascosto per non farmi sentire dai miei ma quando Paris ha detto con la voce rotta dal pianto "Papà è stato il migliore padre di sempre, e voglio solo dire ti voglio tanto bene" non mi sono più trattenuta ho pianto come non mai.
I miei amici non condividono e non accettano questa mia nuova "passione" per Michael ma in fin dei conti ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni quindi continuo e continuerò ad amarlo ed ascoltare la sua musica.
Spero solo che dopo i funerali di Jacko non venga solo ricordato dalla gente come un pedofilo dalle mille facce come pensavo io tempo fa ma come una persona piena di talento, un mito da STIMARE.
Scusatemi se vi ho rubato un po' del vostro tempo, spero di trovarmi bene qui tra voi =)

*VIRGO79*
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 luglio 2009, 10:52

Messaggio da *VIRGO79* » 9 luglio 2009, 13:47

BENVENUTA!! ANK'IO SONO ABBASTANZA NUOVA,QUI,E' BELLO VEDERE KE LE XSONE CONTINUANO AD ISCRIVERSI.....

XKE' IO NE SONO SICURA:IN QUALSIASI "posto" ORA LUI SI TROVI,STARA' SICURAMENTE COMPRENDENDO L'AFFETTO E L'AMMIRAZIONE DELLE XSONE!!
aniMALINCONICA

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 luglio 2009, 13:53

Benvenuta
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 luglio 2009, 23:34

Benvenuta. Anke a te dato che sei nuova ricordo che Michael ODIAVA essere chiamato "Jacko" per cui evitiamo almeno nel suo forum grazie! è un soprannome inventato dai giornali scandalistici! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 10 luglio 2009, 0:10

benevnuta michela.. meglio tardi che mai.. spero che tu amerai michael col cuore.. e che non sia un amore passeggero solo perche ora va di moda ascoltare michael..
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 10 luglio 2009, 0:17

benvenuta

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 luglio 2009, 11:41

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 16:46

Benvenuta anche a te.
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi