Mi unisco a voi...

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
Và Và
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 luglio 2009, 16:51

Mi unisco a voi...

Messaggio da Và Và » 8 luglio 2009, 12:14

Ciao a tutti... sono Valentina... Piacere di conoscervi.. anche se in questa triste circostanza..
mi sono appena iscritta al forum... ma la mia passione per Michael risale a tanti anni fà... ogni sua canzone ha segnato tante esperienze della mia vita.. ricordo come se fosse ieri il mio primo anno alle elementari; le mie compagne ascoltavano le canzoni di Cristina D'Avena.. mentre nel mio walkman giravano soltanto cassette di Michael.. quando ascoltavo Black or White salivo in piedi sul divano e mi lanciavo nel momento in cui Jennifer, la sua chitarrista, iniziava il suo intro.. cantavo a squarciagola.. cercavo di mettere in pratica i passi che gli vedevo fare nei video, nei film, nei concerti.. obbligavo i miei genitori a registrarmi qualsiasi cosa passasse in TV, e la mia nonna a guardarmi quando mi esercitavo a ballare.. grazie a lui ho capito quale fosse il mio destino.. oggi, dopo anni di sacrifici, sono diventata un'insegnante di ballo.. e come lui diceva e faceva.. quando si sale su un palco dobbiamo dare il meglio.. isolarci dal mondo ed esprimere tutto ciò che abbiamo dentro, ciò che la musica ci chiede di fare.. ciò che il nostro cuore ci chiede di fare.. ed è questo ciò che ogni volta cerco di mettere in pratica..
Anni fà è morta una persona per me importantissima.. e grazie anche alle sue canzoni ho superato il dolore.. mi ha accompagnato nei momenti felici.. ma anche di profonda tristezza..
E Ora lui non c'è più.. In queste due lunghissime settimane, ho pianto ogni singolo giorno.. e mi sento quasi svuotata.. non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma è come se fosse parte della mia vita profondamente.. ieri sera è stata una serata davvero commuovente.. i suoi figli.. i suoi amici.. i suoi fan riuniti in ogni angolo del mondo.. e quando la sua bara è uscita silenziosa sulle note di Man in The Mirror, e l'asta del microfono è stata illuminata su quel palco vuoto dove lui ha provato per tornare ancora una volta a dimostrare chi fosse il Re.. ho capito realmente e profondamente che in fondo in ognuno di noi, lui e la sua musica non moriranno mai..
Scusate lo sfogo.. ma chi meglio di Voi potrebbe capire?..
So soltanto che d'ora in avanti ce la metterò tutta.. e tutto ciò che farò.. cercherò di farlo al meglio delle mie possibilità.. e quando un giorno anch'io avrò dei figli parlerò di questo piccolo ma grande Genio che è stato, è e sarà per sempre Michael Jackson..
Grazie Ragazzi.. e scusatemi ancora.. ma avevo veramente bisogno di condividere questi sentimenti altalenanti con chi sò capirà profondamente..

Goodbye King of Kings..


Se vieni al mondo sapendo di essere amato, e lo lasci, sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 luglio 2009, 14:34

Benvenuta 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 8 luglio 2009, 14:55

benvenuta............. bellissime le tue parole.....
un bacio
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 8 luglio 2009, 15:42

Ciao Valentina e benvenuta!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 luglio 2009, 16:09

Benvenuta.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 8 luglio 2009, 17:06

Benvenuta in famiglia...Un abbraccio grande grande
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 8 luglio 2009, 21:23

Toccante nel profondo... condivido le tue idee in pieno...benvenuta!
SOLO LUI

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 luglio 2009, 7:49

Benvenuta
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 18:47

benvenuta anche a te
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi