..che strano...

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
manu lfb
Messaggi: 54
Iscritto il: 8 luglio 2009, 11:11

..che strano...

Messaggio da manu lfb » 8 luglio 2009, 11:47

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, mi chiamo emanuela, ho 26 anni
Non so proprio come cominciare, l'unica cosa che posso dire è che mi è successa una cosa stranissima, nel senso che nella mia vita non ho mai seguito particolarmente michael, conoscevo solo alcune sue canzoni, conoscevo quello che la stampa diceva di lui...
Ma da quando se n'è andato, mi sono sentita strana, ho cominciato a informarmi su tutto quello che c'era da sapere su di lui, ho voluto ascoltare tutti i suoi album...e piano piano ho sentito crescere un dolore troppo forte, piango da giorni sto piangendo
anche adesso, e non so cosa mi sia successo...
Fin ora non avevo mai capito, non avevo capito chi fosse, lo vedevo da lontano, come uno fra tanti cantanti, ma non l'avevo mai ascoltato col cuore, non avevo mai cercato di scoprire chi fosse.Eppure è bastato così poco...ho ascoltato man in the mirror e l'ho guardato mentre cantava questa canzone...e in un attimo ho capito chi fosse veramente. Ha toccato qualcosa di profondo in me...e adesso mi sento il cuore spezzato...
Vorrei solo averlo conosciutomeglio prima e vorrei solo che non avesse sofferto così tanto...
Ho visto video con folle in delirio ai suoi concerti, e all'inizio non capivo perchè...poi all'improvviso più che capirlo, l'ho sentito..e non so come spiegarlo...ho sentito che in lui c'era veramente qualcosa di speciale che non si può spiegare a parole...ecco perchè per tutta la mia vita non l'avevo mai visto come lo vedo adesso...non l'avevo mai guardato e ascoltato riuscendo a sentire profondamente quello che lui sentiva.
Non smetto di piangere, non so perchè sto sentendo questo dolore così forte, io non me lo spiego.
Scrivo qui perchè non sapevo con chi sfogarmi e perchè so che potete capire quello che dico.
Dovrei studiare ma le lacrime continuano...

p.s.
una piccola parentesi, volvevo comprare "the ultimate collection" che contiene 32 dvd, e ho visto che su ebay ci sono molte offerte, ma non so se fidarmi, in particolare un utente ne vende ben 95 tutti a partire da 0,99 e nturalmente stanno andando a ruba, ma non so se sia possibile che addirittura ne possegga 95...e poi ha un feedback di sole 5 persone, potrebbe essere una truffa.
Sicuramente voi ne sapete più di me...magari anche consigliarmi negozi online dove trovarne uno.

vi mando un grande bacio
manu

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Messaggio da Bryna » 8 luglio 2009, 11:50

Mi hai emozionato.. beh l'importante è riconoscere che persona fantastica era.. come dico io l'uomo col sorriso più dolce del mondo.. e non parlo solo del sorriso..

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 luglio 2009, 12:09

una piccola parentesi, volvevo comprare "the ultimate collection" che contiene 32 dvd, e ho visto che su ebay ci sono molte offerte, ma non so se fidarmi, in particolare un utente ne vende ben 95 tutti a partire da 0,99 e nturalmente stanno andando a ruba, ma non so se sia possibile che addirittura ne possegga 95...e poi ha un feedback di sole 5 persone, potrebbe essere una truffa.
Sicuramente voi ne sapete più di me...magari anche consigliarmi negozi online dove trovarne uno.
lascia perdere, sono bootleg. Se vuoi puoi dare un'occhiata qui: www.mjjshopcenter.com

Daniele/MMi

manu lfb
Messaggi: 54
Iscritto il: 8 luglio 2009, 11:11

Messaggio da manu lfb » 8 luglio 2009, 12:53

Non lo sapevo,
quindi la valigetta che vendono con32 dvd non è originale?
Oltre il concerto di bucharest live, non ce ne sono altri originali in vendita??

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 luglio 2009, 14:02

no, ad entrambe le domande.

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 luglio 2009, 14:33

Benvenuta 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 8 luglio 2009, 15:01

benvenuta... ti capiamo benissimo... ed è questa la magia di Michael...
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 8 luglio 2009, 15:39

Ti do il benvenuto anche io.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 luglio 2009, 16:20

Benvenuta.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 8 luglio 2009, 21:25

Meglio tardi che mai... la sua magia continua..benvenuta!
SOLO LUI

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 luglio 2009, 7:48

Benvenuta
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 18:49

benvenuta anche da parte mia.
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi