Salve!!!!!!!!!

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
Daniela82
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 luglio 2009, 18:13
Località: Roma

Salve!!!!!!!!!

Messaggio da Daniela82 » 5 luglio 2009, 20:18

Immagino (e non lo dico per sminuire il forum non mi permetterei mai) che gli utenti ai forum di Michael siano aumentati in modo notevole dopo la sua morte, per essere in continuo aggiornamento sulle vicende che lo circondano e non lo lasciano in pace nemmeno quando teoricamente dovrebbe starci quando il corpo smette di vivere! io invece faccio il contrario, non mi scrivo per sapere cosa gli sia successo, perchè le cause della sua morte non pregiudicheranno certo la mia grandissima stima verso quest'uomo, ma per rendermi conto se nel corso di questi anni io mi sia persa qualcosa, e ho l'impressione che sia così. Credo che io abbia avuto pochi mezzi per seguirlo in modo totale, ma giuro che nel mio cuore ha sempre vissuto. Ora però mi sento di aver perso qualcosa, e non averlo seguito come avrei dovuto mi fa venire dei rimorsi perchè ora che posso lui non c'è, ma avrei voluto fargli sapere che IO C'ERO!
in questo periodo ho vissuto 24h su 24 con Michael, e per me è diventato come un fratello, e ho pianto rivedendo le prove del tour che stava preparando, ascoltando la sua voce nella conferenza di londra, e guardandolo nei suoi innumerevoli concerti, e lo sento così talmente vivo dentro di me che ora mi risulta impossibile crederlo morto.
Non amo la musica anzi...in realtà ciò che non amo sono tutte quelle persone che cantano e si credono cantanti capace di far musia... e sapete perchè non seguo nessun gruppo nè cantanti? Perchè per me c'è stato un unico amore ed è stato come un colpo di fulmine, la sua voce è entrata dentro di me e non se n'è più andata e nessuno mai è riuscito a farmi emozionare così, e non credo che mai nessuno ci riuscirà.
Sono contetissima di condividere questo "Amore" con voi e grazie per l'opportunità che mi avete concesso!
:?

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 5 luglio 2009, 20:52

Su alcune cose concordo con te... su altre no... Il numero degli iscritti è aumentato forse perchè tanti di noi esprimendo cos'hanno dentro vengono presi in giro... questo è l'unico posto invece dove non vieni giudicato per la disperazione che hai dentro... Io sono una di queste! Avevo 4 anni quando ho iniziato a conoscere la sua voce da angelo...da allora lui è stato Unico! Nessun altro artista mi ha trasmesso così tante emozioni! NESSUNO!
Cmq benvenuta...
Immagine
SOLO LUI

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 6 luglio 2009, 13:31

Benvenuta.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 luglio 2009, 13:18

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 7 luglio 2009, 14:08

benvenuta.. e quoto man-ugi
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 luglio 2009, 7:54

Benvenuta
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 18:44

man_ugi ha scritto:Su alcune cose concordo con te... su altre no... Il numero degli iscritti è aumentato forse perchè tanti di noi esprimendo cos'hanno dentro vengono presi in giro... questo è l'unico posto invece dove non vieni giudicato per la disperazione che hai dentro... Io sono una di queste! Avevo 4 anni quando ho iniziato a conoscere la sua voce da angelo...da allora lui è stato Unico! Nessun altro artista mi ha trasmesso così tante emozioni! NESSUNO!
Cmq benvenuta...
Immagine

Quoto e comunque benvenuta anche da parte mia

Rispondi