Appena iscritta....ho dovuto

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
francesca29
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 luglio 2009, 14:16

Appena iscritta....ho dovuto

Messaggio da francesca29 » 4 luglio 2009, 11:50

Ciao a tutti,mi sono iscritta a questo forum perche' ho bisogno di condividere la perdita con chi la pensa come me.....la mia storia con michael jackson e' molto simile a quella della maggior parte dei suoi fans......lo adoro e lo venero sin da quando ero piccolina....sono cresciuta con il moonwalk,con i cerotti intorno ai polpastrelli,con quell'isteria tipica di chi e' completamente obnubilato dall'amore per il suo idolo prescelto...volevo sposarlo,ero anche gelosa di lisa marie presley!!..non ho mai avuto la possibilita' di vederlo dal vivo,e adesso credetemi,me ne pento amaramente.....ma nonostante questo ho vissuto per 25 anni sapendo che comunque lui era da qualche parte su questa terra....non riesco ad immaginare questo mondo senza michael jackson.........e' incredibile e quasi paradossale come ci si puo' affezionare a persone che non abbiamo mai visto...sono abituata alla presenza di michael da quando sono nata tanto che ho la sensazione di conoscerlo come un amico...sento piu' intimita' ed empatia con lui che con i miei vicini di casa.....qualcuno ha detto che si sente come se avesse perso un parente e per me e' cosi'....e so che per tanti di voi il concetto suona familiare......fa troppo male sapere che non e' piu' qui,con la sua arte e con la sua personalita',buona e pura......se credeva davvero di non essere amato abbastanza doveva avere proprio il prosciutto sugli occhi......vorrei che potesse vedere cosa e' successo da quando se n'e' andato........e io vorrei credere in dio solo per potermi allietare con il pensiero che un giorno lo vedro'.......sto male,non riesco a trattenere le lacrime........martedi' saro' sull'orlo di una nevrosi con i fiocchi.........grazie per questo spazio di condivisione......un grande abbraccio a tutti!.....francesca da pisa
If they say why,just tell 'em that is human nature...

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 luglio 2009, 12:05

Ciao Francesca...partecipa al forum per far rivivere ogni giorno questo mito incontrastato!!! 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 4 luglio 2009, 12:07

Benvenuta Francesca da parte mia.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 4 luglio 2009, 13:48

Benvenuta.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 luglio 2009, 8:02

Benvenuta
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 18:33

Benvenuta e buona permanenza :?

Rispondi