Altra pecorella smarrita...

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
mj4ever
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38

Altra pecorella smarrita...

Messaggio da mj4ever » 1 luglio 2009, 17:32

altra fedelissima dai tempi di Bad.
Altra assidua frequentatrice di Michaelmania.
Altra desaparecida ma sempre aggiornata sui vostri post.
Altra ragazza disperata.

Questo è l'unico posto in cui si può tornare e in cui ti possono capire.

Anche se capire è una parola troppo grossa in questo momento. Non si può capire il perché fa così male e non passa neanche col passare dei giorni. Anzi, ci si rende sempre più conto che è davvero andata così.

Come voi, sarei dovuta andare a vederlo. La fortuna mi aveva baciata facendomi prendere i biglietti senza problemi. I preparativi. Le speranze. La gioia. L'elettricità che si respirava. Mancava poco. Le prime foto stava iniziando ad arrivare. Tutto già vissuto nei tour precedenti, e quindi ancora più entusiasta a pensare a cosa questo genio creativo sarebbe andato incontro.

La telefonata.

Sono stata avvisata da un'amica giovedì sera. Mi ha chiesto se avessi visto o sentito qualcosa in tv di strano, e dato che lavoravo la risposta è stata "no, perché". "Siediti, mi dispiace tanto. Ma dicono che forse Michael (perché lui è solo Michael, non ha bisogno di ulteriori spiegazioni) è in coma". Come quando in ospedale ti dicono, venga che un suo parente è qui da noi, ma faccia presto. Ovvero, è praticamente morto.
Non ho saputo dire nulla se non "ah, si, ok, grazie". "Tutto a posto?". "Si, grazie. Vado ad accendere il computer"
Ovvero all'incirca quello che è successo anche a voi. Incredulità, disperazione, buio totale. Per una volta davvero avrei voluto che i tabloid si fossero sbagliati, che Michael avesse fatto un gesto teatrale per magari posticipare le date. Io/Noi gli avremmo perdonato tutto, anche se fosse salito in scena a dire "Grazie di essere qui, ma non posso fare di più". Non importa, era la tua presenza, rassicurante e speciale, che ci bastava.

Con te siamo cresciuti. Con te abbiamo imparato che non bisogna credere a quello che leggiamo. Con te abbiamo imparato a lottare. Lottare per difenderti. Se avessi avuto un centesimo per ogni volta che veniva pronunciato il tuo nome e partivano i vari "ma chi quello? quello che non vuole essere un nero? quello che si schiarisce con la candeggina? quello che molesta i bambini? quello che sta cadendo a pezzi?", per ogni volta che ho spiegato a questi un'altra versione - che poi poteva anche non essere la verità assoluta, io non posso saperlo - che però era una versione che poteva far sorgere dubbi sul fatto che effettivamente non era quello che scrivevano i giornali, ebbene coi quei centesimi mi sarei potuta comprare la Apple Computer.

E' facile, troppo facile, giudicare una persona da quello che si sente o si vede in giro. Non è mai quello che sembra. Facile, troppo facile venire ad attaccare, molto più dura venire ad ammettere quando faceva qualcosa di meraviglioso.

Ma va bene così, il bello è che ognuno è libero di volergli o non volergli bene come e quando vuole. L'importante è essere coerenti. Nel bene e nel male.

Questo era il mio pensiero per Michael, l'uomo, l'artista, ormai la Leggenda.
Questo è il posto in cui ti possono capire e non compiangere.
Questo è il posto in cui ora si sta al sicuro e dove l'amore per Michael vivrà ancora a lungo, molto a lungo...

He's Out Of My Life
He's Out Of My Life
And I Don't Know Whether To Laugh Or Cry
I Don't Know Whether To Live Or Die
And It Cuts Like A Knife
He's Out Of Our Life


Stella

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 2 luglio 2009, 8:33

Ciao Stella,

volevo complimentarmi per le tue parole...hai scritto cose molto belle.

Un abbraccio grande.
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

mj4ever
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38

Messaggio da mj4ever » 2 luglio 2009, 10:19

Grazie Siska,

anche leggendo il tuo messaggio di presentazione si può vedere che è la stessa cosa anche per te.

Contraccambio l'abbraccio ancora più forte!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 2 luglio 2009, 14:18

Ciao Stella...belle parole!!! Spero ti troverai bene tra di noi!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 2 luglio 2009, 17:22

Complimenti, belle parole! Benvenuta.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 2 luglio 2009, 17:51

Ciao Stella, anche io ti do il benvenuto.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

mj4ever
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38

Messaggio da mj4ever » 3 luglio 2009, 10:05

Grazie a tutti per il benvenuto!

JeMorphine
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 luglio 2009, 22:41

Messaggio da JeMorphine » 3 luglio 2009, 16:39

Almeno voi capite il mio stato d' animo... Vi voglio bene anche se non vi conosco perchè so che chi ama Michael è una persona speciale e profonda come lo era lui... Io l' ho amato veramente, lo amo ancora e vorrei solo morire..
JeMorphine

eli
Messaggi: 174
Iscritto il: 29 giugno 2009, 10:10
Località: Terra, per ora

Messaggio da eli » 3 luglio 2009, 16:58

Perdonatemi, ma dopo nemmeno una settimana dall'iscrizione non mi sento ancora "padrona di casa" per darvi il benvenuto come fanno i residenti di qui. :D
Però mi fa piacere che tu e chi si sta iscrivendo al forum in questi giorni, come ho fatto anch'io, stia entrando o rientrando nel "gregge". :)

Ognuno di noi sta soffrendo a suo modo, quindi magari a volte non posso dire di capire fino in fondo, ma nel tuo caso, sì... mi è sembrato di rileggere quello che ho passato venerdì mattina... un abbraccio stretto a tutti anche da me. :/
***
Your mind is powerful enough to help you attain whatever you want.

*VIRGO79*
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 luglio 2009, 10:52

Messaggio da *VIRGO79* » 4 luglio 2009, 12:51

QUESTO MOMENTO E' TERRIBILE
NON MI SAREI MAI ASPETTATA DI REAGIRE COSI'......

1 PARTE DI ME NON CI CREDE,NON PUO' CREDERE
NON VOGLIO SENTIR PARLARE DI FUNERALI,DI ADDII.....
MI RIFIUTO ANKE DI LEGGERE QUESTE COSE
aniMALINCONICA

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 4 luglio 2009, 14:00

Non sono brava a descrivere il mio stato d'animo da giovedi 25 ad oggi... forse la cosa più semplice da dire è che mi ritrovo in tutto ciò che scrivete...nessuno a parte voi mi può comprendere...piango di nascosto da mio marito (non perchè lui è un insensibile) che non riesce a capire perchè mi fa così male... difficile spiegare a chi non prova le tue stesse sensazioni, che Michael a livello emozionale mi ha dato tanto...la sua voce mi emozionava a prescindere...anche se non cantava...pensare che non potrò riascoltarla mi uccide.
Ho mandato la richiesta per assistere ai funerali a L.A.
Se mi sorteggiano non so se avrò la forza di andarci.
Sarebbe mettersi di fronte alla nuda realtà.

Ciao Michael
Immagine
SOLO LUI

mj4ever
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38

Messaggio da mj4ever » 6 luglio 2009, 14:28

man_ugi ha scritto:Non sono brava a descrivere il mio stato d'animo da giovedi 25 ad oggi... forse la cosa più semplice da dire è che mi ritrovo in tutto ciò che scrivete...nessuno a parte voi mi può comprendere...piango di nascosto da mio marito (non perchè lui è un insensibile) che non riesce a capire perchè mi fa così male... difficile spiegare a chi non prova le tue stesse sensazioni, che Michael a livello emozionale mi ha dato tanto.
Ciao, e benvenuto nel forum (anche se sono appena entrata anche io).
Ti capisco perfettamente. Io non riesco più ad ascoltare, per il momento, la sua musica. Veramente nessuna musica. E dire che ne ascoltavo parecchia.
Domani sarà un giorno terribile che mi metterà davanti al fatto che davvero è successo.
Poi il tempo aiuterà. Così dicono...

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 luglio 2009, 8:00

Benvenuta
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 16 luglio 2009, 12:18

Davvero complimenti per la tua sensibilita'...non ci conosciamo tra di noi,e' vero,ma l'amore per Michael ci tiene uniti e ci rende piu' forti di fronte a questo dolore ogni giorno piu' insopportabile...Qui ci si sente a casa...Perche' il mondo che non l'ha capito,non puo' capire neanche noi...Un abbraccio a tutti...

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 24 gennaio 2011, 16:37

Dolcissime parole, benvenuta!
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi