I'm starting with a...girl in the mirror

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

I'm starting with a...girl in the mirror

Messaggio da _Siska_ » 1 luglio 2009, 10:10

Ciao a tutti sono Siska.
Ho 31 anni e sono di Torino.
Sono stata da ragazzina fedelissima iscritta di Michaelmania..poi, purtroppo per i più disparati problemi non ho potuto restare parte della "family".
Fan di Jacko da sempre...innamorata di lui dalla notte dei tempi, non oso pensare che quello che è accaduto sia accaduto veramente. Mi pongo cosi tante domande..e trovo cosi poche risposte..Sono cosi addolorata.
Mi sono iscritta a questo forum (e presto tornerò tra gli iscritti al fan club) .. perchè in questo momento avverto il bisogno di sentire l'abbraccio di chi ha il cuore spezzato come il mio...di coloro che la notte in cui morì Michael si trovavano sotto quel terribile temporale e pensavano "il cielo scatena la sua rabbia e il suo dolore...per le ingiustizie che gli furono rivolte..Il dolore di chi lo ha amato si raccoglie e sale al cielo..Il pianto del cielo è il pianto di tutti".
Spero vorrete accogliermi tra le vostre braccia...perchè lui mi manca cosi tanto.. :crybaby:
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 2 luglio 2009, 14:18

Benvenuta
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 2 luglio 2009, 17:24

Benvenuta.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 2 luglio 2009, 17:54

Ciao e benvenuta.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 3 luglio 2009, 8:46

Grazie a tutti voi...Come leggevo in qualche altro post "questo è l'unico posto dove potersi sentire sicuri" ... perchè spesso le "altre" persone sono incredule di fronte alla manifestazione di un dolore cosi profondo come quello che io, noi e i fans di tutto il mondo stanno provando.
Ogni volta che in televisione o sui giornali o in rete si parla di lui non riesco a trattenere le lacrime...ogni volta che vedo il suo bellissimo sorriso è un pugno nello stomaco..è cosi doloroso doversi fare una ragione della sua scomparsa.
Ma le emozioni che è riuscito a regalarci non ci abbandoneranno mai e anzi... i nostri cuori palpiteranno presto di nuovo...dal momento che ho letto di un inedito a due voci composto da lui e Freddie Mercury 8-) ..due voci magnifiche, che si sono ritrovati in paradiso e che hanno lasciato per noi un regalo senza pari...speriamo di poterli ascoltare presto.
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 10 luglio 2009, 13:47

..dove lo scrivo??..dove lo scrivo?? ..dove lo scrivo????...Ho vinto all'asta un autografo di Michael!!!!! :D :-D :-D :D :-D :-D :D
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

mj4ever
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38

Messaggio da mj4ever » 10 luglio 2009, 13:53

Grande Siska!
:)

Ora appena arriva ci posti la foto, e anche la foto del quadretto che appenderai! Perché lo appenderai vero? :lol:

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 10 luglio 2009, 14:11

mj4ever ha scritto:Grande Siska!
:)

Ora appena arriva ci posti la foto, e anche la foto del quadretto che appenderai! Perché lo appenderai vero? :lol:
Nooo..ma che..scherzi????...Me lo rivendo di nuovo e ci guadagno il doppio di quello che ho speso!!!!! :-)

hauahauahuahauahauahauahuaha!!!!!...fossi matta ... piuttosto mi vendo un rene...sto già preparando la bacheca d'onore per l'autografo...e la foto di Mike mentre lo sta firmando!! 8-)
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 22 luglio 2009, 17:47

Un abbraccio forte,cara Siska :love7: ...le tue parole sono sempre rincuoranti e contribuiscono a farci sentire un po' meglio nonostante la tristezza ogni giorno piu' forte...Mi felicito con te anche per la vincita dell'autografo :) Un abbraccio forte....Trilly

_Siska_
New entry
New entry
Messaggi: 282
Iscritto il: 1 luglio 2009, 8:24

Messaggio da _Siska_ » 22 luglio 2009, 17:50

TrillyInconsolabile ha scritto:Un abbraccio forte,cara Siska :love7: ...le tue parole sono sempre rincuoranti e contribuiscono a farci sentire un po' meglio nonostante la tristezza ogni giorno piu' forte...Mi felicito con te anche per la vincita dell'autografo :) Un abbraccio forte....Trilly
Grazie..sei un tesoro...le parole che scrivo qui sono le stesse che ripeto a me stessa.
Immagine
Immagine

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 22 luglio 2009, 20:41

E' bellissimo trovarsi qui tra di noi,ci si sente in una famiglia sempre disposta ad ascoltarci quando ci assale la malinconia...Ed e' anche un modo per non isolarsi troppo col proprio dolore...se io non avessi voi coi quali condividere le mie sensazioni,mi chiuderei a riccio e inventerei un mondo tutto mio dove piangere e piangere e piangere...Ma tu hai scritto una cosa sacrosanta..e' giusto piangere quando ne sentiamo la necessita',ma poi dobbiamo ritrovare la forza e il coraggio di pensare che Michael ci avrebbe voluti tutti sorridenti perche' la sua musica e' pura energia!!!!Ti abbraccio forte forte :love5:

Rebe_Muso
Messaggi: 176
Iscritto il: 29 luglio 2009, 9:17

Messaggio da Rebe_Muso » 29 luglio 2009, 15:46

_Siska_ ha scritto:
mj4ever ha scritto:Grande Siska!
:)

Ora appena arriva ci posti la foto, e anche la foto del quadretto che appenderai! Perché lo appenderai vero? :lol:
Nooo..ma che..scherzi????...Me lo rivendo di nuovo e ci guadagno il doppio di quello che ho speso!!!!! :-)

hauahauahuahauahauahauahuaha!!!!!...fossi matta ... piuttosto mi vendo un rene...sto già preparando la bacheca d'onore per l'autografo...e la foto di Mike mentre lo sta firmando!! 8-)
beata te!! poi facci vedere la foto!! :)

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 7 gennaio 2011, 17:48

Certo che sei veramente fortunata.
Un abbraccio...
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi