Per i teen....

Se vuoi presentarti agli altri, dire alla comunità qualcosa di te, qui puoi farlo.
PRESENTARSI PRIMA DI UTILIZZARE IL FORUM - GRAZIE.
Rispondi
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Per i teen....

Messaggio da Barbara/Saetta » 18 aprile 2008, 8:50

E' da molto che non entro in questo spazio, così ho letto un paio di presentazioni.....e mi sono meravigliata, pertanto eccovi la mia domanda:


Domandina ai teenager...... quando Michael era al top voi eravate ....beh. quasi in fasce e non penso che ai tempi , Michael sia stato il primo dei vostri interessi..... in seguito Michael non ha poi fatto cose grandissime degne di legare a sè nuovi fan, pertanto mi chiedo. COME SIATE DIVENTATI FAN ?

L'ho messa anche in qualche post particolare, ma se preferite rispondere in questo generale!
Comunque benvenuti a TUTTI--- grandi e piccini! Non pensate che tutti sono salameccosi come quelli che vi hanno risposto......ha...ha... :???:

mjj5
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 611
Iscritto il: 24 agosto 2007, 17:47
Località: varese

Messaggio da mjj5 » 18 aprile 2008, 11:07

ciao barbara.....mi ha incuriosito la tua domanda.....non vogli rispondere per loro ci mancherebbe.....non sono piu un teenager....in effetti anch io ogni tanto me lo sono domandato......conoscendomi se fossi nato nel 90 per esempio.....sono sicuro che anch io mi sarei avvicinato a mj.......è impossibile non essere affascinati dalla sua carriera....basta vedere 2 suoi video o leggere i primi dieci anni di carriera e se si è un po intelligenti.....si entra in un circuito favoloso del mondo michael jackson!!!..è unico in tutto....francamente ha una carriera che solo se rinasce lui puo fare......e nessu altro!!!obbiettivamente parlando!!detto questo spero che qualke teenager dica la sua!!! jack

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 18 aprile 2008, 11:12

ho già fatto questa domanda in pvt a qualche giovincella/o.... le risposte sono state: per la bella musica ascoltata casualmente in radio oppure per video visualizzati casualmente su you tube....
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

_-BallerinaMJ-_
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 aprile 2008, 18:46
Località: Milano

Messaggio da _-BallerinaMJ-_ » 1 maggio 2008, 14:50

Ciao io ho 17 anni e sono consapevole del fatto che Michael Jackson faceva concerti prima ancora che io nascessi ^^ ...
Sono diventata fan grazie ad 1 film "Il ritmo del Successo" visto nel 2002 che parla di danza. Il film finisce con il saggio dell'American Ballet Accademy dove 1 coreografo fuori dagli schemi fa una coreografia classica sulla canzone The Way You Make Me Feel"coreografia stupenda" entrando con una moto sul palco, cosa che non si era mai vista prima essendo appunto l'american ballet le coreografie sarebbero dovute essere rigorosamente classiche! E da li mi sono innamorata di quella canzone e di conseguenza mi sono informata sul cantante e sulla sua vita scoprendo man mano i suoi concerti i suoi video le sue canzoni il suo modo di ballare e anche la persona e non solo l'artista che ogni giorno mi regala forti emozioni !!!! Una volta che Michael ti prende non ne puoi + fare a meno!!!!
E siccome non ho mai visto di persona un suo concerto spero davvero che lui torni e che finalmente così il mio sogno si realizzi!!!!!
Immagine
Immagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 1 maggio 2008, 15:04

Bello...e molto interessante e fuori dal comune.

_-BallerinaMJ-_
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 aprile 2008, 18:46
Località: Milano

Messaggio da _-BallerinaMJ-_ » 1 maggio 2008, 17:40

Grazie!
Immagine
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 maggio 2008, 21:25

Barbara/Saetta ha scritto:Bello...e molto interessante e fuori dal comune.
Cmq Barbara conosco un bel pò di giovani fans e posso assicurarti che tutti si sono appassionati per i più svariati motivi come del resto ballerina.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

_-BallerinaMJ-_
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 aprile 2008, 18:46
Località: Milano

Messaggio da _-BallerinaMJ-_ » 2 maggio 2008, 21:33

Sarebbe bello e interessante, secondo me, che tutti i giovani fans del forum scrivessero la loro esperienza su come sono diventati fans!!
Comunque vi metto qui il video del film di cui parlo nel primo commento!
http://it.youtube.com/watch?v=EoBTuIsB3 ... re=related
Immagine
Immagine

Cory
Messaggi: 75
Iscritto il: 8 aprile 2008, 17:06
Località: torino

Messaggio da Cory » 2 maggio 2008, 23:44

Io ho 19 anni e praticamente sono nata nel boom del successo di michael (gennaio 1989)...Come ho già detto ad Elena mi sono inbattuta casualmente in un video di Michael,precisamente BAD...Lo conoscevo già,avevo seguito l'ultimo processo,però non mi ero mai avvicinata a lui...Ma da quando ho visto quel video su youtube ho cominciato a guardarli tutti ed ascoltare le sue canzoni...All'inizio non nego di averle scaricate!!! :(
Dopo un pò però non ce l'ho più fatta e mi sono comprata tutti i cd originali...e poi ho cominciato con i dvd...E' diventato praticamente una droga...I miei vicini,poverini,sapranno i cd a memoria anke loro...li ascolto tutti i giorni con l'impianto a tutto volume!!!
Devo dire però che già prima di avvicinarmi così a Michael non credevo alle accuse contro di lui...Aveva il viso troppo dolce per aver fatto quelle cose... (anche se cmq non è sempre così)...Ho letto tutta la biografia,mi sono informata sui processi...posso dire di sapere QUASI TUTTO...Per questo motivo mi sono iscritta qui,per raccogliere più notizie da persone che ne sanno più di me,come voi, e che hanno vissuto quel periodo...E sono proprio contenta di averlo fatto.... :grin:
E poi vi giuro che leggendo alcuni topic con le vostre litigate mi faccio delle grandi risate...alcuni di voi sono davvero simpatici!!! :-)
Michael mi piace,oltre che per la sua bravura e per il talento (che ormai sono INDISCUTIBILI),per come riesce a coinvolgere le persone in quello che fa; si vede che in ogni suo progetto mette l'anima e tutto il suo impegno...Per questo è uno dei pochi che si possa definire ARTISTA!!! La musica di oggi sarebbe migliore se ci fossero più cantanti come lui...Nonostante nessuno potrebbe mai arrivare al suo livello...
E concludo dicendo che spero sia vero che il nuovo album esca a fine 2008! Per rivivere almeno in parte quello che voi avete vissuto prima di me...Anke se sono convinta che ormai non riuscirà più a ribaltare il mondo della musica come ha fatto in precedenza...non per colpa sua ma per colpa delle persone stupide e con pregiudizi che lo circondano e che circondano noi.....
Ritornerà...E spero lo faccia in modo eccezionale,come solo lui sa fare!!! 8-) 8-) 8-)
ciauuuu
Cory....michael jackson my passion!!!
Love is a feeling!!!

MSN:corinne.ruggieri@hotmail.it

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

tocca a me..

Messaggio da Greta_MJ » 28 marzo 2009, 17:15

mmm.. non ricordo quanti anni avevo... ero piccolissima... ma a mio fratello è sempre piaciuto Michael aveva fatto un saggio a scuola con Heal the world e guardava spesso i suoi video io sapevo che gli piaceva e lo ascoltavo di tanto in tanto ma il primo video che ho visto alla tele fu bad e mio fratello mi ha detto che l'ho guardato tutto a bocca aperta (ihihih) da quel momento mi sono appassionata anch'io... poi lo chiamavo dicendo quello del garage perchè per me il video di bad era ambientato in un garage grosso e visto che michael jackson mi veniva un po' difficile da tenere in mente... il garage era perfetto e quindi era l'uomo del garage per me! :-)
Ora che riguardo vecchi video mi vengono in mente tutti i commenti fatti tra me e mio fratello.. e in black or white quando ci sono i tipi alla fine ci metavamo anche noi a dire it's black it's white certo magari non proprio quello... ma ci provavamo! =)
Ecco la mia storia.. bel topic Barbara...
Un bacione
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

>MoonWalker<
Messaggi: 195
Iscritto il: 4 febbraio 2009, 16:38

Messaggio da >MoonWalker< » 2 aprile 2009, 18:33

allora, io ho 13 anni...
e la prima volta che mi sono interessata al lato musicale di Michael è stato a 8 anni, perchè prima lo conoscevo solo per il processo del quale sentivo parlare ogni tanto al telegiornale e perchè un pò qui un pò lì sentivo parlare di questo artista, ma mai niente di serio, diciamo che lo sentivo solo nominare per il suo lato di musicista. Conoscevo di lui solo Thriller, perchè l'avevo sentito più volte nominare come "il CD più venduto della storia della musica", ma non me ne ero mai interessata più di tanto; entrambi i miei genitori hanno sempre avuto (e continuano ad avere u.ù) un comportamento piuttosto passivo nei confronti di MJ. Riconoscono la bravura, ma non se ne interessano. Come dicevo appunto prima, la prima volta che lo sentii seriamente fu a 8 anni; quel giorno ero in un centro commerciale con mia madre, eravamo solo a fare un giro, ed entrammo nel negozio di musica. Mi guardai un pò in giro, passando tra i vari scaffali di musica, quando mi saltò all'occhio una scritta: "Thriller, Michael Jackson". Mi avvicinai e guardai meglio, presi in mano il CD, me lo rigirai tra le mani, osservandolo, studiandolo, con la curiosità che solo una bambina di 8 anni può avere, andando oltre i pregiudizi che allora volavano dappertutto. Chiesi a mia mamma se me lo poteva comprare, e così fece. Era il mio regalo per gli 8 anni. Tornai a casa e lo ascoltai, da capo a fondo, 3 volte di fila. Fu amore al primo ascolto. Una settimana dopo (non scherzo !! potete chiedere ai miei xD) sapevo tutte le parole a memoria, e traducevo già le canzoni, con il dizionario in mano. Poi venne la volta di Bad, di Off The Wall e avanti così. Ero così piccola, ma mi aveva colpito, dritto al cuore. Da allora Michael è sempre stato una delle cose che si presentava regolarmente, ogni giorno della mia vita. E lo è ancora, anche se fra pochissimi giorni compio 14 anni. Posso dire che lui è stato la persona che, oltre alla mia famiglia, mi ha insegnato di più, più di tutti i maestri e i prof che ho incontrato; posso dire che per me è stato quasi come un fratello, anche se può sembrare un pò esagerato. Ma la cosa che la mia natura di bambina di allora mi ha insegnato, è di guardare a Michael prima di tutto come a un uomo, che come a una star.
6 anni sono passati, ma un'unica, grande passione che li ha accomunati tutti. Michael.
..you've been GONE TOO SOON.
GOD BLESS YOU, MICHAEL, MY DEAR.

Immagine

if this town is just an apple
then let me take a bite...if they say why, why
tell 'em that it's Human Nature.

>MoonWalker<
Messaggi: 195
Iscritto il: 4 febbraio 2009, 16:38

Messaggio da >MoonWalker< » 2 aprile 2009, 18:36

Cory ha scritto:... è uno dei pochi che si possa definire ARTISTA!!! ...
quoto questa frase in particolare, perchè è la cosa che ripeto da quando avevo 8 anni xD
sono sempre stata convinta che, per la sua bravura nel fare un pò tutto, che sia cantare o ballare, scrivere o recitare, lui sia uno dei pochissimi che possano essere classificati "artisti"
..you've been GONE TOO SOON.
GOD BLESS YOU, MICHAEL, MY DEAR.

Immagine

if this town is just an apple
then let me take a bite...if they say why, why
tell 'em that it's Human Nature.

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 2 aprile 2009, 20:51

Moon è una storia splendida!
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 2 aprile 2009, 23:16

Come dico sempre... Gli anni passano MA Michael nel nostro cuore resta... SEMPRE e nel mio ha un posto davvero speciale...
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 3 aprile 2009, 13:39

Greta_MJ ha scritto:Come dico sempre... Gli anni passano MA Michael nel nostro cuore resta... SEMPRE e nel mio ha un posto davvero speciale...
Anche nel mio cuore, cara Greta, anche se non sono più un ragazzino ma ho già 31 anni, Michael ha sempre un posto speciale! 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

>MoonWalker<
Messaggi: 195
Iscritto il: 4 febbraio 2009, 16:38

Messaggio da >MoonWalker< » 3 aprile 2009, 13:45

Elena74 ha scritto:Moon è una storia splendida!
dici a me ?? :oops:
grazie !! =)=)
..you've been GONE TOO SOON.
GOD BLESS YOU, MICHAEL, MY DEAR.

Immagine

if this town is just an apple
then let me take a bite...if they say why, why
tell 'em that it's Human Nature.

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 3 aprile 2009, 22:04

captaineo ha scritto:
Greta_MJ ha scritto:Come dico sempre... Gli anni passano MA Michael nel nostro cuore resta... SEMPRE e nel mio ha un posto davvero speciale...
Anche nel mio cuore, cara Greta, anche se non sono più un ragazzino ma ho già 31 anni, Michael ha sempre un posto speciale! 8-)
Sempre e per sempre.. 8-)
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 3 aprile 2009, 22:20

:-)
Immagine

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 25 gennaio 2011, 19:11

Allora mi inserisco anche io e vi racconto la mia storia.
Io sono nata nel ' 97 ma all' età di sei anni quindi nel 2003 ebbi la fortuna di accorgermi di Michael. Era il mio prima giornale che sfogliavo, non mi ricordo chi me l' avesse regalato. Quando vidi l'immagine di Michael rimasi ferma su quella pagina circa venti minuti perchè ero convinta di averlo già visto. Da lì iniziai a guardarlo sempre in televisione e a comprare ogni cosa che vedevo rigurdante lui. Ricordo ancora la faccia di disapprovazione che fece mia madre quando portai a casa il suo primo cd perchè lei non lo aveva mai sopportato.
Comunque ho letto anche le altre storie e devo dire che sono proprio belle.
Spero che vi sia piaciuta anche la mia, ciaoooo!
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi