Darren Hayes per Michael...

Vuoi segnalare un video che gli altri devono assolutamente vedere? Un filmato amatoriale raro o l'ultima intervista? [MJ Best Live Performances] - [MJ Official Music Videos].
Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Darren Hayes per Michael...

Messaggio da lucianosimona » 6 settembre 2011, 1:30

Ciao, ho appena sentito il nuovo singolo di Darren, canzone scritta da lui il 25 giugno del 2009...

http://www.youtube.com/watch?v=gJMNWTioW34


di seguito la traduzione della canzone:

- Black out the sun –

Non spegnere il sole
Abbatti la luna
Non ho più bisogno di loro
Spegni le stelle
E dipingi il cielo di nero
L’amore non tornerà più indietro
E’ impossibile immaginare il mondo senza di te
Il tuo amore era la mia droga
Ritornello
Perché non c’è nessun altro che potrebbe ferirti come ho fatto io
Non voglio essere solo
E non c’è altra soluzione
Non c’è gioia
Né significato
Solo questo senso di vuoto
Ora che l’amore è finito
E niente cresce più qui
Mi sento così sbagliato, spegni il sole
Così che tutto quello che avevamo possa sparire
C’è un vuoto ora dove prima c’era la mia anima, quindi spegni il sole
Ferma la pioggia e avvelena la terra
L’amore non vuole stare nei dintorni
Trasforma i frutti in gocce di vino
Era tutto così dolce quando eri con me
C’è un vuoto dentro di me
Da quando te ne sei andata
Il mondo ha perso significato
I colori sono sbiaditi
Ritornello
E non è niente
Rispetto a quello che potrei osare
Perché ora che l’amore è svanito voglio spegnere il sole

Forse sono un visionario ma ci leggo un suo messaggio indirizzato a Michael...
Non so a voi, ma a me piace molto.

:)
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 6 settembre 2011, 11:57

Giusto giusto l'ha scritta quel giorno...che tempismo, che ispirazione, che angelo...:-?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 6 settembre 2011, 22:42

marò quant'è magrino! Se non mangia un piato di pastasciutta farà la fine di Michael.. ah no! Lui non è paziente di Murray.. :-/
Enjoy your life... goditela!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Grazie dell'informazione!

Messaggio da Barbara/Saetta » 20 settembre 2011, 19:04

Non sapevo che stava per uscire un nuovo album....ho fatto di conseguenza delle ricerche......se non lo sapete...il 23 ottobre, ma purtroppo non credo anche in Italia (come al solito).
I primi 3 singoli comunque sono favolosi.

Nel frattempo ho ordinato i seguenti DVD:

- The Time Machine
- A Big Night in with DH
- This Delicate Film We've Made


sapete per cosa di cosa si tratta?
Sono concerti, special, interviste.....

Grazie!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 20 settembre 2011, 19:16

Bella canzone, mi piace molto
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Grazie dell'informazione!

Messaggio da historydav » 22 settembre 2011, 12:01

Barbara/Saetta ha scritto:Non sapevo che stava per uscire un nuovo album....ho fatto di conseguenza delle ricerche......se non lo sapete...il 23 ottobre, ma purtroppo non credo anche in Italia (come al solito).
23 ottobre???? Ottimo!!!
In Italia nulla credo!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 22 settembre 2011, 13:53

mi pare di capire che non sono l'unico a cui piace il cantante Darren :?
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 22 settembre 2011, 16:15

Quando l'ho sentito la prima volta....tanto...tanto tempo fa.....allora trasmettevano i suoi video anche in Italia..... credevo fosse un nuovo singolo di Michael....
Poi ho sentito una sua intevista nella quale diceva che da ragazzo era andato ad un concerto di Michael e che in quel momento aveva deciso di diventare un cantante......
Peccato che si è diviso dal suo compagno, che si occupava degli arrangiamenti, ma anche da solo se la cava benissimo.
Quando è venuto a Milano all'Alcatraz naturalmente sono andata a vederlo...con tutta la famiglia al seguito....che carino......

Ciao

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 2 ottobre 2011, 19:35

Visto che c'è un topic intitolato 'darren hayes per Michael' ho pensato di postare direttamente qui una notizia che ho appena letto su MJHideout.

Darren Hayes ha appena pubblicato sul suo facebook le parole della canzone Glorious, che dice di aver scritto in ricordo di Michael giorni dopo la sua morte. La canzone sarà una bonus track sul suo nuovo album nelle edizioni speciali e nella collector edition. Questo è quello che ha messo su facebook:
Non è un segreto che io sono un fan di Michael Jackson. Molte persone sanno che è stata una grande ispirazione per me nel crescere. Molti sanno anche che parte della mia connessione alla canzone ‘Black Out The Sun’ p che, sebbene non avessi scritto questa canzone su MJ – l’ho registrata il giorno in cui è morto e sento quell’emozione nella voce ogni volta che l’ascolto. Quello che non molte persone sanno è che ho scritto una canzone per Michael dopo che è morto. Si intitola Glorious ed è una bonus track nelle edizioni speciali e collector del nuovo album
Poiché le notizie sono al momento concentrate sulla parte più oscura della sua morte, ho pensato di pubblicare il testo della canzone che ho scritto in celebrazione della luce che lui ha portato nella mia vita. Queste sono le parole di Glorious.

Glorious

You will never get older and you will never feel pain
Or fill the room with laughter like you used to
And I won't hear you speaking or others call your name
In spite of this the world will still continue

And you will always remain in my heart forever young
Sun and wind won't change you and you'll escape the hands of time
And now your beauty won't betray you and your future's paved with gold
But in my mind you are suspended and you will be forever young

I'm a little bit hopeful that we all carry on
But part of me still thinks we're all just stardust
And from the highest mountain I went to make a sound
I thought that if I called out you would answer
But no one did

And you will always remain in my heart forever young
Sun and wind won't change you and you'll escape the hands of time
And now your beauty won't betray you and your future's paved with gold
But in my mind you are suspended and you will be forever young

I know the rules of the game
For every sunset the light has to fade
But baby a light like yours was so glorious
Glorious

R.I.P M.J

Questoè il link al suo facebook a proposito di Glorious.
fonte: http://mjhideout.com/forum/noticias-y-r ... ckson.html
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 18 ottobre 2011, 14:07

Forse lo sapete, ma per chi non è informato....
Come scritto precedentemente ho ordinato in Inghilterra ed Australia i seguenti DVD, che nel frattempo sono arrivati:


- The Time Machine - E' un bellisssimo concerto, accompagnamento con orchestra....fantastico!
- A Big Night in with DH - Questo purtroppo non sono ancora riuscita ad ordinarlo. Era un'asta ma l'ho persa...aspettiamo la prossima occasione
- This Delicate Film We've Made - è una raccolta di video, purtroppo solo pochi nei quali si vede lui, ma è molto originale.

Oggi mi è arrivato:
" Too closer for comfort" ... dall'Australia...che emozione |
Purtroppo per vederlo devo aspettare mia figlia......che sarà disponibile solo fra qualche giorno....poi vi farò sapere....mi è cistato 82 dollari, speriamo che ne sia valsa la pena.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 novembre 2011, 13:30

Davidejam ha scritto:Giusto giusto l'ha scritta quel giorno...che tempismo, che ispirazione, che angelo...:-?

sei il solito malizioso che pensa sempre al male.

Guarda che se c'è proprio un artista che non ha bisogno di strumentalizzare una morte per farsi pubblicita': è proprio Darren Hayes !!! Darren ha preferito abbandonare la " sony " proprio perche' non gli interessava lavorare per vendere, per cui quello che lui fa, lo fa solo per amore !!!


e sempre Darren Hayes ha sempre speso parole di elogio per Michael Jackson proprio quando Michael era ancora in vita.....

il tuo è puzzolente tentativo di gettare escrementi nella persona di Darren, che non ha niente a che vedere con sciacalli , giornalisti e opportunisti vari.....



CARO DAVIDE ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRI DI NON CAPIRE UNA CAXXO DALLA VITA !!!!
Spidermike

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 3 novembre 2011, 13:56

...per stemperare un attimo il clima vorrei chiedervi...ma il nuovo disco di Darren uscito il 23 lo trovate nei negozi? io no, mi hanno consigliato di comprarlo su internet...è possibile che in italia abbiamo un mercato cosi "paleozoico"?????
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 3 novembre 2011, 14:02

hai chiesto se in italia è gia uscito??, comunque chiedi di prenotarlo o a qualcuno di fiducia,te lo procureranno di sicuro..buona fortu :?
Ultima modifica di specchiodiluna il 3 novembre 2011, 15:27, modificato 1 volta in totale.

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 3 novembre 2011, 15:06

comunque lo acquisti per onlaine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 3 novembre 2011, 15:24

L'ho ordinato oggi su internet....

Il concerto che nel frattempo sono riuscita a vedere....è favoloso!
Canta nel periodo che era tornato biondo....che carino!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 novembre 2011, 10:01

Ho ascoltato l'album.....che dire in linea con i precedenti: "FAVOLOSO".........
Non vedo l'ora di ordinarlo online, vista la solita Italia musicale...niente album :-?
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 4 novembre 2011, 19:07

Spidermike ha scritto:
CARO DAVIDE ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRI DI NON CAPIRE UNA CAXXO DALLA VITA !!!!
:lol: Guarda, non ti conoscessi, potrei anche prenderti sul serio per 5 secondi...ma sapendo da chi arrivano queste parole...lasciamo perdere eh?....:lol:

Tornando on topic...CHE ANGELO, CHE DELICATEZZA, CHE ISPIRAZIOOOOONE!
:lol: :lol: :lol: :lol:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 4 novembre 2011, 20:04

Che palleeeeeeee!!!!! :???:

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 4 novembre 2011, 20:19

Non ha importanza...ti devi rifare dei mesi della tua latitanza... :lol: :lol:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 novembre 2011, 12:12

Davidejam ha scritto:
Spidermike ha scritto:
CARO DAVIDE ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRI DI NON CAPIRE UNA CAXXO DALLA VITA !!!!
:lol: Guarda, non ti conoscessi, potrei anche prenderti sul serio per 5 secondi...ma sapendo da chi arrivano queste parole...lasciamo perdere eh?....:lol:

Tornando on topic...CHE ANGELO, CHE DELICATEZZA, CHE ISPIRAZIOOOOONE!
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu non mi conosci !!! con una volta che mi hai visto di presenza non mi conosci, e ne tanto meno qui sul forum puoi conoscere le mie caratteristiche !!!

da quello che scrivi sei senza carattere!!! hai scritto delle cose senza senso , semplicemente perche' vai ad antipatia........................

Darren parlava bene di Michael quando era ancora in vita, e gia' è un chiaro segnale su chi è questa persona e questo artista!!!



puo' non piacere ( ci mancherebbe ), ma andare a cercare il topic per scrivere quello che hai scritto, dimostra solo quanto sei infantile e puerile !!!
Spidermike

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 novembre 2011, 13:00

Ma lascialo perdere.......goditi Darren e lascia perdere certi elementi. Non ne vale la pena. Ti fai solo il sangue/fegato amaro.
Non rispondergli più, così scriverà a lui stesso.....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 novembre 2011, 16:58

Barbara/Saetta ha scritto:Ma lascialo perdere.......goditi Darren e lascia perdere certi elementi. Non ne vale la pena. Ti fai solo il sangue/fegato amaro.
Non rispondergli più, così scriverà a lui stesso.....
Grazie Barbara, anche se non mi faccio il sangue amaro, poiche' tanti anni di esperienza di forum, m'hanno ormai collaudato in tutto.

diciamo che proprio lui che parla di non imbrattare forum, di non avere pregiudizi e giudizi ( visto che sa che Darren ha sempre ammirato Michael in vita ) la dice lunga sul reale valore di questa persona!!
per non parlare quando parla di finezza ( mi riferisco a quando qualcuno dice qualche parolina qui sul forum, e Davide subito evidenzia e porta all'attenzione ) e poi nei PM gli esce la fogna!!!!!
Spidermike

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 novembre 2011, 17:19

:D 8-)

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 6 novembre 2011, 19:30

Aahahahah che bella coppia che avete formato qui dentro: il clown e la resuscitata! Vi siete trovati davvero

Ah proposito: ti conviene non tirare fuori la stroia dei pm che ci guadagni quei cm di faccia e reputazione che ancora porti avanti. Lascia perdere. E mi hai rotto così tanto che me ne sbatto di essere volgare, offensivo, off topic e tutte le menate che ti passeranno per la testa. NON ME NE SBATTE UN FICO SECCO della tua opinione, di quello che adesso scriverai e di tutte le lamentele da angioletto innocente e vittima che avrai il coraggio di replicare. Mi stai sulle p**** dalla prima parola che hai scritto, te l'hanno fatto capire cani e porci qui dentro in tutte le lingue! La gente è scappata da qui dentro, dalla tua ignoranza, dal tuo bigottismo e dalla tua ristrettezza mentale! Non sei riuscito a capirlo in anni di discussioni sterili e non credo certo che lo capirai anche stavolta!
Mi sono stancato della diplomazia e delle buone maniere: NON TI DIGERISCO PROPRIO NEMMENO CON L'ALCASELTZER! Ed eri così bramoso che te lo scrivessi in pubblico così come amorevolmente mi hai detto in pm, che ho deciso finalmente di farti felice!
Felice di non doverti più leggere come una volta e di abitare a km di distanza per non correre il rischio di incontrarti nemmeno per strada!
Ho deciso di essere coerente con i miei pensieri e di accontentarti, palesando la stima profonda che provo per te! Non sforzarti troppo oltre le tue capacità nel mettere insieme 3 parole per rispondere, non m'importa quello che replicherai o non credere che tornerò qui a leggerlo! E non disturbarmi con pm o altri mezzi, perchè le tue comunicazioni finiranno direttamente nello scarico in quanto non gradite in nessuna maniera! Divertiti da solo tu, adesso.
Oooohhhh che sollievo! Adesso posso davvero smettere di bazzicare qui dentro anche saltuariamente!

Detto questo, buon proseguimento con l'angioletto del pop tutta dolcezze e sensibilità. :grin: :grin: :grin:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 6 novembre 2011, 20:31

""""" Adesso posso davvero smettere di bazzicare qui dentro anche saltuariamente!

""""""



SAGGIA DECISIONE !

:) :) :) :)

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 7 novembre 2011, 9:31

Non centro nulla ora....ma quoto...Barbara...perchè certi termini...in un forum come questo...non si possono proprio leggere/sentire...O_O... :eek:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 novembre 2011, 13:44

Davidejam ha scritto:Aahahahah che bella coppia che avete formato qui dentro: il clown e la resuscitata! Vi siete trovati davvero

Ah proposito spiderminkia o come ti chiami: ti conviene non tirare fuori la stroia dei pm che ci guadagni quei cm di faccia e reputazione che ancora porti avanti. Lascia perdere. E mi hai rotto così tanto I che me ne sbatto di essere volgare, offensivo, off topic e tutte le menate che ti passeranno per la testa. NON ME NE SBATTE UN FICO SECCO della tua opinione, di quello che adesso scriverai e di tutte le lamentele da angioletto innocente e vittima che avrai il coraggio di replicare. Mi stai sulle p**** dalla prima parola che hai scritto, te l'hanno fatto capire cani e porci qui dentro in tutte le lingue! La gente è scappata da qui dentro, dalla tua ignoranza, dal tuo bigottismo e dalla tua ristrettezza mentale! Non sei riuscito a capirlo in anni di discussioni sterili e non credo certo che lo capirai anche stavolta!
Mi sono stancato della diplomazia e delle buone maniere: NON TI DIGERISCO PROPRIO NEMMENO CON L'ALCASELTZER! Ed eri così bramoso che te lo scrivessi in pubblico così come amorevolmente mi hai detto in pm, che ho deciso finalmente di farti felice!
Felice di non doverti più leggere come una volta e di abitare a km di distanza per non correre il rischio di incontrarti nemmeno per strada!
Ho deciso di essere coerente con i miei pensieri e di accontentarti, palesando la stima profonda che provo per te! Non sforzarti troppo oltre le tue capacità nel mettere insieme 3 parole per rispondere, non m'importa quello che replicherai o non credere che tornerò qui a leggerlo! E non disturbarmi con pm o altri mezzi, perchè le tue comunicazioni finiranno direttamente nello scarico in quanto non gradite in nessuna maniera! Divertiti da solo tu, adesso.
Oooohhhh che sollievo! Adesso posso davvero smettere di bazzicare qui dentro anche saltuariamente!

Detto questo, buon proseguimento con l'angioletto del pop tutta dolcezze e sensibilità. :grin: :grin: :grin:


quanto meno sono stato un bravo psicologo e ho fatto emergere tutta la tua maleducazione in pubblico, perche' Davide è molto diplomatico e fine in pubblico, e poi nella realta' è un maleducato all'ennesima potenza !!! ma stavolta ho fatto emergere tutta la sua volgarita' !!!! HO VINTO IO !!!


tra l'altro che mi accusa di aver fatto scappare diverse persone , mi spiegherebbe come mai non è scappato anche lui ???

cmq sono molto contento di averti rotto ( come tu stesso hai ammesso ), io invece sono tranquillo, e felice di quello che ho fatto:
SMASCHERARTI !!!


sei un bugiardo quando dici che te ne sei scappato dalla sicilia per non vedermi piu' , semplicemente perche' nemmeno ci conoscevamo, infatti ci siamo conosciuti qui !!!!


Detto questo e come lui stesso ha ammesso, ora è fuori da questo bellissimo topic dedicato ad un bellissimo angelo : il figlio di Michael Jackson: Darren Hayes !!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 novembre 2011, 13:47

lovelives4ever ha scritto:Non centro nulla ora....ma quoto...Barbara...perchè certi termini...in un forum come questo...non si possono proprio leggere/sentire...O_O... :eek:

ESATTO!!!

e sapessi quante volte, da falso moralista, andava a correggere e dettare legge quando gli altri scrivevano frasi magari poco pulite!!


Eccolo!! è quello che è !!!! un falso educato che non merita nulla........
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 novembre 2011, 13:50

Barbara/Saetta ha scritto:""""" Adesso posso davvero smettere di bazzicare qui dentro anche saltuariamente!

""""""



SAGGIA DECISIONE !

:) :) :) :)
e qui la domanda calza a pennello: ma chi lo voleva ?? chi gli aveva chiesto di venire ???

ha fatto tutto lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 novembre 2011, 13:59

Davidejam ha scritto:Aahahahah che bella coppia che avete formato qui dentro: il clown e la resuscitata! Vi siete trovati davvero
Cosa hai da dire contro i clown e le resuscitate ?? non è per caso un pregiudizio il tuo ??
ma guarda a questo, critica le persone cariche di pregiudizi, attacca il vaticano, elogia la Spagna e poi cade nei suoi stessi tranelli !!!


se è coerenza questa, io non so come definirla !!!!! :lol:
Spidermike

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 novembre 2011, 14:40

Non abbassarti al suo livello.... :(

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 novembre 2011, 10:01

certo Barbara, per me possiamo continuare a parlare di darren. Oggi ordino l'album !!!!!
Spidermike

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 novembre 2011, 10:55

Perfetto!

8-)

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 8 novembre 2011, 12:19

Spidermike ha scritto:
lovelives4ever ha scritto:Non centro nulla ora....ma quoto...Barbara...perchè certi termini...in un forum come questo...non si possono proprio leggere/sentire...O_O... :eek:

ESATTO!!!

e sapessi quante volte, da falso moralista, andava a correggere e dettare legge quando gli altri scrivevano frasi magari poco pulite!!


Eccolo!! è quello che è !!!! un falso educato che non merita nulla........
Non lo conosco molto..anche se non ci siamo mai capiti.. :-?
cmq certe cose non si possono proprio leggere... :-o

e riquoto con Barbara... :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 13:46

ullalla..che dire che bel forum!!..buon giorno per chi non mi conosce ..

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 8 novembre 2011, 19:41

parliamo dell'Album...veramente incantevole!!!! :)
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 19:52

si dai luciano non è male..ma per me michael è il numero uno..non per contraddire

nessuno.. :? comunque mi piace..

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 novembre 2011, 20:19

Michael è Michael su questo non si discute (Michael artista)
Ma Darren è il suo degno successore....e chissà magari supererà anche il maestro. Stiamo a vedere! 8-) :salute: :)

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 9 novembre 2011, 12:08

Sono ignorante in materia.. :eek: :-o :-)

comunque Michael sempre in testa.. :) :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 13:29

Beh ascolta anche gli album vecchi....anche quelli dei Savage Garden, per esempio:

I KNOW I LOVE YOU

oppure NEVERLAND

perchè logicamente se sei ignorante in materia (suppongo tu voglia dire che non conosci le sue canzoni) non puoi giudicare più di tanto.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 novembre 2011, 18:00

Barbara/Saetta ha scritto:Michael è Michael su questo non si discute (Michael artista)
Ma Darren è il suo degno successore....e chissà magari supererà anche il maestro. Stiamo a vedere! 8-) :salute: :)
mmmm Michael per me ha qualcosina in piu' a livello di rarita':

a) il vibrato di Michael appare un po' piu' interessante rispetto a quello di Darren
b) il timbro di Michael è diverso e piu' raro rispetto a quello di Darren che appare pero' piu' vellutato
c) gli acuti di Michael sono micidiali, e Darren non li fa proprio.
d) L'intonazione ( live ) di Darren sembra essere piu' precisa di quella di Michael, solo che Michael dividendosi tra ballo e canto perdeva controllo nell'intonazione !!!
e) Michael era un bambino prodigio, Darren no
f) Michael il palco se lo mangiava , mentre Darren si, si muove bene, ma non riesce ad ipnotizzare agli stessi livelli. Pero' è anche vero che in questi video, sta migliorando parecchio, e quell'effetto magia incomincio a vederlo.


Michael è 10 e lode
Darren è 9 e 1/2
Spidermike

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 10 novembre 2011, 14:19

WOW!

Constatazioni troppo complicate.
A me piacciono entrambi.

Ho solo una cosa da criticare a Michael che preferisco da Darren.

I concerti!

Certo, i concerti di Michael sono uno spettacolo, ma ne risente la voce....che quasi sempre non è live.
Darren invece canta pacatamente, è accompagnato da un'orchestra...ed è più vicino al pubblico.....

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 10 novembre 2011, 16:09

spidermike..concordo il tuo intuito,se me lo permetti

ma lucianosimona,che ha lanciato il suo parere sull artista ci potrebbe descrivere in modo più dettagliato se conosce quest artista..che ne dici??

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 10 novembre 2011, 17:57

Si..sono ignorante.. :( ...andrò a documentarmi.. 8)

@ Barbara...ma Michael..ha cantato sempre live durante i concerti...apparte forse "You Are Not Alone"..o sbaglio?.. :eek:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 10 novembre 2011, 19:58

SBAGLI

Cpmunque per tornare a Darren, vai ad ascoltare e vedere

NEVERLAND

io trovo sia favolosa.
http://www.youtube.com/watch?v=VDcHR_mE ... B482AF3602

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 10 novembre 2011, 20:42

Qui canta O SOLE MIO con Pavarotti......non ho parole.
Canta con la voce normale...non in falsetto !

http://www.youtube.com/watch?v=sjqHA8x1 ... re=related

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 10 novembre 2011, 21:21

Ciao Specchiodiluna, che dirti? Ho aperto questo post su Darren ma mi ero un po fatto da parte durante il battibecco tra Spidermike e Davidejam. Non mi è piaciuto il loro scambio di battute, ma se la vedano tra di loro.

Il confronto che ha fatto Spidermike tra Michael e Darren mi pare ben fatto, ma, non mi piace di solito mettere a confronto gli spaghetti allo scoglio con la pasta alla carbonara...sono a modo loro ottime tutte e 2.

Mi trovo d'accordo con Historydav e con Barbara/saetta sulle qualità umane, di cantante, e di animale da palcoscenico di Darren dai tempi dei Savage Garden.
Mi ricordo che ascoltavo nelle televisioni via satellite I Want You quando in Italia ancora doveva uscire l'album, e rimasi affascinato dal sound molto originale!!!
...poi gli altri successi...Truly Madly Deeply, che vede Parigi come sfondo di questa canzone romantica...I Knew I Loved You...etc etc...

Da solista ha fatto cmq molto bene con canzoni tipo Crush, dove nomina Jackson...I Miss You, che è diventato il mio "inno" a quanto mi manca Michael...Me Myself and I, dove nel video "scimmiotta" un po Michael...la (per me) bellissima Unlovable...etc etc...

Ora lo ritroviamo dopo qualche anno con "secret code and battleship"...e spiccano subito bellissime canzoni come...God Walking Into the Room...Roses...Hurt...Talk Talk Talk...e le 2 "per Michael", Glorious e Black Out the Sun!!!

p.s. per Lovelives4ever, purtroppo Michael ha cantato 100% live solo fino al Bad Tour, negli altri concerti ha usato "spesso" il playback...cosa che cmq non gli critico assolutamente...anche perchè lo fa Madonna. Gli Aerosmith per ora no, e l'ho potuto constatare di persona per tutti e 2.

Per concludere, Michael è Michael, sono cresciuto con lui e per me è il numero 1. Darren rientra nei miei gusti musicali preferiti insieme ai personaggi che ho elencato poco fa.
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 11 novembre 2011, 14:22

grazie lucianosimona che hai risposto..riguardo ai tuoi colleghi!!bhe!!ci hanno messo tanto pepe,ma son cose sue..come dici tu...
la tua descrizione è stata molto bella,..ma che dire michael è il re e qui non ci piove...anche se di pioggia ne è caduta troppa..!!hihi..
sai se michael canta live o no quando lo sento ..è una cosa unica,mi perdo nei suoi gesti,rivivo la canzone assieme a lui..quando ascolto le parole,il cuore mi si fa grande....mi ha dato molto,e mi sta dando ancora..
di certo ,tu farai parte di quel non credere che sia vivo..ma libero di scegliere..per me voglio essere limpida non è così....ma non voglio dicutere,di questo..resta il fatto che è un grande artista,grande perfezzionista,grande intrattenitore,nel palco è un leone..nel cuore un grande uomo..

ti ringrazio ancora per avermi risposto,ho ascoltato darren..ma sai comè..se ti piace la pasta allo scoglio...è difficile dire che ha lo stesso sapore della carbonara..giusto??ciao

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 11 novembre 2011, 15:38

@Luciano...puoi chiamarmi pure per nome.. :( ..il nick..è un pò lunghetto.. :lol:
per Michael hai constatato tu di persona..o ti è stato detto?... :( ...non ricordo.. :o

nel week...ascolterò sto tipetto Darren.. :grin: :)

@ specchiodiluna..condivido..tutto quello che dici di Michael.. :-D ..mi sà che siamo in sintonia io e te... :) :? :D

ps: a me piace sia spaghetti allo scoglio..sia alla carbonara.. :-D :-D :-D :-)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 11 novembre 2011, 15:59

allora loverlives sei una buona forchetta...mi fa piacere che tu veda michael nello stesso modo,anzi direi di più su di lui . comunque grazie...

Rispondi