Famous Crime Scene

Vuoi segnalare un video che gli altri devono assolutamente vedere? Un filmato amatoriale raro o l'ultima intervista? [MJ Best Live Performances] - [MJ Official Music Videos].
Rispondi
Joel
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 luglio 2010, 11:05

Famous Crime Scene

Messaggio da Joel » 20 luglio 2010, 15:53

Ciao a tutti,
ho saputo che domenica prossima su MTV Gold ci sarà una puntata di questo programma in cui si parlerà di Michael! Qualcuno sa di preciso di cosa si tratta, cosa trasmetteranno ecc... Grazie!

aghy invincible..!
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 luglio 2010, 16:23
Località: sicilia

Messaggio da aghy invincible..! » 20 luglio 2010, 16:18

grazie x l'informazione , lo guarderò di sicuro !!! :) sperando k mtv mi si veda :-( cmq una volta sempre su famous crime scene hanno parlato di michael , e hanno parlato della sua morte , se nn mi sbaglio su famous crime scene parlano della morte di personaggi famosi...
"una volta ho visto un bambino bianco e un nero piangere ma le loro lacrime non avevano colore"

carmy in the mirror!!!
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 luglio 2010, 17:26
Località: santa venerina (CT)

Messaggio da carmy in the mirror!!! » 21 luglio 2010, 20:01

A quanto ho letto, in questo programma si parla delle morti più celebri...e ci sono anche interventi di invastigatori, testimoni ed esperti...però non ti so dire altro perchè non l'ho mai visto!! :o
cmq è dalle 20.00 in poi perchè parleranno anche di Marvin Gaye, John Lennon e altri...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 21 luglio 2010, 22:21

L'hanno già fatto vedere nel periodo del 25 Giugno. L'ho visto ed è fatto abbastanza bene, anke se la buttano troppo sulla presunta dipendenza da farmaci di MJ. Ma poi parlano anke del complotto. L'unica cosa ke mi ha un pò disturbato è ke ricostruiscono la scena con degli attori...e si attengono troppo alla versione di Murray anke se fan notare alcune incongruenze.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Joel
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 luglio 2010, 11:05

Messaggio da Joel » 22 luglio 2010, 10:51

aghy invincible..! ha scritto:grazie x l'informazione , lo guarderò di sicuro !!! :) sperando k mtv mi si veda :-( cmq una volta sempre su famous crime scene hanno parlato di michael , e hanno parlato della sua morte , se nn mi sbaglio su famous crime scene parlano della morte di personaggi famosi...
Prego! :)

Joel
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 luglio 2010, 11:05

Messaggio da Joel » 22 luglio 2010, 10:55

martymj ha scritto:L'hanno già fatto vedere nel periodo del 25 Giugno. L'ho visto ed è fatto abbastanza bene, anke se la buttano troppo sulla presunta dipendenza da farmaci di MJ. Ma poi parlano anke del complotto. L'unica cosa ke mi ha un pò disturbato è ke ricostruiscono la scena con degli attori...e si attengono troppo alla versione di Murray anke se fan notare alcune incongruenze.
Grazie per la spiegazione! Se posso chiederti, che tipo di incongruenze citano? E' probabile che per ricostruire queste scene si siano dovuti attenere a delle certezze e non abbiano interpretato a loro modo certi fatti

aghy invincible..!
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 luglio 2010, 16:23
Località: sicilia

Messaggio da aghy invincible..! » 22 luglio 2010, 13:28

prego joel :)
"una volta ho visto un bambino bianco e un nero piangere ma le loro lacrime non avevano colore"

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 22 luglio 2010, 15:35

Joel ha scritto:... E' probabile che per ricostruire queste scene si siano dovuti attenere a delle certezze ...
è proprio questo il problema,certezze non ce ne sono,c'è solo versione di Murray..il che è tutto dire... :(
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 22 luglio 2010, 19:55

Joel ha scritto:
martymj ha scritto:L'hanno già fatto vedere nel periodo del 25 Giugno. L'ho visto ed è fatto abbastanza bene, anke se la buttano troppo sulla presunta dipendenza da farmaci di MJ. Ma poi parlano anke del complotto. L'unica cosa ke mi ha un pò disturbato è ke ricostruiscono la scena con degli attori...e si attengono troppo alla versione di Murray anke se fan notare alcune incongruenze.
Grazie per la spiegazione! Se posso chiederti, che tipo di incongruenze citano? E' probabile che per ricostruire queste scene si siano dovuti attenere a delle certezze e non abbiano interpretato a loro modo certi fatti
Come ti hanno già risposto di "certezze" purtroppo non ce ne sono ma esiste solo la versione di Murray per ora. Ke giustamente vuole passare per innocente... Quando ci sarà un processo verremo finalmente a sapere le versioni dei figli di Michael o di altra gente presente in casa, a parte quelli ke "misteriosamente" vennero licenziati la notte prima... e kissà se salteranno fuori anke le registrazioni delle telecamere di sorveglianza sparite kissà dove...:(

Cmq le incongruenze ke fan notare a quanto ricordo son quelle delle telefonate di Murray ke dice ke tentò subito la rianimazione ma in realtà si fece i cazzacci suoi al telefono per 45 min preziosi nei quali Michael poteva essere salvato! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Joel
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 luglio 2010, 11:05

Messaggio da Joel » 23 luglio 2010, 9:48

E' quello che avevo sentito dire su Murray...! In effetti è una cosa davvero assurda se avesse lasciato Michael per 45 minuti agonizzante senza fare un cavolo!

Rispondi