Blue - Guilty Live From Wembley

Vuoi segnalare un video che gli altri devono assolutamente vedere? Un filmato amatoriale raro o l'ultima intervista? [MJ Best Live Performances] - [MJ Official Music Videos].
Rispondi
katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

Blue - Guilty Live From Wembley

Messaggio da katyj74 » 4 agosto 2006, 18:48

ciao sicuramente l'avrete già in tanti .:il tribute dei BLUE a michael però lo metto lo stesso....
:P
http://www.youtube.com/watch?v=EH14HYIbNLU

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 4 agosto 2006, 19:39

a me i blue non piacciono..pero' carino questo tributo..grazie
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

jacka
Messaggi: 136
Iscritto il: 17 luglio 2006, 12:40
Località: Taranto e Milano

Messaggio da jacka » 4 agosto 2006, 23:32

Ma come si salvano questi videi?
Michael Jackson you are one and only King of Pop. Thank you for your music and your love.

I Love You Michael Jackson forever.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 4 agosto 2006, 23:40

non si possono salvare,mi hanno detto pero' che ce un metodo..ma è complicato...
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

jacka
Messaggi: 136
Iscritto il: 17 luglio 2006, 12:40
Località: Taranto e Milano

Messaggio da jacka » 4 agosto 2006, 23:44

liberianboy ha scritto:ce un metodo..ma è complicato...
Quindi si possono salvare........
Michael Jackson you are one and only King of Pop. Thank you for your music and your love.

I Love You Michael Jackson forever.

MarghyJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 153
Iscritto il: 11 luglio 2006, 1:27
Località: Torino,Italy

Messaggio da MarghyJackson » 5 agosto 2006, 0:40

Anke a me i Blue non dispiacciono...cmq il tributo è una bella cosa perchè significa che il loro coreografo ne capisce di musica!! :D :D :D eheheheh :lol:
Immagine

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

si possono scaricare

Messaggio da katyj74 » 5 agosto 2006, 16:33

non è complicato potete usare o il programma VDOWNLOADER c'è stato un periodo che non funzionava più ora è tornato a funzionare ma ci mette tanto a convertire i files oppure andate a questo indirizzo http://keepvid.com/vi chiederà di scaricare il programma
flv player ma in realtà potete aprirlo anche con VLC dunque funziona così copiate url del video di youtube da scaricare lo incollate in alto nella fascia verde dove c'è scritto any site cliccate su youtube poi download qui aspettate qualche secondo che venga caricato il file poi più in basso salvate il file cliccate salva oggetto come.dal vostro menù..prima di salvarlo dovete scrivere insieme al nome che vi da più aggiungete un nome voi .flv lo salvate ed è fatta poi decidete se aprirlo con flv o con VLC
Ultima modifica di katyj74 il 6 agosto 2006, 18:59, modificato 1 volta in totale.

jacka
Messaggi: 136
Iscritto il: 17 luglio 2006, 12:40
Località: Taranto e Milano

Messaggio da jacka » 5 agosto 2006, 16:38

Grazie Katy ;)
Michael Jackson you are one and only King of Pop. Thank you for your music and your love.

I Love You Michael Jackson forever.

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

Messaggio da katyj74 » 5 agosto 2006, 16:41

jacka ha scritto:Grazie Katy ;)
di niente :P

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Re: Blue - Guilty Live From Wembley

Messaggio da Liberian Girl » 5 agosto 2006, 20:23

katyj74 ha scritto:ciao sicuramente l'avrete già in tanti .:il tribute dei BLUE a michael però lo metto lo stesso....
:P
http://www.youtube.com/watch?v=EH14HYIbNLU
Grazie mille!!Questo mi mancava..Ho alcuni Cd dei Blue...però non sapevo di qeusto tributo...Semplicemente Fantastico!! :lol: Grazie!! :wink:
׆×Alessia׆×


Immagine

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

problemi con keepvid

Messaggio da katyj74 » 6 agosto 2006, 18:28

oggi ho riscontrato problemi con keepvid in ogni caso andate qui se non riuscite a scaricare li http://javimoya.com/blog/youtube_en.php#tabsinistessa procedura di prima sia con flv player che con VLC mettete .flv di seguito al nome del file che avete scelto poi decidete voi
di aprirlo se con fly o con VLC.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 6 agosto 2006, 21:09

Carino....ogni tanto fa piacere che si ricordi Michael....
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 8 agosto 2006, 20:13

x qnt abbiano fatto un tributo a michael cantando thriller...io nn li sopporto :? nn so dirvi, ma la mia è un'antipatia a pelle x quel gruppo :whax:
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

Messaggio da katyj74 » 10 agosto 2006, 19:26

whosbad_91 ha scritto:x qnt abbiano fatto un tributo a michael cantando thriller...io nn li sopporto :? nn so dirvi, ma la mia è un'antipatia a pelle x quel gruppo :whax:
dai che il gruppo si è sciolto ormai si esistono i vari lee,dancan divisi :D le solite boyband
alla fine si sciolgono sempre però la maggior parte ha una fede jacksoniana.... :P :D

xone89
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:56

Re: si possono scaricare

Messaggio da xone89 » 10 agosto 2006, 19:40

katyj74 ha scritto:non è complicato potete usare o il programma VDOWNLOADER c'è stato un periodo che non funzionava più ora è tornato a funzionare ma ci mette tanto a convertire i files oppure andate a questo indirizzo http://keepvid.com/vi chiederà di scaricare il programma
flv player ma in realtà potete aprirlo anche con VLC dunque funziona così copiate url del video di youtube da scaricare lo incollate in alto nella fascia verde dove c'è scritto any site cliccate su youtube poi download qui aspettate qualche secondo che venga caricato il file poi più in basso salvate il file cliccate salva oggetto come.dal vostro menù..prima di salvarlo dovete scrivere insieme al nome che vi da più aggiungete un nome voi .flv lo salvate ed è fatta poi decidete se aprirlo con flv o con VLC
Scusa, ma sei sicura che VDOWNLOADER ora funziona x bene?? Io nn riesco a convertire i file, rimangono li in stand-by x l'eternità...sarà un problema mio o cosa??
Gli altri programmi invece nn mi interessano, xchè i flv si leggono su PC, ma nn sui lettori DVD, e qnd x me nn hanno + senso....

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

Re: si possono scaricare

Messaggio da katyj74 » 10 agosto 2006, 20:25

xone89 ha scritto:
katyj74 ha scritto:non è complicato potete usare o il programma VDOWNLOADER c'è stato un periodo che non funzionava più ora è tornato a funzionare ma ci mette tanto a convertire i files oppure andate a questo indirizzo http://keepvid.com/vi chiederà di scaricare il programma
flv player ma in realtà potete aprirlo anche con VLC dunque funziona così copiate url del video di youtube da scaricare lo incollate in alto nella fascia verde dove c'è scritto any site cliccate su youtube poi download qui aspettate qualche secondo che venga caricato il file poi più in basso salvate il file cliccate salva oggetto come.dal vostro menù..prima di salvarlo dovete scrivere insieme al nome che vi da più aggiungete un nome voi .flv lo salvate ed è fatta poi decidete se aprirlo con flv o con VLC
Scusa, ma sei sicura che VDOWNLOADER ora funziona x bene?? Io nn riesco a convertire i file, rimangono li in stand-by x l'eternità...sarà un problema mio o cosa??
Gli altri programmi invece nn mi interessano, xchè i flv si leggono su PC, ma nn sui lettori DVD, e qnd x me nn hanno + senso....
i file flv è vero non si leggono però io li converto in file mpeg con il programma Riva così posso poi metterli su cd o dvd prova! anche se è anche vero che i file scaricati da youtube non sono di grande qualità purtroppo per Vdownloader a dirti la verità non ho provato sò che c'è stato un periodo che non funzionava affatto poi di recente ho provato a scaricare ma non convertire perchè anche prima del mal funzionamento per converire come infatti hai detto mi ci voleva tanto tempo l'ho scritto anche sul post prova con riva cerca su google poi mi dirai..ricordati di regolare la velocità prima di scrivere i file su dvd se usi nero altrimenti l'audio viene velocizzato ma questo già lo sai.

Rispondi