Foto inedita invincible!

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Foto inedita invincible!

Messaggio da SunsetDriver » 30 ottobre 2010, 9:24

Servizio fotografico inedito per il booklet di invincible.
:cool: :grin:

clicca
Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 30 ottobre 2010, 11:24

MAKKEFIGATA!
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 30 ottobre 2010, 17:59

Queste sono foto!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 1 novembre 2010, 17:01

Belle, finalmente sono uscite fuori anche queste! Ma sono tutte allo specchio! Potevano capovolgerle...bastava un click... 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 1 novembre 2010, 18:03

fantastiche grazie per averle postate!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 2 novembre 2010, 14:54

il muso di mj cmq in quel periodo davvero non mi convinceva ...


Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 2 novembre 2010, 20:27

il muso di mj cmq in quel periodo davvero non mi convinceva ...

è vero...anche all'evento virgin era strano assai....
OH BIIIMBIIIIIII.......

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 2 novembre 2010, 21:36

stava male povero... si vedeva già solo dallo sguardo e da qualke kg di troppo...
Immagine
::: MICHAEL :::

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 3 novembre 2010, 9:36

C.G.mj ha scritto:il muso di mj cmq in quel periodo davvero non mi convinceva ...


Carlo
Be'...muso...quello è degli animali....meglio viso. 8-)
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 3 novembre 2010, 15:09

Si ma al di là del fatto che nel 2001 non stesse molto bene in viso, se capovolgete dal verso giusto ste piffero di foto, che sono tutte allo specchio, vedrete che il viso migliora molto. Non a tutte le persone si possono pubblicare le foto con l'effetto specchio perché non tutti abbiamo un volto perfettamente simmetrico. Se Michael era in vita certe foto non sarebbero mai spuntate fuori, almeno non in sto verso. :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 3 novembre 2010, 16:02

non ho capito il tuo ragionamento martin.mi par che anche nel libretto di invincible ci fossero foto allo specchio no? eppure Mj era vivo ( quando ha detto che aveva il viso strano mi riferivo piu' al virgin che a queste foto)
OH BIIIMBIIIIIII.......

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 3 novembre 2010, 16:06

ma le foto "riflesse" specularmente è vero ma non incidono tantissimo sul fatto ke in quel periodo Michael avesse lo sguardo spento e non stava bene secondo me.
Immagine
::: MICHAEL :::

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 3 novembre 2010, 19:02

L ha scritto:non ho capito il tuo ragionamento martin.mi par che anche nel libretto di invincible ci fossero foto allo specchio no? eppure Mj era vivo ( quando ha detto che aveva il viso strano mi riferivo piu' al virgin che a queste foto)
Si ma le foto ufficiali vengono giustamente ritoccate o ripulite, come è capitato a quelle finite sul libretto che, non ho ancora controllato, ma dovrebbero anche essere state messe poi dal verso giusto. Queste, come le foto di Bani, sono scatti scartati da Michael che non si dovevano vedere, non a caso spuntano fuori solo ora, e in più senza i dovuti ritocchi che qualsiasi artista fa fare alle foto ufficiali prima di pubblicare.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 3 novembre 2010, 20:50

secondo me è vero che sono scarti ma non è che fossero coperti dal segreto di stato...nel senso, Mj aveva fatto il servizio ma poi ha prso solo alcune delle foto, le altre non sono state messe nel cd , stop...non credo ci sia dietro chissa' quale mistero...ne aveva tante ha scelto quelle e basta.Quello che dice Max è inconfutabile, foto o non foto..basta guardare l'evento virgin, non si dice certo che non stava bene per due foto allo specchio venute peggio..lo diciamo per altre immagini che abbiamo visto in altre occasioni.
OH BIIIMBIIIIIII.......

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 4 novembre 2010, 13:07

L ha scritto:secondo me è vero che sono scarti ma non è che fossero coperti dal segreto di stato...nel senso, Mj aveva fatto il servizio ma poi ha prso solo alcune delle foto, le altre non sono state messe nel cd , stop...non credo ci sia dietro chissa' quale mistero...ne aveva tante ha scelto quelle e basta.Quello che dice Max è inconfutabile, foto o non foto..basta guardare l'evento virgin, non si dice certo che non stava bene per due foto allo specchio venute peggio..lo diciamo per altre immagini che abbiamo visto in altre occasioni.
Io non dico che nel 2001 stesse benissimo in viso. Era chiaro che aveva subito un intervento di rinoplastica recente specialmente nei primi mesi del 2001 con conseguente paralisi del labbro superiore (e forse anche una blefaroplastica), e ci ricordiamo tutti che non abbiamo visto per circa 2 anni l'arcata superiore dei denti e pensavamo non avrebbe più sorriso come una volta. Però col senno di poi rivedendo molte foto di allora non era poi male come ci era sembrato secondo me. E per fortuna dopo qualche anno si è ripreso.

Cmq non dico che queste foto, come altre che stanno uscendo, fossero un segreto di stato ma solo che finché MJ era in vita riusciva a controllare che non uscissero troppe foto dove magari non si piaceva (parlo dei servizi ufficiali perché poi i paparazzi con le loro ci facevano quello che volevano) tutto qui.

E dico che a Michael non dovrebbero riflettere specularmente le foto, e non parlo solo di sto servizio ma di tutte quelle foto su calendari e riviste che si nota subito che sono al contrario.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi