L'ultima volta in Italia...

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

L'ultima volta in Italia...

Messaggio da Max » 26 ottobre 2010, 10:32

Si son già viste in giro più volte queste foto, ma vedere Michael solo 4 anni fa in una via a noi italiani molto facilmente raggiungibile (Palazzo Ridolfi, in via Maggio, 15 a Firenze) fa sempre un certo effetto, avessimo saputo in quei giorni i suoi spostamenti lo avremmo potuto incontrare molto + facilmente, ke nervi!!!
Vedere lui e dietro dei cartelli in italiano è roba da non credere, ce lo avevamo dietro l'angolo! :-(


Immagine
Immagine
::: MICHAEL :::

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 26 ottobre 2010, 12:06

Bè gli spostamenti li sapevamo...è lui che non voleva farsi trovare purtroppo! :-( Non dimenticherò mai il viaggio inutile Venezia-Firenze-Milano per cercare di incontrarlo ma nulla...c'ha evitato come la peste quei giorni... :-( peccato, sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto dal vivo...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 26 ottobre 2010, 12:20

bhè mica tanto... quando è stato a Sorrento lo abbiamo saputo giorni dopo e nessuno è andato fin là... lo si sapeva sempre a scoppio ritardato e non ci ha dato modo di seguirlo..

ma proprio in Italia doveva cercare privacy???
Immagine
::: MICHAEL :::

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 26 ottobre 2010, 12:47

Max ha scritto:bhè mica tanto... quando è stato a Sorrento lo abbiamo saputo giorni dopo e nessuno è andato fin là... lo si sapeva sempre a scoppio ritardato e non ci ha dato modo di seguirlo..

ma proprio in Italia doveva cercare privacy???
Già.. tra l'altro nella villa dove stava in Germania prima di partire per l'Italia aveva almeno salutato i fans dalla finestra e poi all'uscita...

Si, di Sorrento ok, ma di Venezia si sapeva che c'era almeno passato se no non saremmo partiti io ed Enri :-) e di Firenze purtroppo l'abbiam saputo quando eravamo ancora tra le caz di calli Veneziane.. :sad: da quella volta odio Venezia! :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 26 ottobre 2010, 18:00

non rivangare...io nelle strade dove lui è stato ci sono passata TUTTI I GIORNI PER ANNI ED ANNI e in alcune ci portavo fuori il cane fino a pochi mesi prima ( semprte per anni e anni)se non mi è scoppiato il fegato in quei giorni penso di essere ormai immune (porcadiquellastramaledettatroia)
OH BIIIMBIIIIIII.......

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 26 ottobre 2010, 20:31

martymj ha scritto:Si, di Sorrento ok, ma di Venezia si sapeva che c'era almeno passato se no non saremmo partiti io ed Enri :-)
:lol: :-)
Mamma mia...ricordo ancora quando ero davanti al pc, sul forum...e di scatto pensai "caxxo, vado!" e di come misi le prime quattro cose in croce nello zaino....sms a te...e treno. :lol:
Che avventura!!...e che scarpinata in quel di Venezia.

che tristezza però. :-(
Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 26 ottobre 2010, 21:21

bei tempi....
cosa non darei x tornare indietro...
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 26 ottobre 2010, 21:46

(porcadiquellastramaledettatroia)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Rispondi