Cerco Immagine in HD

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Cerco Immagine in HD

Messaggio da dolfy » 14 gennaio 2010, 17:41

Chiedo il vostro aiuto , sto cercando un sito da dove poter scaricare immagini ad alta risoluzione di Michael .
Devo realizzare un quandro con una stampa di Michael per la mia nuova casa , da mettere proprio all'ingresso . Vorrei una foto in orizzontale in tour , tipo quando balla billie jean , ho trovato diverse immagini meravigliose su getty images , ma per averne i diritti mi hanno chiesto € 129,00 , e mi sembra un pò troppo considerando che in più avrò anche il costo della stampa .
Se qualcuno di voi sai indicarmi qualcosa ringrazio infinitamente !!!
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 14 gennaio 2010, 17:50

hai cercato su mjjpictures o steadylaughing? perchè nelle aggiunte più recenti qualche cosa non dico in hd ma in buona risoluzione la trovi per i live... :o
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 14 gennaio 2010, 18:26

Su MjjPictures ho controllato , ma speravo di avere una risoluzione più alta , non vorrei spendere un sacco di soldi per la stampa ( vorrei riuscire a trovare qualcuno che mi realizzi una stampa tipo su tela del quadro ) e non essere soddisfatta dela risoluzione . Ora controllo l'altro sito che mi hai indicato , Grazie.
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

Rispondi