DIPINTO SUL TRAPASSO DI MICHAEL

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 9 dicembre 2009, 13:42

Sì,hai ragione Marty....tra tutti e' quello forse piu' rispettoso....Certo che questi dipinti sono una vera pugnalata al cuore :sad: :sad: :sad:
Immagine

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 9 dicembre 2009, 15:06

A vedere il guanto per terra caduto dalle sue mani mi si stringe il cuore...
:sad:
Ma sbaglio o lo sfondo è un'immagine del video di Earth Song?
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 dicembre 2009, 15:35

martymj ha scritto:Su facebook ho trovato quest'altro dipinto sulla morte di Michael. E' di David Lachapelle. Di tutti quelli ke ho visto fin'ora mi sembra quello meno di cattivo gusto:

Immagine
Lo posto di nuovo dato ke siamo passati a pag 2...Se no non si capisce di ke stiam parlando. 8)

@ Laura Jackson: non so se sia lo sfondo del video di Earth Song. Essendo un dipinto magari si è ispirato a quel video, anke se a me sembra più il video di Earth Song del TII...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 9 dicembre 2009, 16:02

TrillyInconsolabile ha scritto:.....Certo che questi dipinti sono una vera pugnalata al cuore :sad: :sad: :sad:
si hai ragione trilly.quando li guardo avverto una strana sensazione.un senso di vuoto, di tristezza di malinconia!ho un nodo alla gola che non vuole andarsene.è inevitabile. succede ogni volta che guardo questi dipinti.

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 9 dicembre 2009, 23:57

Più che un dipinto,sembra quasi una foto,da tanto è fatto bene....
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

STARJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 agosto 2009, 0:22

Messaggio da STARJACKSON » 18 dicembre 2009, 2:41

LA PIETà è FANTASTICA, E GLI RENDE GIUSTIZIA... è IL MESSAGGIO LA PARTE IMPORTANTE... IO LO INTERPRETO COME UNA RICHIESTA DI PIETà PER QUEST UOMO ALMENO NELLA MORTE... COSA CHE PERò NESSUNO ASCOLTA... LO STANNO SFRUTTANDO MOLTISSIMO, ORA PIù DI PRIMA...
Michael non morirà mai perchè continua a vivere nei nostri cuori

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 18 dicembre 2009, 15:37

martymj ha scritto:Su facebook ho trovato quest'altro dipinto sulla morte di Michael. E' di David Lachapelle. Di tutti quelli ke ho visto fin'ora mi sembra quello meno di cattivo gusto:

Immagine
scenografia pseudo-fantasy a parte... qui michael sembra un bambolotto :-?
nn so, m sembra che la testa in confronto alle gambe è trp grossa...

p.s. se aumentate molto la luminosità e diminuite il contrasto si vede quello che ha fotografato il quadro... è all'interno d una galleria d'arte o qlcs del genere
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 18 dicembre 2009, 20:28

Si ma la cosa delle gambe ke sembrano + piccole è dovuta alla prospettiva della foto. Penso ke per evitare ke esca il flash al centro del quadro l'abbia fatta di lato la foto.

Il volto anke a me non sembra rassomigliantissimo... sembra + la statua di cera del Madame Tussaud's...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 18 dicembre 2009, 20:57

mi scuso in anticipo x l'off topic, ma mentre giravo ankio alla ricerca di disegni sul trapasso di michael m sn imbattuta in questa:


Immagine


personalmente la trovo molto delicata, preferisco immaginarmelo così lassù...
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 11 giugno 2010, 10:05

Ma si tutti i significati sono belli.. è solo che per i fans sarà impossibile accettare un dipinto in cui michael non è vivo.. che dite?
tra tutti comunque preferisco l'ultimo anche se non posso dire che mi piace.. però c'è anche da ammirare gli artisti di questi quadri, belli o brutti che siano, hanno fatto un bel gesto!
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

trillyjackson
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 luglio 2010, 9:24
Località: Torino

Messaggio da trillyjackson » 9 luglio 2010, 21:15

A me questo dipinto non piace, non perchè il pittore abbia sbagliato qualcosa, anzi, è proprio il realismo della situazione che mi fà stare male....

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 10 luglio 2010, 8:18

mamma mia che strazio tra tutti..forse saro ' strana io ma non mi piace vederlo rappresentato sempre e solo con i vestiti di scena..non so, MJ era anche altro, una persona, un figlio, un padre...anche la foto che hanno usato per il burial...la COPERTINA di un singolo!!!! io non la capisco e non la condivido questa decisione( a perte il fatto che scegliendo quella di L.G. hanno dato modo ai believers di scatenarsi) cazzo, Mj avrà avuto una foto NORMALE, una che i figli potevano sentire cara, in cui lo potevano riconoscere come loro babbo e non un bonazzo degli anni 80!!Ripeto, sono un po' melodrammatica ed esagerata probabilmente ma io mi sarei aspettata una foto di un volto sorridente...
OH BIIIMBIIIIIII.......

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 10 luglio 2010, 17:06

L ha scritto:mamma mia che strazio tra tutti..forse saro ' strana io ma non mi piace vederlo rappresentato sempre e solo con i vestiti di scena..non so, MJ era anche altro, una persona, un figlio, un padre...anche la foto che hanno usato per il burial...la COPERTINA di un singolo!!!! io non la capisco e non la condivido questa decisione( a perte il fatto che scegliendo quella di L.G. hanno dato modo ai believers di scatenarsi) cazzo, Mj avrà avuto una foto NORMALE, una che i figli potevano sentire cara, in cui lo potevano riconoscere come loro babbo e non un bonazzo degli anni 80!!Ripeto, sono un po' melodrammatica ed esagerata probabilmente ma io mi sarei aspettata una foto di un volto sorridente...
Mi trovo pienamente daccordo con te,ai funerali avrebbero dovuto mettere una foto un pò più naturale e semplice.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Rispondi