UN SIMPATICO FOTOMONTAGGIO

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

UN SIMPATICO FOTOMONTAGGIO

Messaggio da APPLEHEAD » 12 ottobre 2009, 2:39

QUELLA SERA CHE MI MISERO LA PARRUCCA IN TESTA.............. :lol:

Sapete......tra le tante cose che mi mancano di Michael c'è la sua auto ironia,la sua allegria,la voglia di scherzare,di rimanere un pò Peter Pan per colorare a tratti questo mondo grigio ed annientatore!....dove tutti sono pronti a surclassare tutti...........lui sapeva raggiungere l'isola che non c'è..........e quando ci arrivava ne regalava sempre un pò anche a noi!........ecco....io non voglio perdere la capacità di giocare e tenere sveglio il fanciullino che c'è,secondo me,in ognuno......un pò mi viene facile perchè di natura mi definisco una FOREVER YOUNG,ma di certo ci tengo a sottolineare quest'aspetto perchè è stato Michael a farmene capire il valore vero e mi ha aiutata a rafforzarne il significato. Non smettete mai di scherzare! di prendervi in giro e di gioire all'interno degli alti e bassi della vita........tutto risulterà più leggero..............

TI AMO TANTISSIMO MICHAEL! GRAZIE...FROM THE BOTTOM OF MY HEART..........
R.I.P........and good night da un'altra eterna Peter Pan......


8)

Immagine
Immagine

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 12 ottobre 2009, 15:23

bellissimo happlehead!saper rimanere un po bambini è la cosa più bella del mondo!e mike ne era l'esempio! che noi dobbiamo seguire brava W IL NOSTRO PETER PAN!ti amo mike!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 12 ottobre 2009, 15:39

Concordo con le tue parole Applehead!! Non è sempre facile, però, far uscire il lato giocoso di noi nella vita... Ma quando ci si riesce è una grande conquista e la gente (anche quella che conosci da sempre) ti guarda con occhio diverso e divertito!! =D>
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

Messaggio da APPLEHEAD » 12 ottobre 2009, 15:58

Si lo so.....siamo tutti assaliti da momenti di tristezza,o attraversiamo periodi difficili....l'importante però è non lasciarsi mai andare,e uno dei modi per fare questo è provare a sorridere e a ridere anche quando è difficile.....perchè se ne trae subito un effetto benefico! è tutta una questione mentale secondo me.........
Ora siamo tutti tristi e ci viene da piangere per l'assenza fisica di Michael tra noi.....e fa bene anche piangere quando se ne ha bisogno! eccome.......ma proviamo anche a non farlo diventare uno status vivendi.....sono convinta che Michael non ci vuole vedere così...ma sorridenti e con ancora tanta voglia di ascoltare musica e ballare!!! living off the wall!..........
IL NOSTRO AMORE LO HA CAPITO SICURAMENTE. Proviamo ad andare avanti con ottimismo e mettendo in pratica tutti gli insegnamenti che ci ha dato,semplicemente vivendo,non facendo il maestro in cattedra,ed applichiamoli ad ogni giorno della nostra vita............credo sia il miglior ringraziamento che gli possiamo rendere! :?
Ognuno con i propri personali tempi....ovvio........però...spero possiate ritrovare tutti il sorriso! :flower:
Immagine

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

Messaggio da APPLEHEAD » 14 ottobre 2009, 1:33

PETER PAN ESISTEVA! EH SI...ECCOLO QUI!....E LA SUA ISOLA CHE NON C'E'?....TUTTO QUEL SUO MONDO CHE NON HA NASCOSTO,ANZI,CHE HA VOLUTO CONDIVIDERE CON NOI...REGALARCELO PER PURA BONTA' DEL SUO CUORE.... :flower:
NON ERA SOLO UNICO COME ARTISTA...MA LO ERA INNANZITUTTO COME UOMO......................
Immagine
Immagine

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 14 ottobre 2009, 17:10

HAI RAGIONE RITA, STANDO QUI CON VOI HO CAPITO CHE ERA UNICO COME ARTISTA.MA COSA PIU IMPORTANTE LO ERA COME UOMO!AVEVA UN CUORE IMMENSO!!è QUESTO CIO CHE PIù AMO E AMMIRO IN LUI!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Rispondi