IO E MIKE MUSEO CERE,LONDON 2009

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

IO E MIKE MUSEO CERE,LONDON 2009

Messaggio da APPLEHEAD » 2 ottobre 2009, 11:33

FOTO FATTA QUESTO AGOSTO AL MUSEO DELLE CERE DI LONDRA........Chi ci è stato saprà di certo che bella sezione era stata allestita per il nostro re....c'era una fila interminabile per fare la foto con Michael! ne sono commossa ancora oggi......ti davano anche il cappello per fare lo scatto alla Michael e ti suggerivano la posa!....Io ovviamente ero già arrivata vestita un pò alla jackson con giacca alla billie jean e the famous hat!...anche la posa l'ho scelta io.....anche se ho sbagliato la posizione di una mano...ma insomma...ero troppo emozionata!!!........ :sad:
Poi più a lato c'era anche un palco dove due persone vestite alla jackson ti insegnavano a fare il moonwalk!!!.......e tutta una postazione musicale dove passavano ovviamente le musiche di Mike.......bello...veramente...

Se qualcun altro ha fatto questa foto e ha piacere di postarla...si potrebbe fare qui...no?

Un bacio e buona giornata a tutti! 8-)

Immagine
Immagine

LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

Messaggio da LittleSusie » 2 ottobre 2009, 13:45

ecco la mia! fatta la scorsa settimana...l'avevo già messa anche in un altro forum...
io non sono riuscita a non abbracciarlo!!!! :grin:
confermo che c'era ancora la fila per poter fare la foto insieme...!!

Immagine
my heart is weeping
1958-forever...

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

Messaggio da APPLEHEAD » 2 ottobre 2009, 13:58

Dolcissima la tua foto! Hai fatto bene ad abbracciarlo! :)
Immagine

LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

Messaggio da LittleSusie » 2 ottobre 2009, 17:13

grazie!!
my heart is weeping
1958-forever...

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 2 ottobre 2009, 17:28

bellissime tutte e due complimenti! little susie anch'io lo avrei abbracciato hai fatto bene! ciao
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

LittleSusie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 agosto 2009, 14:02
Località: Udine

Messaggio da LittleSusie » 2 ottobre 2009, 17:52

bhe ovvio!!! peccato che non fosse stato in carne e ossa!!!!!! altrimenti non l'avrei più lasciato... :oops:
my heart is weeping
1958-forever...

Rispondi