IO E MICHAEL PAFFUTI

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

IO E MICHAEL PAFFUTI

Messaggio da APPLEHEAD » 2 ottobre 2009, 11:22

MI SAREI POTUTA SPACCIARE PER LA SUA SORELLINA? HEHEHE....ERAVAMO ENTRAMBI BELLI PAFFUTI! :lol:

Immagine
Immagine

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 2 ottobre 2009, 11:36

Ma che bella bimba!! 8-)
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

Messaggio da APPLEHEAD » 2 ottobre 2009, 11:38

Grazie! hehe...io mi trovo buffissima! sembro finta in questo scatto...sai quei bambolotti di gomma morbida...ecco...così! ahahah! :lol: :lol: :lol:
Immagine

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 2 ottobre 2009, 17:32

davvero una bella bambina! credo avresti potuto spacciarti per la sorellina.siete carini insieme complimenti!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

Messaggio da APPLEHEAD » 2 ottobre 2009, 18:37

Troppo gentile!.......ma si...giochiamo un pò...sennò si cade in depressione ogni volta che pensiamo a lui!
Che dolce cmq. in questa foto....a parer mio è sempre stato il più bello....e quegli occhioni...era speciale :-(
Immagine

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 9 ottobre 2009, 12:32

stamane quando ho visto questa foto, non ho potuto fare altro che sorridere,però è vero sai, c'è una certa somiglianza,ed è vero anche, come dici tu che dobbiamo sorridere più spesso quando pensiamo a Michael,ricordandoci proprio di quel suo fantastico,dolcissimo e inconfondibile sorriso.Grazie APPLEHEAD



Immagine

Rebe_Muso
Messaggi: 176
Iscritto il: 29 luglio 2009, 9:17

Messaggio da Rebe_Muso » 9 ottobre 2009, 13:32

che bella bimba. Adoro i bambini e tu e Michael in queste foto siete davvero troppo teneri! è vero è giusto sorridere un po' e tu sei riuscita a farmi sorridere! grazie ^-^
Ti amiamo michael-KOP-sarai sempre nei nostri cuori <3
Immagine

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: 5 marzo 2009, 13:27

Messaggio da APPLEHEAD » 9 ottobre 2009, 18:25

Sono contenta di essere riuscita a farvi sorridere Ant e Rebe!.....avete capito lo spirito che cercavo di trasmettere..........sapete....MI MANCA TUTTO DI MICHAEL....ogni singola impercettibile cosa.........ma non per questo dobbiamo perdere il sorriso,anzi....dobbiamo pensare che ogni sorriso che facciamo pensando a lui è un regalo che gli arriva fin lassù! perchè questi nostri sorrisi sono il risultato dei tanti insegnamenti che ci ha trasmesso,della gioia che ci ha regalato per anni,dell'entusiasmo che ci ha inculcato,dell'esempio di forza che ci ha dato! Ci ha reso tutti più ricchi....ecco perchè secondo me ha ancora senso sorridere...lui non è stato invano :flower:

Ah! cmq Ant....non puoi farmi complimento migliore dicendomi che qualche somiglianza c'è....per me è solo un onore potermi rispecchiare un pò in lui...magari illudermi che anche in me c'è qualcosa del nostro Michael.......l'essere più dolce dell'universo intero.
Immagine

Rispondi