E POI QUESTA.......
[/url HO MESSO ANCHE QUESTA PERCHE QUANDO LE HO VISTE VICINE HO PENSATO........ CASPITA è PRORPIO IN FORMA...........[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq8zP5i]

[/url HO MESSO ANCHE QUESTA PERCHE QUANDO LE HO VISTE VICINE HO PENSATO........ CASPITA è PRORPIO IN FORMA...........

E' vero...forse se lo mette perchè a causa della malattia della pelle anche le labbra sono un pò rovinate? possibile?......eppure anche senza pare non ci sia nessun problema...boh!....Bubbles ha scritto:ecco svelato il mistero del ritardo di Michael all'arena o2!
è tutta colpa del rossetto.
Lo staff provava a dirgli di levarsi un po' di rossetto :" Michael stai benissimo così senza troppo trucco su che dobbiamo annà "
" No! I'm terrible!" e se lo rimetteva
10 minuti dopo...
" Andiamo michael t'aspettano!"
" No! I'm terrible!" e se lo rimette,
le 17 e 45
" Michael dai che stai bene nature... sei ancora bellissimo!"
" oh uhm...ok.. if you think so.." " but..."
le 18...
" Michael te prego fatte mette solo un pochino di rosset.. ecco così"
le 18 e 20
" uhm... nice"
le 18 e 40 michael s'avvia...
boh non so perchè continua a metterselo sta tanto bene senza...ma gli vogliamo bene anche con

jj81 ha scritto:concordo Michael struccato è semplicemente il massimo![]()
![]()
...fossi nei panni di Karen(ma è ancora la sua make-up artist?)mi rifiuterei categoricamente di truccarlo(anche se poi magari perderei il lavoro) :( :( ...scherzi a parte secondo me non ha bisogno proprio di niente,è bellissimo al naturale :D :D ...se riesce a capire questo magari piano piano capirà anche che RICCIO è ancora più figo!!! :-?
PS:grazie Bubbles per questa chicca sul backstage!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)

La seconda foto è dell'incontro alla casa bianca con George Bush Senior no Regan! 8-)APPLEHEAD ha scritto:La seconda foto fa parte di una serie che adoro!!!!!!! ho sempre amato quel completo! quel giorno,con Ragan mi sembra,era splendido!!!!!!....e anche la pettinatura...mamma mia... Più perfetto di così non poteva essere

Eh si l' incontro con Reagan è molto prima...martymj ha scritto:La seconda foto è dell'incontro alla casa bianca con George Bush Senior no Regan! 8-)APPLEHEAD ha scritto:La seconda foto fa parte di una serie che adoro!!!!!!! ho sempre amato quel completo! quel giorno,con Ragan mi sembra,era splendido!!!!!!....e anche la pettinatura...mamma mia... Più perfetto di così non poteva essere

quest'uomo ha una classe innata!!!simone79 ha scritto:La seconda foto è troppo bella, tanto quanto il vestito!!!!! la cosa più bella ke ha Michael sono i vestiti particolari e come li porta lui non li porta nessuno!!!!!!!!!!!! :D Michael sei veramente unico

QUOTO alla grande...a parte quando s'è messo quei pantaloni superlarghi blu con le catene color oro e le rose...che neanche ho salvato la foto... :???:jj81 ha scritto:quest'uomo ha una classe innata!!!simone79 ha scritto:La seconda foto è troppo bella, tanto quanto il vestito!!!!! la cosa più bella ke ha Michael sono i vestiti particolari e come li porta lui non li porta nessuno!!!!!!!!!!!! :D Michael sei veramente unico

e c'è anche da chiederlo?Franky ha scritto:Come purtroppo ben sapete, i misteri sulla sua fine e non solo si infittiscono di giorno in giorno... ad esempio, cosa ne pensate della voce secondo cui non era lui alla conferenza stampa, bensì un sosia? Qualcuno ha detto che era troppo alto per essere lui, che sembrava diverso, che parlava in un altro modo ecc ecc...

No, scusami è che a me è sembrata una domanda stupida in quanto credo fermamente che non c'è nessun sosia che quello era mike e punto perciò ho reagito cosìFranky ha scritto:Ho fatto solo una domanda... se rispondono tutti come te esco da questo forum in tempi brevi.