Padre e figlio = Tali e quali

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Padre e figlio = Tali e quali

Messaggio da liberiangirl » 6 febbraio 2008, 17:06

Una mia amica alla quale ho fatto vedere la foto di Prince Michael I mi ha detto che il bambino assomiglia molto al padre, voi cosa ne pensate?

se trovate altre foto perchè non le postate?

per me ha proprio ragione!


Immagine

Immagine


Immagine

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 6 febbraio 2008, 17:54

ceerto tali e quali :(

se non fosse per la pelle, il naso e i capelli direi che una somiglianza si nota
e poi il confronto con i figli dovresti farlo con foto di MJ DA PICCOLO non con roba anni '90

ma fatemi capire c'è ancora qualcuno che crede che quelli siano i figli naturali di michael? :-o

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 6 febbraio 2008, 18:50

Evidentemente sì. :roll:
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 6 febbraio 2008, 22:03

Non si somigliano per nulla... :S

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 7 febbraio 2008, 9:26

in alcune foto anche io ho notato qualche somiglianza..poi non so e cmq i figli sono di chi li cresce non di chi li fa "scodellare un figlio e' semplice il difficile viene dopo"...
Valentina

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 7 febbraio 2008, 11:16

(valej) ha scritto:in alcune foto anche io ho notato qualche somiglianza..poi non so e cmq i figli sono di chi li cresce non di chi li fa "scodellare un figlio e' semplice il difficile viene dopo"...
il dna è quello lì eh!
ovvio che poi Mj sarà un' (ottima) figura paterna non lo metto in dubbio
ma dire che i fan assomigliano a Michael (per di più quello del periodo dangerus-history) è proprio da fan(atici) !

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 7 febbraio 2008, 13:09

a) E' VIETATO postare foto dei figli di Michael sui forum
b) la tua amica non sta bene
c) la somiglianza non la trovo per nulla se non per il fatto che entrambi hanno gli occhi scuri e sono magrettini.

:-(
Immagine

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 7 febbraio 2008, 14:01

Caspita è meglio che non prendo più iniziative di questo genere!! :(

MI SCUSO PER LA FOTO!!! :sad:

Comunque l'epressione del viso è identica. 8-)

Non è necessario avere lo stesso dna lo sapevate ? per assumere identico atteggiamento, l'importante è la frequentazione continua, come nel caso di padre e figlio, e poi addirittura si dice che ciò avvenga anche tra padrone e cane

Va beh! 8)

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 14:29

Bè è l'imprinting allora...

Cmq ankio ci avevo trovato una somiglianza nello sguardo di Prince quando ha la maschera da farfalla in Living with MJ e in altre immagini come questa...

Il colore della pelle non ha nulla a che vedere col fatto che siano suoi o no! Visto che in laboratorio, se fai un figlio in provetta, anche se con le tue cellule possono cmq scegliere colore degli occhi, dei capelli e della pelle!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 7 febbraio 2008, 14:45

Meno male qualcuno che non mi fa passare per visionaria!

grazie martymj !!

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 7 febbraio 2008, 15:02

martymj ha scritto:Bè è l'imprinting allora...

Cmq ankio ci avevo trovato una somiglianza nello sguardo di Prince quando ha la maschera da farfalla in Living with MJ e in altre immagini come questa...

Il colore della pelle non ha nulla a che vedere col fatto che siano suoi o no! Visto che in laboratorio, se fai un figlio in provetta, anche se con le tue cellule possono cmq scegliere colore degli occhi, dei capelli e della pelle!
ma non diciamo cavolate per cortesia
somiglianza dove? ti ricordo che in quella foto mj è rifatto da capo a piedi, mica se ti rifai il naso tuo figlio nasce con il naso alla francese! :-o
E poi l'eugenetica è vietata da tutte le convenzioni mondiali, NOn puoi mica sceglierti tu i caratteri somatici di tuoi figlio!!! se quelli fossero i veri figli di Mj assomiglierebbero a Mj da piccolo E' UN DATO DI FATTO :(

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 15:09

kingofgames ha scritto:
martymj ha scritto:Bè è l'imprinting allora...

Cmq ankio ci avevo trovato una somiglianza nello sguardo di Prince quando ha la maschera da farfalla in Living with MJ e in altre immagini come questa...

Il colore della pelle non ha nulla a che vedere col fatto che siano suoi o no! Visto che in laboratorio, se fai un figlio in provetta, anche se con le tue cellule possono cmq scegliere colore degli occhi, dei capelli e della pelle!
ma non diciamo cavolate per cortesia
somiglianza dove? ti ricordo che in quella foto mj è rifatto da capo a piedi, mica se ti rifai il naso tuo figlio nasce con il naso alla francese! :-o
E poi l'eugenetica è vietata da tutte le convenzioni mondiali, NOn puoi mica sceglierti tu i caratteri somatici di tuoi figlio!!! se quelli fossero i veri figli di Mj assomiglierebbero a Mj da piccolo E' UN DATO DI FATTO :(
E chi ha mai detto che gli assomiglia nel naso????? Ma perchè per te si è rifatto pure le palle degli occhi?!

L'eugenetica sarà vietata a chi non ha i soldi purtroppo! Non hai mai notato che i figli dei potenti o di tanti riccaccioni son quasi tutti biondi con gli occhi azzurri anche se i genitori son cessi??

Pura coincidenza o leggenda... Mah

Hai mai sentito la frase la legge è uguale "quasi" per tutti?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 7 febbraio 2008, 15:16

martymj ha scritto:
kingofgames ha scritto:
martymj ha scritto:Bè è l'imprinting allora...

Cmq ankio ci avevo trovato una somiglianza nello sguardo di Prince quando ha la maschera da farfalla in Living with MJ e in altre immagini come questa...

Il colore della pelle non ha nulla a che vedere col fatto che siano suoi o no! Visto che in laboratorio, se fai un figlio in provetta, anche se con le tue cellule possono cmq scegliere colore degli occhi, dei capelli e della pelle!
ma non diciamo cavolate per cortesia
somiglianza dove? ti ricordo che in quella foto mj è rifatto da capo a piedi, mica se ti rifai il naso tuo figlio nasce con il naso alla francese! :-o
E poi l'eugenetica è vietata da tutte le convenzioni mondiali, NOn puoi mica sceglierti tu i caratteri somatici di tuoi figlio!!! se quelli fossero i veri figli di Mj assomiglierebbero a Mj da piccolo E' UN DATO DI FATTO :(
E chi ha mai detto che gli assomiglia nel naso????? Ma perchè per te si è rifatto pure le palle degli occhi?!

L'eugenetica arà vietata a chi non ha i soldi purtroppo! Non hai mai notato che i figli dei potenti o di tanti riccaccioni son quasi tutti biondi con gli occhi azzurri anche se i genitori son cessi??

Pura coincidenza o leggenda... Mah

Hai mai sentito la frase la legge è uguale "quasi" per tutti?
OMG! :-o Ma cosa dici? E' vietata come la clonazione, la sperimentazione umana, la pena di morte :(
Poi ABBI PAZIENZA ma dove la vedi la somiglianza in quelle foto? E poi ANCHE SE CI FOSSE non sarebbe reale perchè, non so se te ne sei accorta, ma l'aspetto di Michael è un attimo cambiato negli anni (riguardati le foto del '78-'81)
Se i figli fossero di Michael sarebbe uguali a MJ quando era nei JACKSON 5

Ti sembra che i figli siano uguali a questa foto?

Immagine

Se SI, allora hai bisogno di un oculista.
Se NO, allora NON sono i figli NATURALi di Michael

E' tanto difficile da capire??

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 16:12

kingofgames ha scritto:
martymj ha scritto:
kingofgames ha scritto: ma non diciamo cavolate per cortesia
somiglianza dove? ti ricordo che in quella foto mj è rifatto da capo a piedi, mica se ti rifai il naso tuo figlio nasce con il naso alla francese! :-o
E poi l'eugenetica è vietata da tutte le convenzioni mondiali, NOn puoi mica sceglierti tu i caratteri somatici di tuoi figlio!!! se quelli fossero i veri figli di Mj assomiglierebbero a Mj da piccolo E' UN DATO DI FATTO :(
E chi ha mai detto che gli assomiglia nel naso????? Ma perchè per te si è rifatto pure le palle degli occhi?!

L'eugenetica arà vietata a chi non ha i soldi purtroppo! Non hai mai notato che i figli dei potenti o di tanti riccaccioni son quasi tutti biondi con gli occhi azzurri anche se i genitori son cessi??

Pura coincidenza o leggenda... Mah

Hai mai sentito la frase la legge è uguale "quasi" per tutti?
OMG! :-o Ma cosa dici? E' vietata come la clonazione, la sperimentazione umana, la pena di morte :(
Poi ABBI PAZIENZA ma dove la vedi la somiglianza in quelle foto? E poi ANCHE SE CI FOSSE non sarebbe reale perchè, non so se te ne sei accorta, ma l'aspetto di Michael è un attimo cambiato negli anni (riguardati le foto del '78-'81)
Se i figli fossero di Michael sarebbe uguali a MJ quando era nei JACKSON 5

Ti sembra che i figli siano uguali a questa foto?

Immagine

Se SI, allora hai bisogno di un oculista.
Se NO, allora NON sono i figli NATURALi di Michael

E' tanto difficile da capire??
Innanzi tutto sono un uomo(Martin)...cmq:

Appunto dici "vietata come la pena di morte"(eri ironico no??)!!??

Saran vietate ste tecniche ma se hai i soldi non è vietato più niente... E poi ne sei tanto sicuro? Io so che in America si fa poi ne io ne te(penso)siamo scenziati x cui...

Non ho mai scritto uguali a "quella" foto postata e poi ho scritto solo Prince e nello sguardo non in tutto il resto!!! Per quello ti chiedevo se tu pensi che MJ si sia rifatto anche le palle degli occhi!!

Poi come ho scritto può darsi sia l'imprinting(sempre che si chiami così anche per gli esseri umani). Cioè essendo cresciuti con lui possono anche aver preso degli atteggiamenti dal padre, e a quelli penso ci si riferisse quando si parla di quelle foto, cioè alla posizione, ai movimenti ecc. che nulla hanno a che vedere col DNA!

Detto questo non voglio affermare che sian assolutamente anche geneticamente i suoi figli, ma che nè io nè te avremmo mai la certezza per cui è inutile fare gli esperti genetisti se non ci capiamo na mazza!! 8-)

E poi se posso aggiungere conosco centinaia di persone che non assomigliano neppure vagamente ai propi genitori! Io sono una di quelle!

8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 7 febbraio 2008, 16:34

martymj ha scritto:
Saran vietate ste tecniche ma se hai i soldi non è vietato più niente... E poi ne sei tanto sicuro? Io so che in America si fa poi ne io ne te(penso)siamo scenziati x cui...
Quindi sei hai soldi vai su Saturno? oppure se hai soldi ti fai clonare? :-)
L'eugenetica è vietata in tutti i paesi civili (vietata dalla Costituzione Europea), per la situazione italiana basta fare un giro sul sito del CNB o leggersi la sentenza del tribunale di Cagliari in merito alla legge40; attualmente poi è vietato ricorrere a pratiche di eugenetica (selezione dell’embrione perfetto) e anche se vinceva il Si il 12 giugno al referendum av rebbe cmq continuato ad essere vietato ricorrere all’eugenetica!
Negli USA poi è vietato dal 1973!
martymj ha scritto:Poi come ho scritto può darsi sia l'imprinting(sempre che si chiami così anche per gli esseri umani). Cioè essendo cresciuti con lui possono anche aver preso degli atteggiamenti dal padre, e a quelli penso ci si riferisse quando si parla di quelle foto, cioè alla posizione, ai movimenti ecc. che nulla hanno a che vedere col DNA!


L'imprinting agisce sui comportamenti e sul carattere, ma non certo sui tratti somatici.
Un conto è non assomigliare ai propri genitori, un altro è non c'entrare una mazza con il proprio padre, è come se da due bianchi fosse nato un figlio nero con i capelli ricci e il naso a patata.
Siate obbiettivi, quelli NON sono i figli naturali di Michael, ma siamo contenti che gli stia dando l'amore di un VERO padre, punto. Le altre insinuazioni sono abbastanza superficiali :grin:

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 7 febbraio 2008, 16:38

Allora riporto esattamente quello che ho trascritto nel topic "I figli di MJ senza veli" perchè penso sia importante partire da questo presupposto:

I GENITORI ADOTTIVI AMANO QUESTI BAMBINI COME SE FOSSERO LORO I GENITORI BIOLOGICI

e certi atteggiamenti , come giustamente dice Marty, non dipendono dai geni ma sopratutto dalla frequentazione e dall'imprinting "che il soggetto adulto esercita sul "piccolo" sia esso uomo o animale (vedi Konrad Lorenz con l'esperimento delle anatre che ormai lo pensavano come il loro padre) nella fattispecie certi atteggiamenti ed espressioni del viso che Prince potrebbe aver assunto vivendo vicino a michael, non sto parlando se sia uguale a lui o meno, mi sto soffermando sugli ATTEGGIAMENTI che un figlio ha perchè copia il padre.

Poi, essendo una gemella so di esperimenti condotti su gemelli monozigoti divisi alla nascita e cresciuti in ambienti diversi, quello che aveva avuto la fortuna di essere adottato da una famiglia ricca aveva le fattezza completamente diverse da quello più iellato e cresciuto da contadini.
i geni dei genitori si tramettono questo è ovvio, ma è prevalente l'ambiente in cui si cresce.

Per cui io ripeto:

" ma se Michael amasse questi bambini semplicemente perchè li ha cresciuti lui indipendentemente dal fatto che poi sia stato suo il seme o meno?

E se la paura di trasmettere malattie genetiche come la vitiliggine gli avesse fatto, suo malgrado, considerare come ultima ratio per diventare PADRE quella di adottare altri "semi"?

Ti sentiresti di giudicarlo? Io penso mai, sarebbe penoso abbassarsi agli stessi livelli di quelli che lo criticano tanto per farlo.

Spero di avervi fatto comprendere il mio pensiero.

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 7 febbraio 2008, 16:48

Nessuno parla ( e mette in dubbio) dell'amore di Michael per i figli (adottivi) o dei loro comportamenti simili al padre.
Li sta crescendo lui è ovvio che si ispirano a quel modello.
Si parla ESCLUSIVAMENTE di somiglianze FISICHE che appunto NON ci sono e quindi avvalorano la tesi dei figli NON NATURALI.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 16:58

kingofgames ha scritto: L'eugenetica è vietata in tutti i paesi civili (vietata dalla Costituzione Europea), per la situazione italiana basta fare un giro sul sito del CNB o leggersi la sentenza del tribunale di Cagliari in merito alla legge40; attualmente poi è vietato ricorrere a pratiche di eugenetica (selezione dell’embrione perfetto) e anche se vinceva il Si il 12 giugno al referendum av rebbe cmq continuato ad essere vietato ricorrere all’eugenetica!
Negli USA poi è vietato dal 1973!
E tu credi ancora alle favole allora :lol: Ma quando mai in America han rispettato una legge o un trattato(vedi Kyoto)?? E poi se han fatto una legge è perchè è fattibile no?? Mica stiam parlando di fantascienza! Ste cose le facevano i Nazisti 50 anni fa, figurati a quali livelli sono arrivati oggi! E tu pensi che non ci sian scenziati prezzolati pronti a fare qualsiasi esperimento per soldi?? E poi ti ripeto si dice che in America lo si faccia da anni, là ogni contea e staterello ha le sue leggi ed è facile aggirarle se si vuole...
kingofgames ha scritto:L'imprinting agisce sui comportamenti e sul carattere, ma non certo sui tratti somatici.
Appunto e chi ha detto il contrario? IO parlavo dei movimenti, di alcuni atteggiamenti e dei modi di fare... E dello sguardo.
kingofgames ha scritto:...siamo contenti che gli stia dando l'amore di un VERO padre, punto. Le altre insinuazioni sono abbastanza superficiali :grin:
Appunto allora perchè insinui che NON sian i suoi figli?!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 7 febbraio 2008, 17:08

Madò, ciclicamente vengono ancora fuori topic come questi?
Ma non fate prima a rileggervi i vecchi post che tanto hanno sempre le solite opinioni dei soliti utenti? :-?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 17:14

Davidejam ha scritto:Madò, ciclicamente vengono ancora fuori topic come questi?
Ma non fate prima a rileggervi i vecchi post che tanto hanno sempre le solite opinioni dei soliti utenti? :-?
Si ok aspetta che vado di la ad aprire l'ennesimo Topic su T25!! :lol:

Dai Davide almeno si discutono cose interessanti... Si parla di scienza, di genetica di la ke state a dire: Wow esce T25 x la millesima volta?? :lol:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 7 febbraio 2008, 17:16

[Li sta crescendo lui è ovvio che si ispirano a quel modello.
Si parla ESCLUSIVAMENTE di somiglianze FISICHE che appunto NON ci sono e quindi avvalorano la tesi dei figli NON NATURALI.[/quote]


Ma scusa King certi studi hanno appurato che i tratti fisici di una persona vengono influenzati anche dall'ambiente in cui si cresce.
Ho fatto l'esempio dei gemelli perchè quando uno cresce in un ambiente bello con dei genitori belli ecc. assume fattezze e tratti di quell'ambiente e di quei genitori con i quali vive e sono somiglianze FISICHE, io mi sto riferendo a questo.
La somiglianza FISICA del viso di Prince c'è e si vede perchè il bambino vivendo accanto ad una persona che ama, che desidera compiacere, incosciamente lo imita nell'atteggiamento.
Si tratta di EMULAZIONE

Io ho un figlio di 25 anni che tutti dicono abbia lo stesso atteggiamento scanzonato del padre.
per forza vivono a stretto contatto ed appare chiaro ed evidente che nei 25 anni di vita mio figlio abbia immagazzinato i caratteri esteriori di suo padre, perchè ritenendolo di successo desidera assomigliarli ed emularlo.
Ecco perchè insisto a dire che prince sia uguale al padre.

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 7 febbraio 2008, 18:10

martymj ha scritto: Si ok aspetta che vado di la ad aprire l'ennesimo Topic su T25!! :lol:

Dai Davide almeno si discutono cose interessanti... Si parla di scienza, di genetica di la ke state a dire: Wow esce T25 x la millesima volta?? :lol:
Dipende sempre di CHI sei fan ovvio; forse perchè credo che un fan dell'artista DOVREBBE star di la a dire : "Wow che bello esce t25!" invece che macinarsi i coxxxxni a discutere SEMPRE le solite cose su fatti privati di una persona.
Io per lo meno sono fan del cantante e non del solito giro di discorsi che portano questa o quell'altra medicina spicciola che pretende di dare spiegazioni.

P.S.
Se voglio parlare di genetica, mi cerco un bel forum apposito e cerco di sostenere la mia discussione dove c'è gente che può rispondermi con cognizione (e conoscenza) di causa. 8)

WOW CHE BELLO ESCE THRILLER 25 DOMANI!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 18:24

Davidejam ha scritto:
martymj ha scritto: Si ok aspetta che vado di la ad aprire l'ennesimo Topic su T25!! :lol:

Dai Davide almeno si discutono cose interessanti... Si parla di scienza, di genetica di la ke state a dire: Wow esce T25 x la millesima volta?? :lol:
Dipende sempre di CHI sei fan ovvio; forse perchè credo che un fan dell'artista DOVREBBE star di la a dire : "Wow che bello esce t25!" invece che macinarsi i coxxxxni a discutere SEMPRE le solite cose su fatti privati di una persona.
Io per lo meno sono fan del cantante e non del solito giro di discorsi che portano questa o quell'altra medicina spicciola che pretende di dare spiegazioni.

P.S.
Se voglio parlare di genetica, mi cerco un bel forum apposito e cerco di sostenere la mia discussione dove c'è gente che può rispondermi con cognizione (e conoscenza) di causa. 8)

WOW CHE BELLO ESCE THRILLER 25 DOMANI!
Sono fan di Michael sia come artista che come persona se no non sarei andato a difenderlo la dove c'era da andare... Cmq se permetti se qualcuno dice che i figli non sono i suoi cerco di dare la mia opinione, visto che siamo in un forum libero!

Neanchè tu sei un esperto discografico o un critico musicale se è per questo, così come non lo sono io, ma questo non ci impedisce di dare la nostra opinione su un album di MJ!!!

Allora potrei risponderti la stessa cosa: vai in un forum di critici ed esperti musicali se vuoi dare la tua opinione su un lavoro musicale dove c'è gente che può risponderti con cognizione (e conoscenza) di causa. ! 8-)

P.S. WOW CHE BELLO ESCE THRILLER 25 DOMANI!
Ultima modifica di martymj il 7 febbraio 2008, 18:26, modificato 1 volta in totale.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 7 febbraio 2008, 18:25

THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 - THRILLER 25 :-D :D :-D :D
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 18:27

mi auto quoto:
martymj ha scritto:
Davidejam ha scritto:
martymj ha scritto: Si ok aspetta che vado di la ad aprire l'ennesimo Topic su T25!! :lol:

Dai Davide almeno si discutono cose interessanti... Si parla di scienza, di genetica di la ke state a dire: Wow esce T25 x la millesima volta?? :lol:
Dipende sempre di CHI sei fan ovvio; forse perchè credo che un fan dell'artista DOVREBBE star di la a dire : "Wow che bello esce t25!" invece che macinarsi i coxxxxni a discutere SEMPRE le solite cose su fatti privati di una persona.
Io per lo meno sono fan del cantante e non del solito giro di discorsi che portano questa o quell'altra medicina spicciola che pretende di dare spiegazioni.

P.S.
Se voglio parlare di genetica, mi cerco un bel forum apposito e cerco di sostenere la mia discussione dove c'è gente che può rispondermi con cognizione (e conoscenza) di causa. 8)

WOW CHE BELLO ESCE THRILLER 25 DOMANI!
Sono fan di Michael sia come artista che come persona se no non sarei andato a difenderlo la dove c'era da andare... Cmq se permetti se qualcuno dice che i figli non sono i suoi cerco di dare la mia opinione, visto che siamo in un forum libero!

Neanchè tu sei un esperto discografico o un critico musicale se è per questo, così come non lo sono io, ma questo non ci impedisce di dare la nostra opinione su un album di MJ!!!

Allora potrei risponderti la stessa cosa: vai in un forum di critici ed esperti musicali se vuoi dare la tua opinione su un lavoro musicale dove c'è gente che può risponderti con cognizione (e conoscenza) di causa. ! 8-)

P.S. WOW CHE BELLO ESCE THRILLER 25 DOMANI!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 7 febbraio 2008, 18:47

Michael Jackson è diventato famoso per la MUSICA e non per gli esperimenti genetici tra bianchi e neri...quindi io sono perfettamente in tema in questo forum anche se non sono un esperto in critica musicale ti pare?
Inoltre, non ho mai detto che non dovete parlare per l'ennesima volta delle solite cose, ma se tu sei libero di dire quello che vuoi, lo sono anch'io nel dire ECCHEPPALLE sempre sti dilemmi su figli o non figli quando il mondo si prepara ad accogliere un'uscita musicale trattata come se fosse un nuovo disco...
Ma evidentemente, la parte personale dell'artista è l'unica ormai che lega alcuni fans. :-?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 18:57

Davidejam ha scritto:Ommioddio! Cosa non si arriva a dire pur di avere ragione...se permetti tu adesso, Michael Jackson è diventato famoso per la MUSICA e non per gli esperimenti genetici tra bianchi e neri...quindi io sono perfettamente in tema anche se non sono un esperto in critica musicale ti pare?
Inoltre, non ho mai detto che non dovete parlare per l'ennesima volta delle solite cose, ma se tu sei libero di dire quello che vuoi, lo sono anch'io nel dire ECCHEPPALLE sempre sti dilemmi su figli o non figli quando il mondo si prepara ad accogliere un'uscita musicale trattata come se fosse un nuovo disco...
Ma evidentemente, la parte pesrsonale è l'unica ormai che lega alcuni fans.
Bè sempre meglio che considerarlo come una macchinetta sforna-album e basta!

Ti ricordo che nella discussione stavo prendendo le sue difese comunque...

Poi "parlare per l'ennesima volta" forse tu visto che io sono nuovo del forum...

E poi su T25 ho già dato la mia opinione e mi pare che eravam anche daccordo su certi aspetti, tipo che non si posson scrivere pagine e pagine ripetendo le stesse cose all'infinito! Ma che altro c'è da dire scusa?? E pensare che non è manco uscito...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 7 febbraio 2008, 19:07

liberiangirl ha scritto:

Ma scusa King certi studi hanno appurato che i tratti fisici di una persona vengono influenzati anche dall'ambiente in cui si cresce.
Ho fatto l'esempio dei gemelli perchè quando uno cresce in un ambiente bello con dei genitori belli ecc. assume fattezze e tratti di quell'ambiente e di quei genitori con i quali vive e sono somiglianze FISICHE, io mi sto riferendo a questo.
La somiglianza FISICA del viso di Prince c'è e si vede perchè il bambino vivendo accanto ad una persona che ama, che desidera compiacere, incosciamente lo imita nell'atteggiamento.
Si tratta di EMULAZIONE

Ecco perchè insisto a dire che prince sia uguale al padre.
Quindi sei io cresco in bell'ambiente ho il naso alla francese, se mio padre si droga ho il naso a patata? :-)
Questo non è imprinting, è FANTASCIENZA abbi pazienza.
Certo quelle due foto sia assomigliano, ed è proprio questo ad avvalorare ciò che dico!
E' risaputo che Michael HA MODIFICATO i propri tratti somatici per assomigliare ad un europeo-nordamericano di razza bianca, se i figli sono su quello stile è perchè (almeno loro) sono di quella razza!
Un qualsiasi figlio (vero) di Michael assomiglierà al Michael ORIGINALE (dal 1958 al 1980 circa), non a quello era thriller-bad-dangerous etc..guarda i figli degli altri JACKSON ti sembrano lontanamente simili ai figli (presunti)di MJ? Eppure sono cugini di primo grado!!!

@Davidejam se non ritieni interessante l'argomento puoi saltare a piè pari il topic :grin:

@Martin
se io insinuo che quelli NON sono i figli di MJ, tu insinui che Michael abbia pagato un medico per modificare i tratti genetici dei figli...il che mi pare ben più grave :smile:

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2008, 19:23

kingofgames ha scritto:
@Davidejam se non ritieni interessante l'argomento puoi saltare a piè pari il topic :grin:
quoto
kingofgames ha scritto: @Martin
se io insinuo che quelli NON sono i figli di MJ, tu insinui che Michael abbia pagato un medico per modificare i tratti genetici dei figli...il che mi pare ben più grave :smile:
Bè non sarebbe così grave dai, dipende dai punti di vista... Mica si parla di quei medici che eseguono aborti anche dopo un limite di tempo(nn ricordo esattamente quanto)che è considerato illegale dalla legge! Quello si è grave dal mio punto di vista!

Ma intervenire su un embrione per evitare che abbia la stessa malattia genetica del padre o, se vogliamo, lo stesso nasone non vedo perchè non si debba fare... Poi cmq non sto dicendo che è sicuramente il caso dei figli di Michael...la mia è solo un ipotesi. 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 8 febbraio 2008, 3:46

per quanto la tirate avanti questa storia?
L'argomento FIGLI è un argomento moooolto lungo e complicato (oltre che misterioso) per tutto il mondo e solo pochissime persone sanno la completa verità. Dire che Prince assomigli a Michael è una cosa che non sta molto in piedi, o sbaglio?

per il fatto di ASSOMIGLIARE IN QUALCOSA, beh a Striscia c'è "Tale quale" (o forse non è cosi il titolo, comunque confrontano gente con quadri famosi)
Immagine

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 16 febbraio 2008, 1:58

Beh, forse ad un occhiata veloce non si noteranno le somiglianze, ma basta guardare Michael negli occhi e le sue espressioni facciali.... le varie proporzioni etc...

In effetti se qualcuno dice che non sono i suoi figli, è chiaro che ci saranno i fans che non possono accettare una cosa simile quando Michael sa che sono i suoi figli e non approverebbe che i fans si mettono a dire che non sono i suoi.

Michael è anche un essere umano, e questi argomenti sui suoi figli ad alcuni fan toccano nel profondo del cuore... i suoi figli sono sangue del suo sangue... forse non vi attira tanto leggere notizie su di loro, ma non significa che non interessi ad altri. Non ci sono solo i suoi dischi. Per me è come parlare di uno di famiglia... e quindi quando stai con chi ami, non parli solo di lavoro .

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 16 febbraio 2008, 9:56

[quote="soulcalibur33"]Beh, forse ad un occhiata veloce non si noteranno le somiglianze, ma basta guardare Michael negli occhi e le sue espressioni facciali.... le varie proporzioni etc...


difatti questo è quello che penso io, per questo ho aperto il topic, perchè trovo molto somigliante l'espressione e l'attegiamento di entrambi.

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 19 febbraio 2008, 0:30

MODIFICARE I FIGLI IN LABORATORIO????


SE FOSSE VERO SAREBBE GRAVISSIMO!!!

Le tesi che michael è un pazzo che odia i negri sarebbe fondata :-o
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 19 febbraio 2008, 16:03

King of Pop ha scritto:MODIFICARE I FIGLI IN LABORATORIO????


SE FOSSE VERO SAREBBE GRAVISSIMO!!!

Le tesi che michael è un pazzo che odia i negri sarebbe fondata :-o

Eh vabbè, aparte ke è un'ipotesi ma mo non esageriamo... Son cose ke si fan dalla scoperta della genetica ad oggi.

Cmq se è per evitare una malattia ereditaria del padre non ci vedo nulla di male.

X quanto riguarda il colore la possibilità ke i figli nascan tutti e tre bianchi da un uomo di colore e una donna bianca, anche se è rarissimo, c'è... vero Dany? :lol: 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 21:41
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Messaggio da billie_twilight_girl » 24 dicembre 2008, 12:30

scusate ma a me sembrano cavolate...
IO NON ASSOMIGLIO NEANKE DA 1 MIJO DI DISTANZA A MIO PADRE!!! Eppure sn sua figli (sì xk ho il suo stesso carattere)...
E POI, FIGLI NATURALI O NON...COSA IMPORTA??
ANZI SE NN FOSSERO SUOI FIGLI VERI QUESTO AUMENTEREBBE LA SUA BONTA' E GENTILEZZA, QUINDI FATEMI 1 FAVORE SMETTETELA DI CRITICARLO...
Immagine
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 24 dicembre 2008, 12:48

billie_twilight_girl ha scritto:scusate ma a me sembrano cavolate...
IO NON ASSOMIGLIO NEANKE DA 1 MIJO DI DISTANZA A MIO PADRE!!! Eppure sn sua figli (sì xk ho il suo stesso carattere)...
E POI, FIGLI NATURALI O NON...COSA IMPORTA??
ANZI SE NN FOSSERO SUOI FIGLI VERI QUESTO AUMENTEREBBE LA SUA BONTA' E GENTILEZZA, QUINDI FATEMI 1 FAVORE SMETTETELA DI CRITICARLO...
Scusa eh, so ke sei nuova ma prima di giudicare leggiti tutti i post non solo gli ultimi 2 o 3 e scoprirai ke c'è ki stava prendendo anke le difese di Mike! 8) Noterai ke questa discussione (vekkia come il cucco[ma c'era bisogno di riportarla su?!]) non era "tutta" negativa come lasci intendere tu! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 21:41
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Messaggio da billie_twilight_girl » 25 dicembre 2008, 10:47

""Scusa eh, so ke sei nuova ma prima di giudicare leggiti tutti i post non solo gli ultimi 2 o 3 e scoprirai ke c'è ki stava prendendo anke le difese di Mike!""

Infatti non mi riferivo a tutti bensì solo ad alcuni . E poi volevo lasciare 1 commento su questo argomento ed ero sicura ke qualcuno se la sarebbe presa se avessi aperto 1 altro topic sullo stesso fatto.
Comunque se ti ho offesa kiedo scusa...il mio messaggio non era rivolto a te...sono dalla tua parte(ossia in difesa di mike)...xò insomma modificare i figli mi sembra 1 ipotesi 1 po' assurda...sinceramente nn ci credo tanto, ma ognuno ha i suoi punti di vista
Immagine
Immagine

jj81
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1613
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 14:53
Località: Roma

Messaggio da jj81 » 8 febbraio 2009, 11:43

Anche io quando ho visto le foto più recenti di Prince ho visto una certa somiglianza...bhoooooo chissà....lo scopriremo solo vivendo :lol: :lol:
MICHAEL wherever you are you've got a piece of me with you!Love you forever

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 2 marzo 2009, 19:25

Ma scusate a tutti quelli che danno contro:
ma oguno potrà avere la sua opinione qui o siete tutti dei?!
Ecchecosè!
Non si può dire nulla che son tutti pazzi...!
Liberiangirl... pure PER ME si assomigliano un poco.
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 14 gennaio 2011, 19:39

Provate a leggere questo articolo che ho trovato:
http://www.starlettime.com/gossip-bambi ... l-jackson/

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 19 gennaio 2011, 15:24

Un vecchio topic e' tornato in prima linea ehhe..

Cmq che dibattiti inutili.... XD
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 19 gennaio 2011, 17:14

Beh... tanto inutili non direi.
Qui ognuno può esprimere i suoi pareri e confrontarsi con gli altri. Che c' è di male? :o

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 24 gennaio 2011, 13:18

Davidejam ha scritto:Madò, ciclicamente vengono ancora fuori topic come questi?
Ma non fate prima a rileggervi i vecchi post che tanto hanno sempre le solite opinioni dei soliti utenti? :-?
Quoto
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Rispondi