La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
-
giuliettaw
Messaggio
da giuliettaw » 26 giugno 2007, 22:36
grazie!!!
immagino che il primo orogio sia di diamanti....
-
Jacko_style
- Utente certificato

Messaggio
da Jacko_style » 26 giugno 2007, 23:11
giuliettaw ha scritto:grazie!!!
immagino che il primo orogio sia di diamanti....
no, credo lo abbia trovato dentro come sorpresina all'ovetto Kinder per Blanket :D
è un po' grandino ma i soldi li varrà tutti :roll:
PS: avete notato che a parte a Londra '02 (prima foto) ma Michael quasi se ne fraga dell'orologio? Magari lo tiene pure girato, in alcune foto manco lo allaccia bene
Poi non sembra interessarli molto l'orologio dato che usa "comuni orologi"
-
Jacko_91
- Sostenitore forum

Messaggio
da Jacko_91 » 26 giugno 2007, 23:30
Jacko_Style ha scritto:Poi non sembra interessarli molto l'orologio dato che usa "comuni orologi"
Verissimo,infatti Michael non usa neanche i gioielli,non lo mai visto con collane o bracciali d'oro,lo dice anche nell'intervista/documentario LWMJ.
Luis
-
Sconzonet
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da Sconzonet » 27 giugno 2007, 7:16
bè.. sono molto belli!... (ad eccezione di quello d'oro!.. bleah!)
Io li preferisco grandi, pesanti e in metallo.
-
Jacksonina
- Supporter forum

Messaggio
da Jacksonina » 27 giugno 2007, 11:22
l'orologgio della prima foto è proprio orribile
cmq ho notato che non usa orologi con il centurino d'acciaio sapete il perchè? per non farlo girare?
Sono solo 3 anni che ti seguo, ma sono gli anni più dolci della mia vita...grazie d'esistere!!!
-
whosbad_91
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da whosbad_91 » 27 giugno 2007, 11:33
il primo è terribile...troppo appariscente...
"Smooth but not a criminal... got it?"

-
Sconzonet
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da Sconzonet » 27 giugno 2007, 11:35
Jacksonina ha scritto:....
cmq ho notato che non usa orologi con il centurino d'acciaio sapete il perchè? per non farlo girare?
sarà perchè è magro e ha bisogno di una zavorra? :D :D
-
Jacksonina
- Supporter forum

Messaggio
da Jacksonina » 27 giugno 2007, 12:36
Sconzonet ha scritto:Jacksonina ha scritto:....
sarà perchè è magro e ha bisogno di una zavorra? :D :D
può darsi :lol: :lol: !!!
Sono solo 3 anni che ti seguo, ma sono gli anni più dolci della mia vita...grazie d'esistere!!!
-
tinkerbell
- Sostenitore forum

Messaggio
da tinkerbell » 27 giugno 2007, 13:00
Si anche io credo che nn gli interessino molto anche perchè raramente lo si vede con orologi e praticamente mai con gioielli di diverso tipo. E cmq quando usa l'orologio sembra prediligere quello con il cinturino nero perchè più semplice e più comune.
CHI DUBITA CHE MICHAEL SIA THE KING OF POP DUBITA CHE ESISTA LA MUSICA!!!
-
giuliajackson
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da giuliajackson » 27 giugno 2007, 14:47
la prima foto ..ho letto che fu un regalo di Debbie Rowe...ma non capisco se e' orologio o bracciale ...cmq credo che mike sia appassionato di orologi...Es.vedi a las vegas..da rolex.
-
Jacko_style
- Utente certificato

Messaggio
da Jacko_style » 27 giugno 2007, 18:48
il primo orologio (Londra '02) è da rapper, brillantini di marca e orologio grande.
Fa molto boss!
a me piace anche se per Michael Jackson un orologio grande stona
-
King of Pop
- Sostenitore forum

-
Jacko_style
- Utente certificato

Messaggio
da Jacko_style » 28 giugno 2007, 18:15
per l'Albania intendi il fatto della visita di Bush in Albania? Gli hanno rubato l'orologio e manco se n'è accordo, che pollo. Convinto che lo amano
Michael non è mancino in niente, ne di mano, ne di gambe e nemmeno in cose tipo mangiare, orologio, etc.
-
King of Pop
- Sostenitore forum

Messaggio
da King of Pop » 28 giugno 2007, 23:38
Jacko_style ha scritto:per l'Albania intendi il fatto della visita di Bush in Albania? Gli hanno rubato l'orologio e manco se n'è accordo, che pollo. Convinto che lo amano
Michael non è mancino in niente, ne di mano, ne di gambe e nemmeno in cose tipo mangiare, orologio, etc.
si si :lol:
no ma ti spiego,allora l'orologio ho sempre saputo che se usi la destra va portato a sinistra e viceversa,poi quando io e alcuni miei amici quando lo imitiamo (tutti destri) balliamo inverso cioè michael in billie jean da la spinta a sinistra eh noi la facciamo a destra il balletto prima del moonwalk da destra a sinistra e lui invece l'inverso.
ma siamo gli anormali noi? :lol:
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»
Michael Jackson

-
giuliajackson
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da giuliajackson » 30 giugno 2007, 12:30
mah... puo' essere che gli sta piu' comodo a destra l'orologio...non e' ebbligatorio portarlo a sinistra! poi in che senso balla come un mancino? ma pure li....sara' pur libero di iniziare a ballare col piede che gli pare a lui.... :D :lol:
-
Jacksonina
- Supporter forum

Messaggio
da Jacksonina » 30 giugno 2007, 19:19
giuliajackson ha scritto:mah... puo' essere che gli sta piu' comodo a destra l'orologio...non e' ebbligatorio portarlo a sinistra! poi in che senso balla come un mancino? ma pure li....sara' pur libero di iniziare a ballare col piede che gli pare a lui.... :D :lol:
quoto!!! :D
-
smeagol
- Utente certificato

Messaggio
da smeagol » 4 luglio 2007, 15:34
Forse lo porta a destra perchè tutti gl'altri lo portano a sinistra,semplicemente per distinguersi. Gli piace fare queste cose. Cmq a me da l'impressione che gli piacciano gli orologi, vi ricordate a Las Vegas è entrato nel negozio della Rolex?
-
Mr Dadojacko
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da Mr Dadojacko » 5 luglio 2007, 0:08
King of Pop ha scritto:Jacko_style ha scritto:per l'Albania intendi il fatto della visita di Bush in Albania? Gli hanno rubato l'orologio e manco se n'è accordo, che pollo. Convinto che lo amano
si si :lol:
no ma ti spiego,allora l'orologio ho sempre saputo che se usi la destra va portato a sinistra e viceversa,
poi quando io e alcuni miei amici quando lo imitiamo (tutti destri) balliamo inverso cioè michael in billie jean da la spinta a sinistra eh noi la facciamo a destra il balletto prima del moonwalk da destra a sinistra e lui invece l'inverso.
ma siamo gli anormali noi? :lol:
Si anche io lo imito e ho notato questa cosa, credo sia perchè fa piu spettacolo ballare da quel verso anche se è difficile per chi non è mancino.
Una curiosità: ma che sono quei due umili braccialetti che porta sul braccio? Qualche cosa di importante e significativo x lui?
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.
-
giuliettaw
Messaggio
da giuliettaw » 5 luglio 2007, 19:27
si anch'io ho notato gli "umili"braccialetti :D
a me piacciono però,sono sbarazzini,mi sembra che si addicano a Michael.
e poi,lui è la stella che brilla,non gli servono gioielli vistosi :D :D :D
-
King of Pop
- Sostenitore forum

-
Mr Dadojacko
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da Mr Dadojacko » 5 luglio 2007, 23:39
giuliettaw ha scritto:si anch'io ho notato gli "umili"braccialetti :D
a me piacciono però,sono sbarazzini,mi sembra che si addicano a Michael.
e poi,lui è la stella che brilla,non gli servono gioielli vistosi :D :D :D
Infatti :wink:
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.
-
liberiangirl
- Utente certificato

Messaggio
da liberiangirl » 11 luglio 2007, 13:11
Ho notato che l'orologio con il cinturino nero è ultra piatto e credo proprio che sia un Piaget o qualcosa di simile, e credo che Michael non si accontenti di un semplice orologio e che avendo buon gusto e soldi acquisti marche di lusso.
Comunque anche io porto l'orologio al polso destro, lo trovo molto più pratico per guardare l'ora.