MJ e gli orologi da lui indossati

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato

MJ e gli orologi da lui indossati

Messaggio da Jacko_style » 26 giugno 2007, 21:19

spero non siano troppo grandi
aprirei con questa foto, quest'orologio non passa inosservato, ho sentito che è costato qualche milione di dollari

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

giuliettaw

Messaggio da giuliettaw » 26 giugno 2007, 22:36

grazie!!!
immagino che il primo orogio sia di diamanti....

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Jacko_style » 26 giugno 2007, 23:11

giuliettaw ha scritto:grazie!!!
immagino che il primo orogio sia di diamanti....
no, credo lo abbia trovato dentro come sorpresina all'ovetto Kinder per Blanket :D

è un po' grandino ma i soldi li varrà tutti :roll:

PS: avete notato che a parte a Londra '02 (prima foto) ma Michael quasi se ne fraga dell'orologio? Magari lo tiene pure girato, in alcune foto manco lo allaccia bene :shock:
Poi non sembra interessarli molto l'orologio dato che usa "comuni orologi"
Immagine

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da Jacko_91 » 26 giugno 2007, 23:30

Jacko_Style ha scritto:Poi non sembra interessarli molto l'orologio dato che usa "comuni orologi"
Verissimo,infatti Michael non usa neanche i gioielli,non lo mai visto con collane o bracciali d'oro,lo dice anche nell'intervista/documentario LWMJ.

Luis

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 27 giugno 2007, 7:16

bè.. sono molto belli!... (ad eccezione di quello d'oro!.. bleah!)

Io li preferisco grandi, pesanti e in metallo.
Immagine

Jacksonina
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da Jacksonina » 27 giugno 2007, 11:22

l'orologgio della prima foto è proprio orribile :shock:
cmq ho notato che non usa orologi con il centurino d'acciaio sapete il perchè? per non farlo girare?
Immagine

Sono solo 3 anni che ti seguo, ma sono gli anni più dolci della mia vita...grazie d'esistere!!!

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 27 giugno 2007, 11:33

il primo è terribile...troppo appariscente...
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 27 giugno 2007, 11:35

Jacksonina ha scritto:....
cmq ho notato che non usa orologi con il centurino d'acciaio sapete il perchè? per non farlo girare?
sarà perchè è magro e ha bisogno di una zavorra? :D :D
Immagine

Jacksonina
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da Jacksonina » 27 giugno 2007, 12:36

Sconzonet ha scritto:
Jacksonina ha scritto:....
sarà perchè è magro e ha bisogno di una zavorra? :D :D
può darsi :lol: :lol: !!!
Immagine

Sono solo 3 anni che ti seguo, ma sono gli anni più dolci della mia vita...grazie d'esistere!!!

tinkerbell
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da tinkerbell » 27 giugno 2007, 13:00

Si anche io credo che nn gli interessino molto anche perchè raramente lo si vede con orologi e praticamente mai con gioielli di diverso tipo. E cmq quando usa l'orologio sembra prediligere quello con il cinturino nero perchè più semplice e più comune.
CHI DUBITA CHE MICHAEL SIA THE KING OF POP DUBITA CHE ESISTA LA MUSICA!!!

giuliajackson
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da giuliajackson » 27 giugno 2007, 14:47

la prima foto ..ho letto che fu un regalo di Debbie Rowe...ma non capisco se e' orologio o bracciale ...cmq credo che mike sia appassionato di orologi...Es.vedi a las vegas..da rolex.

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Jacko_style » 27 giugno 2007, 18:48

il primo orologio (Londra '02) è da rapper, brillantini di marca e orologio grande.
Fa molto boss!

a me piace anche se per Michael Jackson un orologio grande stona
Immagine

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da King of Pop » 28 giugno 2007, 11:28

scusate ma io ho sempre saputo che michael non è mancino (giusto?) allora perchè porta gli orologi al polso destro e balla come un mancino?

ultima cosa,speriamo che michael non faccia concerti in albania :lol:
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson

Immagine Immagine Immagine

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Jacko_style » 28 giugno 2007, 18:15

per l'Albania intendi il fatto della visita di Bush in Albania? Gli hanno rubato l'orologio e manco se n'è accordo, che pollo. Convinto che lo amano :shock:

Michael non è mancino in niente, ne di mano, ne di gambe e nemmeno in cose tipo mangiare, orologio, etc.
Immagine

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da King of Pop » 28 giugno 2007, 23:38

Jacko_style ha scritto:per l'Albania intendi il fatto della visita di Bush in Albania? Gli hanno rubato l'orologio e manco se n'è accordo, che pollo. Convinto che lo amano :shock:

Michael non è mancino in niente, ne di mano, ne di gambe e nemmeno in cose tipo mangiare, orologio, etc.

si si :lol:

no ma ti spiego,allora l'orologio ho sempre saputo che se usi la destra va portato a sinistra e viceversa,poi quando io e alcuni miei amici quando lo imitiamo (tutti destri) balliamo inverso cioè michael in billie jean da la spinta a sinistra eh noi la facciamo a destra il balletto prima del moonwalk da destra a sinistra e lui invece l'inverso.

ma siamo gli anormali noi? :lol:
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson

giuliajackson
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da giuliajackson » 30 giugno 2007, 12:30

mah... puo' essere che gli sta piu' comodo a destra l'orologio...non e' ebbligatorio portarlo a sinistra! poi in che senso balla come un mancino? ma pure li....sara' pur libero di iniziare a ballare col piede che gli pare a lui.... :D :lol:

Jacksonina
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da Jacksonina » 30 giugno 2007, 19:19

giuliajackson ha scritto:mah... puo' essere che gli sta piu' comodo a destra l'orologio...non e' ebbligatorio portarlo a sinistra! poi in che senso balla come un mancino? ma pure li....sara' pur libero di iniziare a ballare col piede che gli pare a lui.... :D :lol:
quoto!!! :D
Immagine

smeagol
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da smeagol » 4 luglio 2007, 15:34

Forse lo porta a destra perchè tutti gl'altri lo portano a sinistra,semplicemente per distinguersi. Gli piace fare queste cose. Cmq a me da l'impressione che gli piacciano gli orologi, vi ricordate a Las Vegas è entrato nel negozio della Rolex?

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 luglio 2007, 0:08

King of Pop ha scritto:
Jacko_style ha scritto:per l'Albania intendi il fatto della visita di Bush in Albania? Gli hanno rubato l'orologio e manco se n'è accordo, che pollo. Convinto che lo amano :shock:

si si :lol:

no ma ti spiego,allora l'orologio ho sempre saputo che se usi la destra va portato a sinistra e viceversa,poi quando io e alcuni miei amici quando lo imitiamo (tutti destri) balliamo inverso cioè michael in billie jean da la spinta a sinistra eh noi la facciamo a destra il balletto prima del moonwalk da destra a sinistra e lui invece l'inverso.

ma siamo gli anormali noi? :lol:
Si anche io lo imito e ho notato questa cosa, credo sia perchè fa piu spettacolo ballare da quel verso anche se è difficile per chi non è mancino.

Una curiosità: ma che sono quei due umili braccialetti che porta sul braccio? Qualche cosa di importante e significativo x lui?
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

giuliettaw

Messaggio da giuliettaw » 5 luglio 2007, 19:27

si anch'io ho notato gli "umili"braccialetti :D

a me piacciono però,sono sbarazzini,mi sembra che si addicano a Michael.
e poi,lui è la stella che brilla,non gli servono gioielli vistosi :D :D :D

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da King of Pop » 5 luglio 2007, 19:43

Puo darsi che quei bracialetti gli sono stati dati da fans....
Immagine

Michael Jackson

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 luglio 2007, 23:39

giuliettaw ha scritto:si anch'io ho notato gli "umili"braccialetti :D

a me piacciono però,sono sbarazzini,mi sembra che si addicano a Michael.
e poi,lui è la stella che brilla,non gli servono gioielli vistosi
:D :D :D
Infatti :wink:
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da liberiangirl » 11 luglio 2007, 13:11

Ho notato che l'orologio con il cinturino nero è ultra piatto e credo proprio che sia un Piaget o qualcosa di simile, e credo che Michael non si accontenti di un semplice orologio e che avendo buon gusto e soldi acquisti marche di lusso.
Comunque anche io porto l'orologio al polso destro, lo trovo molto più pratico per guardare l'ora.

Rispondi