Party Prince Azim 25-27 Maggio 2007
-
liberiangirl
- Utente certificato

-
StefyJackson
- Esperto forum

-
giuliettaw
ragazzi io lo so perchè Michael a questa festa è sempre inginocchiato.
Dopo lungo studio
,ho scoperto che per una delicata questione di equilibri cosmici,la persona di Michael Jackson deve stare necessariamente al di sopra degli altri (per questo sta cosi bene sul palco).
in condizioni di impossibilità, deve comunque mantenere il dislivello rispetto alla massa .e per motivo è inginocchiato. :D :D :D
Dopo lungo studio
in condizioni di impossibilità, deve comunque mantenere il dislivello rispetto alla massa .e per motivo è inginocchiato. :D :D :D
-
Mr Dadojacko
- Utente certificato

- Contatta:
:D BELLA QUESTA :Dgiuliettaw ha scritto:ragazzi io lo so perchè Michael a questa festa è sempre inginocchiato.
Dopo lungo studio,ho scoperto che per una delicata questione di equilibri cosmici,la persona di Michael Jackson deve stare necessariamente al di sopra degli altri (per questo sta cosi bene sul palco).
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.
-
giuliajackson
- Utente certificato

- Contatta:
-
smeagol
- Utente certificato

-
King of Pop
- Sostenitore forum

a me quella sembra tutto silicone :lol:giuliajackson ha scritto:ahahha:D ammazza che davanzale che ha la donna con i capelli rossi seduta alla nostra destra..dal nostro punto di vista...sotto sotto mj con gli occhiali na guardata ce la dava??? :lol: :lol: :roll: :D :D :D :D :D
:oops:

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»
Michael Jackson