Party Prince Azim 25-27 Maggio 2007

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da liberiangirl » 10 luglio 2007, 17:11

Hai capito Michael come si abbraccia le fanciulle (un po' tardone mi sembrano vero?)

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum

Messaggio da StefyJackson » 10 luglio 2007, 19:02

sto a rosicare.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

giuliettaw

Messaggio da giuliettaw » 10 luglio 2007, 22:00

ragazzi io lo so perchè Michael a questa festa è sempre inginocchiato.
Dopo lungo studio 8) ,ho scoperto che per una delicata questione di equilibri cosmici,la persona di Michael Jackson deve stare necessariamente al di sopra degli altri (per questo sta cosi bene sul palco).
in condizioni di impossibilità, deve comunque mantenere il dislivello rispetto alla massa .e per motivo è inginocchiato. :D :D :D

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 10 luglio 2007, 22:18

giuliettaw ha scritto:ragazzi io lo so perchè Michael a questa festa è sempre inginocchiato.
Dopo lungo studio 8) ,ho scoperto che per una delicata questione di equilibri cosmici,la persona di Michael Jackson deve stare necessariamente al di sopra degli altri (per questo sta cosi bene sul palco).
in condizioni di impossibilità, deve comunque mantenere il dislivello rispetto alla massa .e per motivo è inginocchiato. :D :D :D
:D BELLA QUESTA :D
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

giuliajackson
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da giuliajackson » 11 luglio 2007, 20:00

ahahha :shock: :D ammazza che davanzale che ha la donna con i capelli rossi seduta alla nostra destra..dal nostro punto di vista...sotto sotto mj con gli occhiali na guardata ce la dava??? :lol: :lol: :roll: :D :D :D :D :D :shock: :oops: :)

smeagol
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da smeagol » 11 luglio 2007, 20:25

liberiangirl ha scritto:Hai capito Michael come si abbraccia le fanciulle (un po' tardone mi sembrano vero?)
A me sembrano un pò maialone più che altro!!! E Michael fa un pò troppo il mollicone!!! Ah Michael, te stacco le braccine e te ci meno sopra!!!

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da King of Pop » 11 luglio 2007, 22:51

giuliajackson ha scritto:ahahha :shock: :D ammazza che davanzale che ha la donna con i capelli rossi seduta alla nostra destra..dal nostro punto di vista...sotto sotto mj con gli occhiali na guardata ce la dava??? :lol: :lol: :roll: :D :D :D :D :D :shock: :oops: :)
a me quella sembra tutto silicone :lol:
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson

Immagine Immagine Immagine

Rispondi