Attenzione al nipotino
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
-
billie_twilight_girl
- New entry

- Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
- Contatta:
-
billie_twilight_girl
- New entry

- Contatta:
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
-
baby23
- Utente certificato

Re: Attenzione al nipotino
Io avrei preferito lo "zietto" in quella versione eheheheheh ...però il nipotino non è male dai

-
Greta_MJ
- Esperto forum

Al contrario... A me il nipote non piace x niente :-)
Però posso concordare con Barbara e Davide...
Si poteva anche evitare una foto così...
Però posso concordare con Barbara e Davide...
Si poteva anche evitare una foto così...
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.
-
Veronica90
-
jj81
- Sostenitore forum

non si può vedere...sarà pure un bel ragazzo ma...insomma...CONTEGNO!!!
Su Mike non mi esprimo...anzi si...come al solito è stupendo! 8-) 8-) Certo fossi stata in lui uno scappelloto a mio nipote (s)vestito in quel modo non glielo levava nessuno...e mi sarei rifiutata di far fare una foto del genere soprattuto se nella foto ci stavo pure io...
Mha...contenti i Jacksons... :-o
Su Mike non mi esprimo...anzi si...come al solito è stupendo! 8-) 8-) Certo fossi stata in lui uno scappelloto a mio nipote (s)vestito in quel modo non glielo levava nessuno...e mi sarei rifiutata di far fare una foto del genere soprattuto se nella foto ci stavo pure io...
Mha...contenti i Jacksons... :-o
MICHAEL wherever you are you've got a piece of me with you!Love you forever
-
MARIELLA.J.84
-
billie_twilight_girl
- New entry

- Contatta:
-
soulcalibur33
- Utente certificato

-
martyjackson85
-
captaineo
- Utente certificato

del fratello tito, mai sentito parlare dei 3T? hanno pubblicato anche due album e nel primo "Brotherhood" ci sono 2 canzoni cantate con Michael.
A me piace parecchio il loro album. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
martyjackson85
Ah si Tito, è il piu' cicciottello dei fratelli' ih ih ih! Mi sembra che abbiano fatto alcune canzoni della colonna sonora di free willy due...se non mi sbaglio!captaineo ha scritto:del fratello tito, mai sentito parlare dei 3T? hanno pubblicato anche due album e nel primo "Brotherhood" ci sono 2 canzoni cantate con Michael.
martyjackson85
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

Io non la trovo una foto volgare....altrimenti quando si vede il bel culetto di Michael in YOU ARE NOT ALONE allora cos'è??? ahah!.........semplicemente non ha nessun senso mettersi così con Michael...........boh!!!!!!!!
Cmq per me il più carino dei 3T è quello con gli occhi chiari,non ricordo il nome,che bono!!! ed è quello con le caratteristiche del viso più simili alla famiglia Jackson.... :?
Cmq per me il più carino dei 3T è quello con gli occhi chiari,non ricordo il nome,che bono!!! ed è quello con le caratteristiche del viso più simili alla famiglia Jackson.... :?

-
Mr. Kinney
- Contatta:
-
Laura Jackson
- Utente certificato

Si chiama Taryll il nipotino con gli occhi chiari... ed hai ragione è proprio il più carino, e poi è quello con le caratteristiche vocali più particolari e che si avvicinano di più a Michael!! (Sebbene Michael non ha e non avrà mai eguali neanche all'interno della sua famiglia, secondo me...)APPLEHEAD ha scritto:Io non la trovo una foto volgare....altrimenti quando si vede il bel culetto di Michael in YOU ARE NOT ALONE allora cos'è??? ahah!.........semplicemente non ha nessun senso mettersi così con Michael...........boh!!!!!!!!

Keep on dancing and singing wherever you are
-
_Siska_
- New entry

APPLEHEAD ha scritto:Io non la trovo una foto volgare....altrimenti quando si vede il bel culetto di Michael in YOU ARE NOT ALONE allora cos'è??? ahah!.........semplicemente non ha nessun senso mettersi così con Michael...........boh!!!!!!!!
...l'unica cosa che non va in questa foto è che Mike è VESTITO!!!! :lol:

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -