MJ LIVE Vs MJ ESTATE

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MJ LIVE Vs MJ ESTATE

Messaggio da [MICHAEL] » 3 febbraio 2024, 14:53

MJLIVE Vs MJ ESTATE
//👉Sei iscritto al canale Whatsapp? https://bit.ly/MJWHATS
E' gratuito e garantisce una privacy assoluta. //

LAS VEGAS (CN) - Una società di intrattenimento del Nevada ha depositato nei giorni scorsi una denuncia nei confronti dell'Estate di Michael Jackson in merito al diritto di legittimo utilizzo della dicitura MJ LIVE per i propri spettacoli.
Questa produzione, progettata per imitare l'esperienza concertistica di Jackson, ha attirato oltre 2,5 milioni di partecipanti attraverso più di 3.600 spettacoli dal suo debutto nel 2012, secondo i documenti depositati in tribunale.
Gli eredi di Jackson, tuttavia, sostengono che l'uso di "MJ" da parte della società "MJL 12" e le immagini evocative di Jackson potrebbero indurre i consumatori a credere erroneamente che lo spettacolo sia approvato dagli eredi dell'icona pop e generebbero confusione per quanto riguardo lo spettacolo MJ MUSICAL.

Combattendo per il suo diritto di rendere omaggio a Jackson, MJL 12 sostiene che il suo marchio "MJ LIVE", attraverso un ampio utilizzo e promozione dal 2012, sia diventato sinonimo della loro organizzazione. La registrazione del 2019 per "MJ" da parte dell'Estate del cantante è stata interpretata "come un segnale di protezione per il futuro piuttosto che di contrasto a produzioni precedenti", ha affermato MJL 12 nella sua causa, depositata mercoledì presso il tribunale federale del Nevada.

Inoltre, la società di produzione ha affermato che gli avvisi e gli inviti ad interrompere l'attività (così come è oggi) da parte dell'Estate, avrebbero influenzato negativamente le sue operazioni e diversi accordi contrattuali. Secondo i documenti del tribunale, i rappresentanti legali di MJL 12 starebbero discutendo con l'avvocato dell'Estate di Jackson, con l'obiettivo di trovare una soluzione che rispetti l'eredità dell'artista pur riconoscendo i diritti di MJL 12 sul marchio "MJ Live". Jonathan W. Fountain, un avvocato di MJL 12, ha rifiutato di commentare il caso. L'Estate, il dipartimento di intrattenimento dal vivo di Sony Music e la Warner Chappell Music, nominati imputati nella causa, non hanno risposto alle richieste di commento.

Daniele/MMi 8)

Source: https://www.courthousenews.com/las-vega ... rk-rights/

Rispondi