T-PAIN, MICHAEL E USHER LA CANZONE MAI USCITA

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

T-PAIN, MICHAEL E USHER LA CANZONE MAI USCITA

Messaggio da [MICHAEL] » 3 febbraio 2024, 14:49

T-PAIN, MICHAEL E USHER LA CANZONE MAI USCITA
//👉Sei iscritto al canale Whatsapp? https://bit.ly/MJWHATS
E' gratuito e garantisce una privacy assoluta. //

T-Pain, Michael Jackson e Usher che non vedranno mai la luce. "Sarebbe stato il disco più importante della mia dannata vita e non è mai uscito perché il tizio con cui avevo fatto i riferimenti, ha fatto trapelare il disco e Michael Jackson non voleva più farlo," T-Pain ha detto durante la sua intervista a Genius Level e 85 South.
In una clip che ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale martedì (23 gennaio), la leggenda della musica e vincitrice del Grammy Award, ha ricordato una canzone mai completata di metà anni 2000 e ha persino suonato un breve campione per i suoi fan mentre spiegava cosa aveva incasinato. il suo rilascio.

"Stiamo per ascoltare una canzone che ho scritto e prodotto e che era destinata a me, Usher e Michael Jackson", ha iniziato. "E poi la persona incaricata di fare da riferimento* si è emozionata troppo e ha detto, 'N-gga, sto suonando una canzone con Michael Jackson, Usher e T-Pain!!!' E poi l'ha pubblicato..." Michael Jackson dopo tutto ciò ha detto: 'Nah, non importa. Non voglio più farlo.’ La cosa mi ha fatto incazzare. Non vi mentirò."

*Una voce di riferimento è una performance vocale registrata da qualcuno diverso dal cantante previsto (in questo caso, MJ e/o Usher) in modo che l'esecutore finale possa ascoltare e imparare la propria parte.

Source: https://www.instagram.com/reel/C2dSTbJpmKV/

Daniele/MMi 8)

Rispondi