THRILLER 40 - IL DOCUMENTARIO SU SHOWTIME E PARAMOUNT+

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

THRILLER 40 - IL DOCUMENTARIO SU SHOWTIME E PARAMOUNT+

Messaggio da [MICHAEL] » 28 ottobre 2023, 0:32

THRILLER40 ARRIVA SU SHOWTIME E PARAMOUNT+
Il prossimo 2 Dicembre 2023, il tanto atteso documentario sul quarantennale dell'album più venduto arriva finalmente su due piattaforme importanti, Showtime e Paramount+.

«Ci sono due epoche nel music business: prima di Thriller e dopo Thriller». Inizia con queste parole Steven Ivory, giornalista e scrittore statunitense, il trailer del documentario Thriller 40 dedicato al sesto album del Re del pop. Il documentario avrà la partecipazione e interviste di Usher, Mary J. Blige, Will.i.am, Mark Ronson, Misty Copeland, Maxwell nonchè del regista del videoclip di Thriller, John Landis.

Nel trailer un assaggio di quello che potremo vedere ovvero le varie fasi del processo di produzione dell’album, i video musicali, il Moonwalk (che Jackson eseguì per la prima volta durante l'esibizione per lo show "Motown 25" del 1983) e l'impatto globale che il progetto ebbe sull'intera industria musicale del momento e del futuro. Il documentario includerà anche filmati inediti di Michael Jackson dell'epoca insieme ai suoi collaboratori durante tutta la lavorazione dell'album più venduto di tutti i tempi.

«È il progetto definitivo della musica pop moderna» dice Will.i.am dei Black Eyed Peas nel trailer.
«Se Thriller uscisse oggi, sarebbe ancora il più grande album mai realizzato».

Daniele/MMi :grin: :shock: 8)


Rispondi