LIVING THE DREAM - SAM EMERSON PHOTOGRAPHY THE EXHIBIT

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

LIVING THE DREAM - SAM EMERSON PHOTOGRAPHY THE EXHIBIT

Messaggio da [MICHAEL] » 5 luglio 2023, 22:17

"LIVING THE DREAM"
SAM EMERSON PHOTOGRAPHY - THE EXHIBIT

1-13 SETTEMBRE 2023 (Ore 16.00-23.00)
Il Garibaldi - Via Garibaldi 69 - PRATO


###

40 ANNI DI STORIA DEL ROCK
VISTI ATTRAVERSO GLI SCATTI DI SAM EMERSON.


Un evento unico nel suo genere nella splendida cornice del Settembre // Prato è Spettacolo. Due settimane di incontri, spettacoli e manifestazioni tra cui questa chicca nella rinnovata cornice de Il Garibaldi/Milleventi, spazio polifunzionale cinema/mostre/eventi che ospiterà questa speciale mostra del fotografo Sam Emerson, professionista di fama mondiale e, soprattutto, per moltissimi anni, fotografo personale del re del pop, Michael Jackson.

Circa 100 tra i migliori scatti del suo lavoro e un ampio scorcio della collaborazione con Michael, in particolar modo per la nascita della copertina dell'album BAD, ma anche in giappone, backstage di videoclips e tanto altro.

Insomma un evento da non perdere, considerando poi che Sam sarà presente per incontrare i fan (meet & greet) dall' 1 al 3 settembre, senza nessun costo aggiuntivo. Uno speciale program della mostra sarà in vendita all'interno della location. Il costo di accesso alla mostra sarà di 5,00 euro e uno speciale documentario/intervista di 20 minuti a Sam Emerson verrà proiettato per la opening-night dell'evento.

- Biglietti d'ingresso: acquistabili direttamente in location anche il giorno stesso (Il Garibaldi/Milleventi di Prato)
- Attraverso il sito https://www.settembreprato.it

Visto le notizie in divenire, e l'annuncio stampa appena avvenuto, ogni ulteriore informazione verrà diffusa in questo post non appena disponibile. Stay tuned, but be there!

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: LIVING THE DREAM - SAM EMERSON PHOTOGRAPHY THE EXHIBIT

Messaggio da [MICHAEL] » 10 agosto 2023, 11:43

SAM EMERSON LIVING THE DREAM THE EXIBIT
Si avvicina l'appuntamento con una delle mostre più interessanti di fotografia pop/rock degli ultimi anni. Sam Emerson esporrà 120 SCATTI della sua infinita produzione nella splendida cornice de Il Garibaldi a Prato nell'ambito della manifestazione Settembre // Prato è Spettacolo dal 1 al 13 Settembre 2023. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 23.00.

Info e tickets presso LivingTheDreamExibit e SettembrePrato2023 oppure direttamente alla mostra.

- UPDATE 10/8
Durante la mostra non sarà previsto un catalogo acquistabile, ma sarà possibile acquistare le stampe a tiratura limitata di alcune fotografie che Sam Emerson firmerà nei giorni 1,2 e 3 settembre.
- BIGLIETTI
I biglietti saranno disponibili in prevendita online dal 21.08 sul sito ticketone.it e attraverso la cassa del Settembre Prato al costo di 5 euro. Ovviamente sarà possibile acquistare il biglietto per la mostra anche direttamente sul posto.

Daniele/MMi 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi