MJ THE MOST INFLUENTIAL ENTERTAINER - OK! MAGAZINE

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MJ THE MOST INFLUENTIAL ENTERTAINER - OK! MAGAZINE

Messaggio da [MICHAEL] » 6 dicembre 2022, 22:22

MICHAEL JACKSON WAS THE MOST INFLUENTIAL ENTERTAINER
OF THE 20th CENTURY 6 SHAPED THE FUTURE OF MUSIC, DANCE & FILM.


OK!.jpg

Michael Jackson è stato l'intrattenitore più influente del 20° secolo! I migliori critici, studiosi, addetti ai lavori del mondo dello spettacolo - e il Guinness dei primati - credono che MJ abbia plasmato il futuro della musica, della danza, del cinema e della moda con il suo genio e talento. Durante la sua vita troppo breve, Michael ha prodotto 13 numeri uno. Dalla sua morte, le sue registrazioni sono ancora più che mai attuali e ha venduto più di 750 milioni di album in tutto il mondo!
Ma l'impatto culturale di Michael è molto più profondo. L'acclamato coreografo jazz, Ginger Cox, insiste che la grazia fluida del Moonwalker abbia ispirato generazioni di ballerini, e l'istruttore del Broadway Dance Center di New York proclama che Jackson è il "motivo per cui molte persone hanno iniziato a ballare. La sua influenza è davvero straordinaria".
I passi di danza di Jackson erano "come l'argento vivo in movimento", afferma il regista premio Oscar, Martin Scorsese, che ha lavorato con Michael nel video di "Bad". "Ero sbalordito dalla sua assoluta padronanza del movimento da un lato e della musica dall'altro", ha detto.
Certamente, ha plasmato il modo in cui ascoltiamo e vediamo la musica. L'innovativo "Thriller", "Beat It" e "Billie Jean" di MJ hanno creato da soli i video musicali. I critici affermano che molte delle tecniche cinematografiche sviluppate durante le riprese vengono utilizzate oggi nella TV mainstream, e anche il guanto bianco ha avuto un ruolo importante negli stili che attualmente indossiamo. Gli spunti militari metallici, i pantaloni sopra la caviglia, i calzini bianchi e i fedora che vediamo nelle in passerelle sono stati ispirati da Jackson, il cui senso dello stile è ancora imitato da giovani star tra cui Katy Perry, Lady Gaga, Beyoncé, Rihanna, Usher e Justin Timberlake!

Source: OK! Magazine

8) :shock:

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: MJ THE MOST INFLUENTIAL ENTERTAINER - OK! MAGAZINE

Messaggio da historydav » 7 dicembre 2022, 8:04

Sacrosanta verità :) :) :)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi