JOHN BRANCA SBARCA SUI SOCIAL

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

JOHN BRANCA SBARCA SUI SOCIAL

Messaggio da [MICHAEL] » 24 novembre 2022, 10:08

branca.jpg

Il celebre avvocato delle star e co-esecutore dell'Estate di Michael Jackson, John Branca, è sbarcato da poco sui social (Instagram e Tiktok) attirando a se già l'attenzione dei fan per gli argomenti trattati nei suoi post. Ovviamente non potevano mancare riferimenti continui all'attività svolta per il re del pop.
Veniamo quindi a sapere (o ad avere conferme) che l'Estate lancerà il nuovo documentario ufficiale sul Thriller il prossimo gennaio 2023, che nel frattempo proseguono i lavori per il nuovo Biopic dedicato all'artista ma anche ad un museo ufficiale dedicato a MIchael. E' lo stesso Branca a spiegare come non sia possibile ottenere i permessi per realizzare la struttura in quel di Neverland mentre l'ipotesi più accreditata sarebbe quella di ricreare un percorso "creativo" nella dimora di Hayvenhurst (Encino) dove sarebbe possibile visitare gli studi casalinghi che diedero i natali a canzoni mitiche come Billie Jean.

Atttraverso i due popolari social, Branca non si è lasciato sfuggire l'occasione di criticare anche la decisione dell'emittente televisiva americana ABC per aver cancellato all'ultimo momento un mega tributo all'album Thriller da parte di Usher e Ciara. Insomma, c'è da scommetterci che attraverso la sua viva voce ne sentiremo ancora delle belle.

Instagram Profile: John Branca Instagram Profile
TikTok Profile: John Branca TikTok Profile

Daniele/MMi 8) :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: JOHN BRANCA SBARCA SUI SOCIAL

Messaggio da historydav » 24 novembre 2022, 11:45

Bene molto bene direi.....
Sarebbe l'ideale per il Museo, creare un percorso come fatto ad esempio dal figlio Prince per il Thriller Party nella casa di Encino.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi