MJ ESTATE CONTRO JEFFRE PHILLIPS

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MJ ESTATE CONTRO JEFFRE PHILLIPS

Messaggio da [MICHAEL] » 10 novembre 2022, 11:59

MJ ESTATE CONTRO JEFFRE PHILLIPS

I legali dell'Estate di Michael Jackson non si accontenteranno solo di impedire la potenziale vendita delle proprietà di MJ che, si sostiene, siano state rubata dalla casa del cantante dopo la sua morte ... l'intento è quello di recuperare interamente il maltolto.

Secondo i nuovi documenti legali, ottenuti da TMZ, l'Estate di Michael sta cercando di recuperare l'equivalente di $1 milione di proprietà che si ritiene sia stata ingiustamente trafugata da Jeffre Phillips. Phillips, al tempo fidanzato con una delle sorelle di Michael, avrebbe usato la tristezza e il caos intorno alla morte di MJ nel 2009 per far sparire un mucchio di oggetti personali dalla Carolwood House del cantante. Un primo intervento dell'Estate avrebbe tempo fa già impedito la loro successiva vendita.

Ora, si vuole recuperare la presunta proprietà rubata... il cui valore potrebbe essere decisamente rilevante.
Tra gli oggetti che Phillips avrebbe rubato dalla casa esisterebbero dischi rigidi, laptop, iPod, CD e DVD che si ritiene contengano esibizioni non pubbliche e filmati inediti di concerti ... che, secondo i legali dell'Estate, da soli varrebbero almeno $ 500.000.

Non soltanto, Phillips avrebbe fatto sparire tutta una serie di note scritte a mano di Michael con frammenti di testi di canzoni ... più personal computer, cassette, un album fotografico con MJ sulla copertina, una borsa nera con un teschio sopra, premi di dischi incorniciati e una bambola del re del pop. Si pensa di sapere dove siano custoditi tutti gli oggetti ... e si sta chiedendo l'aiuto di un giudice per recuperare interamente il maltolto.

Source: TMZ

Daniele/MMi :) 8) :shock:

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: MJ ESTATE CONTRO JEFFRE PHILLIPS

Messaggio da historydav » 24 novembre 2022, 10:05

Sarebbe interessante il recupero di tutti questi cimeli, magari anche per un eventuale museo!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi