Pagina 1 di 1

MJ ESTATE CONTRO JEFFRE PHILLIPS

Inviato: 10 novembre 2022, 11:59
da [MICHAEL]
MJ ESTATE CONTRO JEFFRE PHILLIPS

I legali dell'Estate di Michael Jackson non si accontenteranno solo di impedire la potenziale vendita delle proprietà di MJ che, si sostiene, siano state rubata dalla casa del cantante dopo la sua morte ... l'intento è quello di recuperare interamente il maltolto.

Secondo i nuovi documenti legali, ottenuti da TMZ, l'Estate di Michael sta cercando di recuperare l'equivalente di $1 milione di proprietà che si ritiene sia stata ingiustamente trafugata da Jeffre Phillips. Phillips, al tempo fidanzato con una delle sorelle di Michael, avrebbe usato la tristezza e il caos intorno alla morte di MJ nel 2009 per far sparire un mucchio di oggetti personali dalla Carolwood House del cantante. Un primo intervento dell'Estate avrebbe tempo fa già impedito la loro successiva vendita.

Ora, si vuole recuperare la presunta proprietà rubata... il cui valore potrebbe essere decisamente rilevante.
Tra gli oggetti che Phillips avrebbe rubato dalla casa esisterebbero dischi rigidi, laptop, iPod, CD e DVD che si ritiene contengano esibizioni non pubbliche e filmati inediti di concerti ... che, secondo i legali dell'Estate, da soli varrebbero almeno $ 500.000.

Non soltanto, Phillips avrebbe fatto sparire tutta una serie di note scritte a mano di Michael con frammenti di testi di canzoni ... più personal computer, cassette, un album fotografico con MJ sulla copertina, una borsa nera con un teschio sopra, premi di dischi incorniciati e una bambola del re del pop. Si pensa di sapere dove siano custoditi tutti gli oggetti ... e si sta chiedendo l'aiuto di un giudice per recuperare interamente il maltolto.

Source: TMZ

Daniele/MMi :) 8) :shock:

Re: MJ ESTATE CONTRO JEFFRE PHILLIPS

Inviato: 24 novembre 2022, 10:05
da historydav
Sarebbe interessante il recupero di tutti questi cimeli, magari anche per un eventuale museo!