MARCO LODOLA CAPSULE by Antony Morato

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MARCO LODOLA CAPSULE by Antony Morato

Messaggio da [MICHAEL] » 7 aprile 2022, 15:04

Luci al neon, icone pop, colori shock: questo è l’universo di Marco Lodola, artista poliedrico di fama internazionale. Per la collezione Spring Summer 2022 Antony Morato collabora con il genio visionario conteso dal mondo della moda, del cinema e della musica. Il Brand condivide con Marco Lodola la stessa passione con la musica, da qui nasce la mini capsule con tre stampe iconiche dedicate a Jim Morrison, Michael Jackson e Freddie Mercury: icone rock/pop intramontabili.

Il risultato è la sagoma inconfondibile del re del pop disegnata dall’artista in versione fluorescente nel perfetto stile di tutte le sue opere. Due le versioni, su fondo nero e in classica t-shirt bianca. Peccato per il prezzo, non propriamente economico, ma stiamo comunque parlando di un oggetto da collezione e a firma di un artista internazionale. 8)

LINK: Antony Morato Website
LINK: Marco Lodola Website

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi