MJ OFFICIAL BIOPIC IS COMING...

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MJ OFFICIAL BIOPIC IS COMING...

Messaggio da [MICHAEL] » 8 febbraio 2022, 1:32

Ci sarà un documentario ufficiale dedicato a Michael Jackson!
Se ne parla da tempo ma solo ora si intravedono i primi dettagli dell'operazione che affiancherà la sceneggiatura di "John Logan" e la produzione di "Graham King" (in collaborazione con l'Estate di Michael Jackson). Il tutto distribuito worldwide da "LionsGate".

Il titolo dovrebbe essere semplicemente "MICHAEL". Al momento il progetto non ha ancora un regista ma le premesse sono decisamente buone. Prima fra tutte, il fatto che Graham King, recentemente impegnato nella produzione del biopic "Bohemian Rhapsody" sui Queen, è un grande fan del re del pop. Ha passato gli ultimi cinque anni a documentarsi sulla star e non crede a nessuna delle accuse che gli sono state rivolte in tutti questi anni.

Il lavoro non si fermerà al periodo più fiorente e produttivo di Michael Jackson, così come avvenuto per lo spettacolo di Broadway "MJ The Musical" (incentrato sul Michael del 1992) ma proseguirà per tutta la carriera del re del pop fino alla sua prematura scomparsa nel 2009. L'immensità della carriera jacksoniana potrebbe addirittura far sfociare il progetto in una miniserie. (Come avvenuto per il recente documentario di Janet Jackson)

La prima dichiarazione di Graham King riguardo l'operazione:
“I first met the Jackson family in 1981 and I’m humbled to bring their legacy to the big screen. Sitting at Dodger Stadium watching the Victory Tour, I could never have imagined that nearly 38 years later I would get the privilege to be a part of this film.”

Entusiasta anche la reazione del presidente di LionsGate, Drake, che si è assicurato i diritti di distribuzione:
“I am very excited that Lionsgate will be part of this epic film, and thrilled to be working with Graham, who has proven success in telling iconic life stories, from ‘Bohemian Rhapsody’ to ‘Ali’; when combined with John, we couldn’t be in more extraordinary hands.”

E anche mamma Katherine sembra entusiasta all'idea:
“Ever since Michael was little, as a member of The Jackson 5, he loved the magic of cinema. As a family, we are honored to have our life story come alive on the big screen.”

Stay tuned. More to come... :-D :-D :grin: :grin:

Daniele/MMi



Rispondi