MICHAELMANIA #16 [ANCHE DIGITAL EDITION]

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MICHAELMANIA #16 [ANCHE DIGITAL EDITION]

Messaggio da [MICHAEL] » 22 novembre 2021, 20:47

#MICHAELMANIA N.16
In distribuzione a breve il nuovo numero di Michaelmania, la rivista italiana interamente dedicata al re del pop! Acquistabile in digital edition (nei prossimi giorni), copia singola o approfittando dell'abbonamento a 4 numeri scontato per la BLACK WEEK! Solo 20 euro* (invece di 25 euro - *offerta valida solo per i nuovi abbonati, esclusi rinnovi).

In questo numero specialissimo parliamo dei venti anni del Madison Square Garden, Michael si esibiva a New York per l'ultima volta con i fratelli e noi eravamo li, ma, in un mega servizio tutto a colori e con nuove foto, ripercorriamo anche la nostra avventura a Neverland e le sensazioni varcando i suoi cancelli. Non ci dimentichiamo neanche quando Michael si ritrovò in tribunale per i concerti del Millennio, diamo uno sguardo al nuovo disco di Tito Jackson e vi presentiamo uno speciale HIStory Datacenter, cifre e curiosità direttamente dall'HIStory World Tour e tanto altro...
Enjoy! 🤩 :grin:

#michaeljackson #mj #mjfam #magazine #collector #neverland
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi