TITO JACKSON NEW ALBUM AND VIDEO

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

TITO JACKSON NEW ALBUM AND VIDEO

Messaggio da [MICHAEL] » 6 agosto 2021, 15:19

Tito Jackson, che abbiamo avuto il piacere di intervistare (insieme a Rebbie Jackson) alla presentazione del documentario "MJ The Life Of An Icon" a Londra qualche anno fa, ha appena pubblicato un nuovo album e un nuovo singolo. Generalmente non trattiamo su questo forum argomenti non inerenti a Michael o a lui strettamente legati, ma in questa occasione vogliamo fare uno strappo alla regola perché il video della canzone "Love One Another" è veramente carino a raccoglie le testimonianze di molti nostri beniamini della famiglia Jackson, mamma Katherine compresa.

E' con grande piacere quindi che vi invitiamo ad ascoltare il singolo e a vedere il video... con un pizzico di emozione. 8)



###
★ Save or stream UNDER YOUR SPELL (releases August 6th by Gulf Coast Records and Hillside Global) at https://smarturl.it/TitoUnderYourSpell
★ UNDER YOUR SPELL will also be available in CD and LP formats (including Limited Edition 12" cream vinyl).
Ordering from USA, Canada, South America: https://www.gulfcoastrecords.net.
Ordering from UK, Europe, Australia, Japan: https://www.hillside-global.com.
★ Stream and listen to the album’s first single “Love One Another” at https://ffm.to/loveoneanother.
###

Daniele/MMi

Rispondi